Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
474
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Da giovanotto ho sempre adorato leccare il buco, ora , che sono maturo, mi piace esageratamente se me lo leccano e se me lo scopano con la lingua 💦

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sideb52,
A mio avviso va presa per quel che è, vero che ti trovi uno schermo nero,o soffitti, ma a volte mi è capitato di mostrare il culo sditalinarmi, e fare sborrare dei bei cazzi, certo ci vuole pazienza ,e chiaramente devi trovare la persona giusta dall& [...]

Con quel tuo buco del culo anche io sborrerei in chat guardandoti ???
🐷 💦
Modificato dall'autore il 04-10-2024 08:46:34

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Me lo apro e mostro il buco

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A mio avviso va presa per quel che è, vero che ti trovi uno schermo nero,o soffitti, ma a volte mi è capitato di mostrare il culo sditalinarmi, e fare sborrare dei bei cazzi, certo ci vuole pazienza ,e chiaramente devi trovare la persona giusta dall' altra parte, ma fa parte del gioco...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ad 11 /12 anni , la mattina mi svegliavo col cazzo dritto cominciavo a toccarlo , ma non con un idea sessuale solo con un eccitazione spontanea e trovavo piacere ad infilarmi una penna BIC nel culetto , dopo alcuni mesi provai il mio primo orgasmo, avevo un amico vicino di casa coetaneo, piano piano, mostrandogli il cazzo e culetto, l'ho fatto talmente eccitare che tempo un paio di mesi mi inculava gia abbiamo passato una bellissima adolescenza...
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:12:33

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]

Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.
Sai , non credo sia noto a tutti come dici tu, il rischio sicuramente meno elevato rispetto ad anal o vaginale però non assente.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preservativo sia brutto lo sappiamo tutti ma la realtà è questa.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A 69 piazzando il culo davanti al viso leccando le palline e se voluto anche il buco

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mah , difficile dirlo, mi e capitato di scopare una trav con il buco molto stretto, ho faticato un po' , prima con le dita e gel, quando sono riuscito ad infilagliene 2 ed a farle girare delicatamente appena dopo le ho messo la cappella contro e forzando un po' le ho messo tutto il cazzo nel culo è stato bellissimo, altresì mi e capitato di scopare un culetto nel quale sono entrato come se nulla fosse , non slabbrato alla vista ma largo, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 13:23:52

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
piuttosto normale, ma dopo pochi giorni ritorna la voglia 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Per me leccarlo è da passivi... il vero maschio attivo al massimo ci sputa e poi ci infila il cazzo!! 😄
: 🐷 💦

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Il calo di eccitazione dopo l orgasmo è normale, quindi ( tralasciando il discorso malattie / sicurezza) prima.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quello che facevo io da giovane era leccare il buco del culo all attivo che con tal trattamento si infoiava e in breve tempo era già col cazzo ben piantato nel mio culo

» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Il perizoma ha sempre il suo fascino, da passivo ti fa sentire troia, e per un attivo spostare lo string dal buco è la cosa più eccitante che ci sia .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 08:57:13

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Si in genere lo faccio sempre, mi afferro le chiappe e le allargo così da spalancare il buchetto e facilitare la penetrazione del maschio dietro di me... Solo all'inizio poi scivola dentro e fuori che è un piacere! [...]
🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente a pelle è più bello ed appagante per tutti ,ma la salute è una sola , ed e meglio cercare di preservarla... 😋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Il cazzo più grande che ho preso sui 20 cm di lunghezza ma molto largo, tanto che per prenderlo in bocca, ho fatto fatica, il bello è venuto al momento del culo a pecorina senza tanti complimenti me lo ha infilato tutto ho gridato un po' all inizio ma poi ho goduto da matti alla fine ero aperto da sentire il freddo nel buco.

» Nell'argomento: Che posizione??
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mettiti a pecorina , allarga le chiappe, mostra il buco al tuo partner ed invitalo a lubrificartelo, sicuramente ci infilerà un dito , meglio 2, a quel punto il cazzo entrerà da solo

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Quotato da PAnormitANO,
Mai provato ma mi piacerebbe se trovassi chi mi obbligasse a mia insaputa....
in effetti le migliori venute in bocca che ricordi sono quelle in cui lo schizzo arriva senza il minimo preavviso..
💦

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 31-07-2024 21:29:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni