Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Falchetto1

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Falchetto1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Falchetto1

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Ci sono Stato sabato 28/9 a macchiatonda bellissima come al solito ho guardato una coppia giocare però mi piacerebbe conoscere se è in questo sito, era un po' che mancavo per problemi familiari splendida e selvaggia come sempre 💗

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da AllessiaBruno5056,
NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA
👍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Comunque come si diceva all' inizio l' esibizionismo le coppie che oltre il soft non vanno, stanno veramente abbassando il livello di trasgressione, anche in quelle coppie o perché neofite o perché ancora un po' titubanti, sta' di fatto che l'ho constatato di persona che in una piscina nudista dove si puoi fare sesso allegramente dove si vuole, una coppia ha iniziato a fare sesso io mi aspettavo una immensa orgia, invece le coppie li guardavano in malo modo e anche con appellativi poco simpatici, per fortuna loro hanno continuato e finito alla faccia di chi non sa' cos'è la vera trasgressione e la libertà

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Spiritiliberi7476,
Anche se il tema della discussione è leggermente diverso abbiamo visto che il topic si è spostato in maniera appassionata ed interessante sul chi sono veramente gli scambisti e gli esibizionisti.
Alla luce dei nostri (ahimè) 18 anni di scambismo (que [...]
👍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Se godi solo tu godi solo a metà 😁😁😁
Mi verrebbe da pensare 😁😁😁
Sono d'accordo con Trystan sentire la donna godere è il massimo del piacere😍😍😍😍😍😍😍 poi se gliela lecchi e lei ti spinge la testa nella fica per me è un piacere immenso 😍😍😍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da marioconte2,
Condividiamo in pieno ciò che è stato da voi affermato. Ci siamo posti anche noi gli stessi interrogativi, con le medesime risposte: ormai nei locali non vi è più trasgressione. Spesso si assiste a performance che sono solo scambi meccanici, quasi &q [...]

Concordo pienamente anche se come singolo tutti penseranno che basta che respiri, per me non è così, entrato in questo mondo con un' idea simile al basta che respiri, tante coppie mi hanno introdotto nel vero mondo dell' erotismo, fatto di sguardi occhiatine che ti fanno capire che puoi osare, il "cuore" a mille per il primo approccio, non mi piacciono i club privè e frequento le saune o piscine nudiste e l' eccitazione che c'è nell' entrare in acqua e iniziare a conoscere una coppia, parlare, ecc. ma poi se la lei ti permette di toccarle le gambe e lei con uno sguardo lo comunica al suo lui e se lui non dice niente hai quasi la strada spianata perché l' ultima parola è sempre della signora, comunque parlare e sotto l' acqua toccarsi strusciarsi insomma flertare il tutto condito dà un po' di ironia, per me è il max dell'eccitazione che può anche finire lì o andare nei camerini, però tutto questo dà un bel po' di tempo non c'è più, o niente o si parte in quarta ovviamente dopo constatazione
della dotazione dà parte della signora.
E questo mi dispiace ma forse sarà che andiamo sempre più velocemente che anche in quei momenti siamo portati ad essere veloci, bho chissà 🤷

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
😂😂

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Lo vedete che chi ha voglia di 🎺 poi si trova 😂😂😂😂

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Falchetto1,
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]

Nostalgico! 😄
😂

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Postalmark ha fatto storia 🤣🤣🤣🤣🤣
A proposito di preistoria come diceva un' altra coppia le famose riviste per scambisti tipo fermo posta che tempi antichi 🤣🤣🤣
E milioni di lettere spedite ai vari F.P. oC.P. e comunque per scopare e divertirmi con una coppia sono dovuto entrare nei locali🤣🤣

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha continuato a dire che loro hanno dovuto trasformarla in discoteca trasgressiva, le lei delle coppie salgono in pedana ballano fanno vedere il culo ma poi niente o qualche coppia che ha preso il bungalow vanno lì dentro a scopare ma niente di più dov'è finita la sana e vera trasgressione?🤦
Modificato dall'autore il 21-08-2024 19:37:12

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Mindfree8788,
Quotato da Aliceinchains7879,
Noi siamo stati in un club una volta, due anni fa, per provare. Musica a palla, tranne nella zona fumatori, quindi se vuoi parlare ti devi far venire un enfisema (abbiamo resistito pochi minuti). Coppie che ti fissano e non accennano a volerti parlar [...]

Noi siamo nuovi al gioco e di base (almeno all'inizio)non avremmo mai contemplato lo scambio come forma di trasgressione..e avendo avuto per quel che riguarda i club la stessa tipologia di esperienza [forse di diverso siamo riusciti almeno a farlo io e lei]...cinsiamo sempre più distaccati dal idea che avevamo di questo mondo...
Poi a casa di una coppia amica[già esperta del mondo,sicuro più di noi].nella tranquillità delle 4 mura è successo di tutto...
Io la colpa non la do ai locali o ai nuovi come noi...ma probabilmente come sono venuti fuori nuovi generi sessuali,anche i modi concepire la trasgressione e soprattutto di godere è cambiata....
Capisco i singoli che pagano e il loro pensiero (ma pagare e tornare a mani vuote è un rischio sempre da calcolare)
Le coppie "bellissime da salotto" nn fanno altro che intimidire e far sentire inadatti coloro (tipo noi,ma a noi sbattecazz),che non sono fit-patiti o top model..
La vita è un corri corri...oggi i ritmi sono cambiati....lo stress è alle stelle almeno fateli scopare come vogliono.....soft,completo, mezza penzione etc etc...almeno a qualcuno ancora piace scopare..in quest era di ciber-coglioni😊❤️
👍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Credo che non c'è un modo migliore ma penso che lo suggerisca la situazione del momento, io frequento spa e piscine nudiste e certi approcci sono più facili, a me è capitato di andare con coppie senza neanche parlare, abbiamo parlato dopo😊
Oppure chiacchierato per ore e non concludere nulla.
Però, come ho già scritto ci sono molte coppie che si credono trasgressive ma di trasgressivo hanno poco o sono esibizioniste ma poi se c'è un po' di luce si vergognano😁
Comunque preferisco i locali piccoli anche se le probabilità di incontrare la coppia giusta sono minori anche una bella chiacchierata và bene lo stesso ed in ogni caso c'è la possibilità di riuscire le prossime volte che si riincontrano.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Noi in un prive ci entriamo 4 o 5 volte l'anno con la voglia di fare sesso in tre, cerchiamo un singolo che si unisca a noi. Un singolo che è li con la stessa nostra voglia. Se non ci fossero singoli non ci andremmo e alla fine...sì...le gra [...]
👍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiavikaa,

Oggi si fa molta attenzione alla musica in un club...al Dj etc etc. Quando parliamo del ritorno ai Casolari è più per dire di un ritorno al focus dell Eros..dell incontro delle atmosfere che sono diverse dalle disco attuali.

Ecco, posta così, la questione mi trova perfettamente d'accordo.
La musica fracassa-timpani che sconfina dalla disco e raggiunge implacabilmente ogni angolo del locale, costringe ad urlarsi nelle orecchie per avere un minimo di comunicazione. Non la sopportiamo, impone un dialogo grottesco e surreale, condito da cenni, spesso facendo finta di aver capito, per non fare la figura dei tonti dopo due o tre "ehh?" o "cosa?" di (sperato) chiarimento.
Allora, pur non arrivando per forza al "casolare", quei privé con ambienti ove si può dialogare (magari con musica soft di sottofondo) sono più che bene accetti, direi anzi da ricercare e da privilegiare, a tutto vantaggio di una proficua conversazione [b]propedeutica[/b].
Pallina

Modificato dall'autore il 18-08-2024 12:25:38
👍

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Falchetto1,
Per me hanno centrato il concetto vai in certi locali di scambisti sembra chissà cosa dovrà succedere ma poi alla fine il nulla o poco più anzi se una coppia amoreggia o scopa in bella vista è vista pure male.
Comunque finché ci saranno i singoli a [...]

Cioe ci sono singole (prostitute) pagate per svuotare le palle ai singoli che se dovessero masturbarsi da soli con quello che pagano non tornerebbero più .......

Certo sennò un singolo che sborsa 70-80 euro e deve pure masturbarsi non tornerà più invece le singole o coppie troppo "facili" sono pagate dal gestore
Modificato dall'autore il 18-08-2024 12:03:22

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Per me hanno centrato il concetto vai in certi locali di scambisti sembra chissà cosa dovrà succedere ma poi alla fine il nulla o poco più anzi se una coppia amoreggia o scopa in bella vista è vista pure male.
Comunque finché ci saranno i singoli a sborsare belle cifre tutto ok ma fino a quando durerà?
Io frequento spa o piscine naturiste di piccole dimensioni o poco frequentate dove lo scambiamo è più naturale ovviamente ci sono sempre le "singole" pagate dal gestore per accontentare i singoli più frettolosi perché se si sta' aspettare e avere l' occhio attento le coppie scambiste ci sono.
Ringrazio chi ha proposto questa discussione e buon gioco a tutti 👋

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cibe495,
Qui in Toscana la miglior spiaggia , secondo noi è Capalbio (Macchiatonda)

Anche secondo me è la migliore se si cerca un naturismo veramente a contatto con la natura, mare bellissimo, spiaggia pulita, dune invitanti 😄 non troppo lontano è tra Lazionord e toscana sud a mio modesto giudizio è la migliore almeno nel centro italia

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Io 16 lungh
15 circonf.

» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Giochi324,
Quotato da pinkoepallina,
...
...
Invece la mamma che di punto in bianco si mostra con la patata di fuori al figlio diciannovenne lo considero, in italiano, molto sconveniente, scioccante e controproducente ai fini educativi.
Pallina

È una questione delicata.
Certo che se all'improvviso gli viene spiattellata davanti insistentemente e magari per la prima volta, sembra più esibizionismo che naturalezza.
Però non escludo che si possa fare per piccoli passi, magari approfittando di situazioni favorevoli, per esempio una sauna di quelle serie dove si sta nudi ( non le saune dei privè per capirci).
Noi - se non fosse stata un'abitudine da sempre- non so se avremmo trovato un modo per iniziare con nostro figlio ormai adulto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni