Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hotbird62

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
Hotbird62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hotbird62

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
4 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da LaCavalla,
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
4 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Io li uso sempre, nella vita di tutti i giorni e non li tolgo quasi mai quando faccio sesso, la cosa eccita molto i maschioni che ho notato super eccitati e sessualente molto di più prestanti 😋
Vestito nero elegante, pelliccia, autoreggenti e scarpe con tacco da 12... Ricordi come mi hai fatto eccitare? Mi dispiace per la pelliccia sporcata con il mio sperma 😄 😄 😄

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
4 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋

Mmm amore sei sempre un maialone 💋
È tu una femmina adorabile e tanto troia come piace a me 😋😋❤️

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
4 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CoppiaRed,
Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷

😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋
Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋

» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋

Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋
sei divina. Lo sai che sei la numero uno 💋 💋 😋 😋

» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Mmm
ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da zortonaldo,
L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.

Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.
Ricordi quando ti ho chiavata davanti a quel gran cornuto di tuo marito? Sei una gran femmina da monta, la mia troia. Non vedo l'ora di fotterti ancora davanti a lui. 😋 : sei la più bella femmina di a69

5 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da zortonaldo,
L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.

Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.

» Nell'argomento: La lei di coppia..
5 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Concordo in tutto cara, ma l'universo maschile, a parte le eccezioni, che per fortuna esistono, si limitano purtroppo solo a soddisfare il "proprio io" e sono talmente abbagliati da non capire altro
😇 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
a te sicuramente tanto vero? Ti fa sentire il maschio alfa, il padrone della coppietta 😋
Siete stupendi. Un bacio tesoro 💋

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
Vi eccita vedere la moglie ripulita dalla sborra dal marito cornuto?

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Coppianotorius,
Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Non importa la dotazione ma l' età.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎 [...]
Lei cosa ne pensa?

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷

Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋
Poi è davvero eccitante, anche per te, farlo cornuto con me ....

7 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷

Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋
sì amore, sai quanto mi piaci e quanto mi fai eccitare.... solo tu riesci a tirare fuori l'animale che è dentro di me

7 anni fa
Campania,
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni