Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
ALEGRIA !!!

Io metterei seriamente la sezione alcolisti anonimi 😎
in una botte di ferro.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ALEGRIA !!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da ssbbw69,
e ti pareva che non tirava ancora in ballo i vaccini.
di qualsiasi cosa si parli. lì finisce: vaccini.
nostalgia del lockdown, suppongo, se no non si spiega.
e no, non ti fo la reprimenda perché sei grassofobico (e 'sticazzi), ero grammar [...]

Ma fin quando parla dei vaccini ok, è sul resto che stenderei un velo pietoso. 😎 Modificato dall'autore il 14-12-2024 19:22:48
E vdai guarda il lato positivo, io per esempio sono contento di aver scoperto chi é il vero consigliere medico di Donald Trump e kennedy Junior.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da indiaoscar,
Generalmente chi lo prende in bocca è considerato passivo, tuttavia c'è modo e modo di compiere quest'atto.
Di seguito incollo una frase copiata da wikipedia
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in pr [...]
Bisogna reintrodurre il latino come lingua universale, altro che l'anglo-americano 😋 😋

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Singolo_70,
Quotato da Gineronimo,
@MybrettyD "al prive ultimamente si sentono molte “cantanti” è gente che è lì per farsi vedere che è lì , più che vivere la propria libera trasgressione"
Scusa, me lo puoi tradurre in [b] tagliano[/b] per favore? [...]

era una battuta vero?
Con te non mi batto, non sei il mio tipo.

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@MybrettyD "al prive ultimamente si sentono molte “cantanti” è gente che è lì per farsi vedere che è lì , più che vivere la propria libera trasgressione"
Scusa, me lo puoi tradurre in tagliano per favore?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
Dai, ALLEGRIA!!! é giovedì sera, si accende l'angoscia del "che cazzo faccio sabato?" oppure del "che cazzo mi faccio sabato, a seconda dei gusti>

Io sono qua per convincere una certa partecipante alla discussione che un [...]

Io ho già l'angoscia per domani figurati sabato 😂

Ah, Gin tonic hai detto?👀 Dicci dicci come lo prepari
Certe cose si dicono solo in privato, sennò la Moderazione si ubriaca.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Dai, ALLEGRIA!!! é giovedì sera, si accende l'angoscia del "che cazzo faccio sabato?" oppure del "che cazzo mi faccio sabato, a seconda dei gusti>

Io sono qua per convincere una certa partecipante alla discussione che un Gin Tonic come lo preparo io é raro. La guida edita da una nota marca di caopertoni bruciati afferma che "vale il viaggio" con ben tre 😋 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gineronimo,
Ma che BigFarmaco é lo Stato Profondo, quello che si annida negli sgabuzzini piú conditi dei ministeri. Ed i testimoni non sono mai oculati senza pregiustizie e in questo caso sono stati oscurati.
Questa situazione è la famosa scintilla che fa traboccare il vaso!
NO, mi scusi, ma voglio con la massima dovuta cortesia farLe notare che, forse solo per distrazione o comprensibile errore di battitura dovuto alla stanchezza dopo tanto scrivere, che non "fa traboccare il vaso," ma fa travasare il brocco. Non sia mai che La calunni con il sopetto che lei non abbia concettualmente afferato un pene.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
PER FAVORE Non iniziamo adesso a discutere QUI sulla necessità di leggi scritte senza le quali c'é solo l'arbitrio del più forte,
sul significato delle pene, cominciate e leggere "Dei delitti e delle pene"di cesare Beccaria se volete.
E lasciamoperdere il dibattito sul funionamento della giustizia.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
I Giudici, e gli avvocati sono figli del loro tempo, della loro estrazione sociale, della educazione ricevuta e dagli studi fatti, dalla loro necessità di conformarsi al'esitente per essere ammesso al ruolo che evntualmente potrai spingere al cambiamento. Come tutti, noi e "gli altri".
In fondo le dispute delle ultime tante pagine in quewsto nobile Forum, non si posssono forse sintetizzarle con una pacata e dottta disquisizione sul "COMUNE SENSO del PUDORE" e per estensione sul "Comune senso della giustizia?".

P.S. ripeto: IMHO Ma non ci sono SOLO le coltellate. (Anche se la motivazione riportata mi sembra rientri tra quelle sull'abbigliamento provocante, sui jeans che sono difficile da togliere eccetera...ma non voglio riaprire la discussione sul maschilismo permeante). Io vedo efferatezza e crudeltà nel dolore inflitto tra la "cattura della preda" e la sua uccisione: legata, imbavagliate, terrorizzata, trasportata malamente..angoscia inflitta...indifferenza al dolore della vittima...
Modificato dall'autore il 05-12-2024 15:57:29

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Macy,

Lo sanno ma non ce lo dicono.
non cielo dicono!111!!! Lo sapevo che sotto sotto c'era BigFarma ed i poteri forti. Ed il bello che non hanno voluto neanche interrogare i testimoni oculati presenti sul posto.
Ma che BigFarmaco é lo Stato Profondo, quello che si annida negli sgabuzzini piú conditi dei ministeri. Ed i testimoni non sono mai oculati senza pregiustizie e in questo caso sono stati oscurati.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non lo metto in dubbio,. Certo trovare delle motivazioni consistenti per escluderla dopo 75 coltellate non è semplice. Ma le motivazioni delle sentenze sono spesso un viaggio nell'ignoto, quindi aspettiamole. Però la vedo male...
Io non sono un giurista... ma sembra che possa esserci una spiegazione.
[i] Quanto alla crudeltà, molti avvocati richiamano una sentenza del 2015 della Corte di Cassazione, che esclude una relazione diretta tra l'aggravante e il numero di colpi inferti alla vittima.[/i]
[i] Più specificamente - secondo i Supremi giudici - l'aggravante della crudeltà sussiste quando, indipendentemente dal numero dei colpi inferti, si manifesta la volontà di infliggere alla vittima sofferenze aggiuntive rispetto a quelle relative all'azione omicidiaria. La Cassazione ha affermato che "nel delitto di omicidio volontario, la mera reiterazione dei colpi inferti (anche con uso di arma bianca) non può determinare la sussistenza dell'aggravante dell'aver agito con crudeltà se tale azione non eccede i limiti connaturali rispetto all'evento preso di mira e non trasmoda in una manifestazione di efferatezza, fine a sé stessa". Nel caso di Giulia Cecchettin, i giudici potrebbero aver valutato che le ripetute coltellate inflitte da Turetta alla vittima fossero tutte finalizzate solo all'omicidio della ragazza, con esclusione, dunque, dell'aggravante, dal momento che - ha ancora osservato la Cassazione - non può stabilirsi "un preciso limite 'numerico' dei colpi inferti, oltrepassato il quale l'omicidio può dirsi aggravato dall'aver agito con crudeltà, essendo invece necessario l'esame delle modalità complessive dell'azione".[/i]
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/12/04/perche-escluse-le-aggravanti-per-crudelta-e-stalking-per-filippo-turetta-lanalisi_951d9360-cb1a-4f37-92eb-5fb0972785d2.html
IMHO Ma non ci sono SOLO le coltellate. (Anche se la motivazione riportata mi sembra rientri tra quelle sull'abbigliamento provocante, sui jeans che sono difficile da togliere eccetera...ma non voglio riaprire la discussione sul maschilismo permeante). Io vedo efferatezza e crudeltà nel dolore inflitto tra la "cattura della preda" e la sua uccisione" legata, imbavagliate, terrorizzata, trasportata malamente..angoscia inflitta...indifferenza al dolore della vittima...

Modificato dall'autore il 05-12-2024 15:12:14

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
Povere palle, sempre al chiuso ed al buio dello sgabuzzino o in cantina tutto l'anno! L'estate prossima portale al Cap (d'Agde)

L' anno prossimo sono io che emigro....
partiròooooh si partirooOOH! 😄 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Avete fatto l' albero o aspettate l'8?
Le palle le avete già pronte? 😎
Io le sto portando oggi sopra a casa 🙃
Povere palle, sempre al chiuso ed al buio dello sgabuzzino o in cantina tutto l'anno! L'estate prossima portale al Cap (d'Agde)

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
@Gin & Ron-Ymo
L'evoluzione consiste nel passare dal burqa alla donna col mitra?
Io non ho mai usato un mitra ma penso che non sia come gestire un minipimer o un vibratore (fosse anche uno di quelli grossi). [...]

appunto, vedo che qualche barlume c'é.....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Visto che malgrado la mia astinenza da lettura da intervento nella discussione sul sesso dlle angeli, dico la mia, e spero si concluda qui:

IL MONDO SI EVOLVE, ma Vico ci rammenta che a volte cade a spirale (corsi e ricorsi cit.)
MA MOOOLTO L E N T A M E N T E.
Per molti ma non per tutti assieme.
Per esempio:
1 [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J0KYzZQp/temp-Image8m4-Sj-W.avif[/img][/url]
didscalia "quando gli uomini proteggono le donne, senza chiedere il permesso"
2 [url=https://postimg.cc/rzw4qthC][img]https://i.postimg.cc/ZYrxF8pg/temp-Image5-Gy-Qf9.avif[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare foto[/url]
didascalia "quando le donne devono proteggere se stessse e gli altri"
3 post su A69 di questi giorni:
- ""No le Dottoresse sono saccenti e stronze di solito. ?"
"confermo e sottoscrivo,anche se generalizzare e' sbagliato.
Ma la mia esperienza personale e' altamente negativa""
- ""Certo che generalizzare è sbagliato ma il concetto che volevo esprimere è che più la donna ha una cultura elevata ed un'alta considerazione di se stessa (e va benissimo così) e più tendenzialmente rischia di assumere comportamenti arroganti e spocchiosi e quindi diciamo poco teneri, dolci e sensuali...per cui a livello erotico/sessuale mi attira poco.
Chiaramente questa è una mia percezione sulla base della mia esperienza personale"".

Forse possiamo cambiare argomento.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:09:14

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Eccomi qui, le ragioni per una sottorappresentazione femminile nella sperimentazione dei farmaci sono le seguenti:
ragioni sociali, ragioni ambientali, ragioni economiche, ragioni biologiche, possibile gravidanza.
Trovi tutto qui, se il link funzio [...]
Compitino per la domenica: evidenziare nel testo tutti i passaggi grondanti patriarcato, direttamente o per suoi radicamento culturale, per esempio "rilievo le difficoltà delle donne ad entrare negli studi clinici a causa della mancanza di tempo (dovuta principalmente al ruolo di cura familiare o nel caso di donne-lavoratrici, per il duplice impegno lavorativo e domestico) o a causa di basso reddito (per la
ancora non adeguata partecipazione delle donne al mondo del lavoro...... e via discorrendo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Tutte le donne sono stronze e puttane. Senza appello.
Ma, ehi, not all men 😎
Il patriarcato esiste, è vivo e vegeto. Non è un retaggio culturale di tempi passati, è il modello culturale in cui viviamo, siamo stati cresciuti e che volenti o nolenti, [...]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Olivermellors,
Io partii per la tangente per una donna carabiniere in servizio nella caserma del mio paesino a tal punto che pure la mia lei se ne accorse.Ho vissuto all'epoca del covid due o tre fermi, all'ultimo fermo intanto che il suo collega [...]
Anche tu hai il tuo personale museo dei rimpianti e delle occasioni perse, ti capisco benissimo. Scommetto che il mio é più grande del tuo (il museo).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni