Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Curray6969,
Per me, ad eccitarmi a volte di più della divisa da carabiniera/poliziotta, sono magari le divise o i completi di lavori come la fornaia, la gelataia e simili... Mi piace immaginare cosa si cela sotto, intuire qualche dettaglio da accessori o capi d& [...]
Mi hai fatto rocordare l visita che feci qualche anno fa ad uno stabilimento farmaceutico. Da un corridoio isolato da vetrate, si poteva osservare la linea sterile dove si confezionano i farmaci. Le addette erano vestite con tute isolanti più o meno aderenti, la testa coperta da un casco integrale con una grande visiera, tinta di un giallo pallido come certi occhiali da sci. La luce molto forte metteva in risalto gli occhi. L'effetto era affascinante.
Modificato dall'autore il 30-11-2024 18:56:59

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Vabbè, il Patriarcato non c'è più,, chi lo va dire a Patriarca di Venezia? E poi, che facciamo, lo licenziamo?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
In Italia c'è Patriarkatoh e non CIELO dicono1!1! 🤣
Dai scherzi a parte, è una mia preferenza a livello prettamente erotico
così come trovo antisesso la donna manager che parla di fatturato...de gustibus.
Anche l'infe [...]
sull'infermiera sono d'accordo, ma anche una dottoressa non é una cattiva idea. Anzi, tutte e due. Per la manager se si limita a parlare di fatturato in ufficio, che male ti fa?
La cameriera poi é uno dei vestitini sexy più venduti...attento a dove dici queste cose, sul Forum c'é chi te li strapperebbe ...quasi quasi ti denuncio. 😎 😎 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
dati alla mano (relativi al 2023): https://www.uil.it/documents/femminicidi-in-Italia-2023.pdf
...Ad uccidere le donne sono stati prevalentemente i mariti, i compagni e i conviventi (42%).
I dati fanno emergere che gli ex partner uccidono in misura r [...]

Vediamo se i numeri riescono a spiegare un po' la situazione...
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/468294560_1036095638558212_3048689261645826891_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=UF-LgIEjwVEQ7kNvgGqQ_bY&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=AAIUXs2Z_6o72F9r7RoxeVx&oh=00_AYCrq5d5MlNh9r_SafStW3GCL-FO7DZX0BeQXFAJDnBtrA&oe=674C1C3D[/img]
In un confronto numerico gli immigrati commettono questo reato circa volte in più rispetto agli italiani... ma vabbé...
Confrontati con l'Europa civile...
[/img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/467771521_1035530315281411_870318963271969966_n.jpg?_nc_cat=104&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=HvVGYW9O2cQQ7kNvgHVlFOF&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=AARW6hUBd9e9rVvpsxcXJz0&oh=00_AYAM79L9kzlvMcYUG45Mqc4RfHF0wToHLOa4RHwmbqovVA&oe=674C10BB[/img]
Il teatrino è per lo più mediatico quando va bene, oplitico quando va male...propaganda basata su calcoli fatti a casaccio!

Piccolo particolare: stavamo parlando di omicidi volontari di cui sono vittime donne, avresti dovuto incorniciare la prima riga, non la terza.
Ma ti capisco, hai visto rosso.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Premesso che quando una è Gnocca è Gnocca, con divisa o senza divisa.
Personalmente la poliziotta, la carabiniera o la soldatessa, non mi attirano granché, anzi mi mettono un po' a disagio.
Più che la divisa in quanto tale, ci sono alcun [...]
completo il tuo post:
".....alcuni lavorii che possono rendere la donna più Sexy ai miei occhi...primo fra tutti, la donna delle pulizie. 🐷🐷"
Maschilista patriarcatofilo!!!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/0MLXmxZF][img]https://i.postimg.cc/ZnqGG5Nb/Screenshot-2024-11-25-15-56-14-094-com-google-android-googlequicksearchbox-edit.jpg[/img][/url]
Finalmente , tutte in rosso e tutti d' accordo ...tranne ormai pochi caverni [...]

un anno fa il brutale omicidio di giulia cecchettin scuoteva l'italia e sembrava segnare un punto di confine oltre il quale non si sarebbe andati, un risveglio delle coscienze, il punto di avvio di un nuovo corso.
perché giulia era inattaccabile: era buona, studiosa, non aveva grilli per la testa, non era in giro da sola la notte, non aveva accettato caramelle da uno sconosciuto, non era andata a cercare il lupo eccedendo con il mojito, non aveva una gonna troppo corta e nemmeno una scollatura troppo profonda.
giulia era la figlia che tutti vorrebbero avere.
ci siamo illusi, ma non è cambiato niente.
dall'inizio dell'anno a ieri abbiamo registrato 90 femminicidi, il che significa una donna ammzzata ogni 3 giorni circa.
preoccupante l'aumento di casi fra i giovanissimi.
ed è proprio dai giovanissimi, dai bambini, che dobbiamo iniziare.
è loro che dobbiamo educare al rispetto. di tutti: donne, uomini, lgbtq+, disabili, poveri, stranieri. anche animali. tutti.
è sui giovaani che dobbiamo puntare, non sui vecchi incarogniti dalla vita che odiano le donne e negano l'evidenza.
lasciamoli perdere, sono morti che camminano, tesi a tutelare un sistema atavico che fa crepe da tutte le parti destinato a crollare.
e anche chi, come me, come te, sa che esiste un problema, non lo nega e ne soffre, deve stare attento al linguaggio che usa.
basta delitti passionali, basta raptus, basta orchi, basta mostri, basta ammantare di amore quello che è solo possesso e dominio.
tu chiami certe persone "cavernicoli" ma così presti loro un alibi: i cavernicoli non avevano strumenti culturali e vivevano nelle caverne.
questi qui invece hanno studiato e possiedono tutti gli strumenti per capire il mondo.
ma li negano per non dover rinunciare ai loro privilegi.
un cavernicolo lo posso anche giustificare, un misogino del 2024 no.

Modificato dall'autore il 26-11-2024 12:22:27

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
A Impagnatiello hanno dato l'ergastolo.
Comunque, più che un "Patriarca" direi che è un banalissimo coglione (pericoloso!!!) con velleità di assassino da "delitto perfetto". Era andato a vedere anche in internet come si [...]
Ma non lo sai che patriarcato e coglionaggine, oltre a narcisismo e sadismo, sono tutti i mali che possono convivere benissimo (o malissimo sarenbbe meglio dire).
Non fare politica per favore.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da xxintrigoxx,
Se la mettessimo ai voti non so se verresti confermato.
🤣🤣🤣😁
😄
Se si va ai voti, io faccio il Garante.
Opssss no, meglio di no.....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Non me ne va bene una oggi 😄 😄 😄
Però non vengo meno alla legge: non rileggo mai quello che scrivo.
Non lo trovo mai abbastana interessante.
Oppure non lo capisco.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Domenica 20241224 ore 18:00

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho trovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per [...]
Secondo me può rivelare due tipi di desiderio:
1) Un forse inconsapevole desiderio di essere dominato/maltrattato
2) Un tipo di desiderio opposto al primo, ovvero un senso di sfida consistente nel voler sedurre una "difficile preda" che si trova, grazie alla divisa, in una posizione di partenza avvantaggiata. Modificato dall'autore il 23-11-2024 00:11:24
, concetto da analizzare... per me personalmente è un mix dei due, 30 parti di sottomissione e 70 parti di sfida "ad armi uguali" mi piace la donna indipendente e sicura di sé. Preciso che ho portato una divisa per un certo tempo, e che l'uomo in divisa non mi da nessuna impressione particolare.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E che ca---o! Mi assento un attimo e vi fate un orgia a base di Gin....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A scrivere o a sparare?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po'
Ora il saluto ti do
Nano, nano, la tua mano
Nano, nano, apri piano
Nano, nano, batti il palmo
Nano, nano, ora il fianco...
Ciao, stai bene? Cosa hai bevuto? Me ne hai lasciato un po?
Modificato dall'autore il 22-11-2024 17:36:16

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho teovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per tutte le varianti sessuali: fisiologiche, ormonali, eccetera..
mi riferisco a divise militari e professionale, ma pareri sul loro surrogato nei giochi di ruolo hanno il loro posto.
Io personalmente mi sarei fatto volentieri arrestare da una giovane Carabiniera in tenuta anti-sommossa, recentemente. Invece i travestimenti per gioco non mi eccitano assolutamente.
Mi sono chiesto, e vi chiedo, se é una cosa banale o se rivela desideri repressi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
A furia di appoggiarlo al muro, si è formata una nicchia. Una nicchia di minchia di un metro per trenta centimetri, profondo venti. Fai tu.

Manca solo l'altarino in onore a una qualche divinità protettrice del cazzo.
Ci sarà pure una Dea di sta minchia, con tutte le religioni che l'uomo ha creato. Modificato dall'autore il 21-11-2024 15:08:25
Venere/Afrodite e i Satiri...se poi spazi altre religioni serie, ne trovi quantie ne vuoi .
CAZZO!!! stavo per dimenticare Eros !!!
Modificato dall'autore il 21-11-2024 18:10:56

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
ogni tanto nel dubbio appoggiatelo...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Dw9jQ0xb/emoticons-allegre-08.gif[/img][/url]
😋 😄 😋
A furia di appoggiarlo al muro, si è formata una nicchia. Una nicchia di minchia di un metro per trenta centimetri, profondo venti. Fai tu.
OEUUUU La Madoooonnna

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,

Guarda, quando non hai [i] good vibes[/i] cestina. Cestina come se non ci fosse un domani. Se ti sembra un/una deficiente, lo è. Per quel che mi riguarda, se uno mi sembrava coglione, poi si è rivelato esattamente quello, un coglione. Ho messo in tasca l?esperienza, quello che percepisco, nel 99% dei casi, è.
Non so per quale motivo io abbia in passato ignorato il mio istinto, quello che ti posso dire è che ho sbagliato. E mai più. Fidati delle tue prime impressioni. 🙂

Anche io spesso non ho seguito l'istinto in passato, con pentimento..E quasi sempre si è rivelato corretto anche se mi forzavo ad andare oltre 'la prima impressione' e dare possibilità.

Ora non piu....ma ultimamente mi chiedo perché cestino quindi così tanto...o sono diventata davvero così intollerante o davvero siamo messi così maluccio a livello di rapporti e approcci umani (sessuali e non).
Non esco ancora da questo loop Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:20:20
Mi riferisco all'ultimo paragrafo sui rapporti umani.:
Secondo me, se parli soprattutto di contatti originati su questo sito, devi tener presente che il campione non é casuale né rappresentativo:
TU (tutte voi) come single qui presente e per di più femmina single (essere già di per se quasi mitologico) hai esigenze superiori alla media, per carattere, autonomia e per determinazione.
L'AMBIENTE cioè questo sito, non offre un campione casuale di umanità, e questa popolazione non é distribuita in modo "normale" in senso statistico cioe'la aggrgazione intorno ad una caratteristica media, ma tende ad essere polarizzata verso due estremi: chi pensa sia un orgia permanente dove entrare quando se ne ha voglia per sfogare le urgenze sessuai, e chi lo vive come un luogo prima di tutto di INCONTRI personali tra persone libere e libertine. Il secondo polo temo sia una minoranza e vivono qui come vivono "nel mondo reale".
Sui SINGOLI che ti scrivono, credo sia stato detto tutto, abbiate pietà, cestinate pure ma non lasciatevi demoralizzare, non si posson o rimediare a tutti i mali del mondo sempre e subito.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 16:06:11

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SFMskjq/images-2.jpg[/img][/url]

Quelli Primavera sono i più buoni 😋 😋 🤭🐽 Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:19:13[/quote]
Quotato da VaGINaTONICa][quote=milano_58,
per @VaGINaTONICa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Xvj96DTg/FINDUS.jpg[/img][/url]
😋 😋 😋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SFMskjq/images-2.jpg[/img][/url]

Quelli Primavera sono i più buoni 😋 😋 🤭🐽 Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:19:13[/quote
]Ma anche quelli maturi hanno un perché, non ti stanno sullo stomaco a lungo. rif. ISBN 96-672953*
*Per rispetto della Norma Europea Z69bis comma ter, si rivela che l'autore potrebbe avere un interesse personale nello studio citato.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 15:37:25

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Esatto, poiché la Terra è piatta, è un disco - tipo la [b] Pizza Margherita[/b] - i piloti non correggono l'altitudine continuamente.
Bravo, puoi aspirare al posto di assitente di Kennedy Jr.
La domanda mi era parsa sin troppo facile tanto che ho pensato ci fosse un trabocchino. 😳
Pensavi fosse un trabocchino, ed invece era una tira bocchino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni