Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Io leggo cio che scrivo , e lo scrivo solo dopo aver letto cio che gli altri scrivono.
Ora buttala pure sul vittimismo , ma a furia di sputare al cielo , qualche sputo ritorna sempre indietro
Questo non merita neanche di essere crocifisso, da dare in pasto ai cani da vivo.
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Gineronimo,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋
Sbaglio o hai fatto un errore nel quotare?
Tu non sbagli mai pin
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MioMia69,Vendiamo croci nuove o usate (pochissimo)
Da quelle più pregiate in noce, ciliegio,mogano e radica a quelle modeste in multistrato o truciolato.
Ogni 10 croci acquistate... regaliamo un singolo bello, intelligente e certificato A69doc
🙂 🙂 😎 [...]
Avete pensato anche alla sepoltura? fosse comuni? un piccolo campo in zone inedificabili della Corsica? crematura con conseguente spargimento delle ceneri in mare? certi aspetti vanno curati preventivamente. 🙂
Ho sentito dire che hanno preso accordi con una multinazionale di cibo per cani.
7 anni faQuotato da roundass,il primo gallo che canta ha fatto l'uovo è un proverbio...Quotato da BLACKADDICTED,Da quando i galli fanno le uova? 😮 Non erano le galline quelle? 😄
I singoli non vengono crocefissi dalle coppie. Piuttosto si crocifiggono da soli con errori da principianti che dimostrano la loro scarsa conoscenza delle regole di questo mondo. [...]
beh c'é una certa confusione sessuale, sarà un gallo ermafrodita, ma in fondo chi sono io per giudicare?
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/06b190e805bc61e31de09255a730fc67/tumblr_pd910uCmHc1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
e con questo, giunti dopo appena una settimana a pagina 69 con discussioni on topic e schizzate da tutte le parti, suggerirei di chiudere qui in bellezza.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Io ero il classico traditore ,la genesi era il non sapere aspettare la persona adatta pur di non stare solo, sintomo di assoluta debolezza, mi hanno dato tanto affetto e amore che ho buttato nel cesso grazie alla mia incapacità di amare!
Da una part [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti