Tutti i Post di mindopen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mindopen
» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
6 anni fa
...si vero facilissimo.... basta prenderlo come un lavoro che ci vuole,... se non hai nulla da fare puoi leggerli tutti.... è vero!!!!... non ci avevo proprio pensato!!!!
6 anni fa
...separare le due "categorie" vuol dire solo aggiungere qualche campo in un database è solo questione di volerlo fare che poi siano 10 o 1000 non cambia il lavoro, sembra proprio che ci lo gestisce non vede la differenza...ma si chissenefrega mettiamoli pure insieme.. speriamo di ricevere un commento anche da chi gestisce il portale..
6 anni fa
Mi sembra che ci sia da parte di chi gestisce la struttura di questo bellissimo e utile sito di annunci, poca sensibilità nel trattare le categorie transessuali e travestiti. Come coppia siamo curiosi desiderosi di avere un esperienza con un transessuale che a mio umilissimo giudizio non ha niente a che vedere sia fisicamente che mentalmente con chi per gioco si veste da donna.. il tempo utile per il gioco... e poi torna ad essere un maschio nella vita normale, ma per carità è un mio giudizio personale che non conta nulla, vorrei solo che cercando un transessuale non escano nei risultati sia gli uni che gli altri indistintamente, come quando cerchi un etero un bisex o un gay.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti