Tutti i Post di spartacus70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartacus70
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 anni fa
Prova di sera puoi utilizzare anche una sciarpa per mascherare collo.e.viso
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 anni fa
Vi è mai venuta la voglia matta di andare in giro per strada enfemme .
L'ho pensato per anni alla fine ho dovuto provare una sera approfittando della pioggia mi sono fatta una bella passeggiata con tacchi collant è gonna.
Mai avuto tanta adrenalina è tanta libido quando incrociavo la gente per strada, non vi dico quando ho attraversato il semaforo sentirsi gli occhi a dosso, chissà se avranno capito.
L'ho pensato per anni alla fine ho dovuto provare una sera approfittando della pioggia mi sono fatta una bella passeggiata con tacchi collant è gonna.
Mai avuto tanta adrenalina è tanta libido quando incrociavo la gente per strada, non vi dico quando ho attraversato il semaforo sentirsi gli occhi a dosso, chissà se avranno capito.
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
5 anni fa
dildoi è oggetti vari slabrano il culo più che i cazzi veri di veri ne ho presi pochissimi
» Nell'argomento: Orgasmo anale.
5 anni faQuotato da Deusex70,Io ci sto provando da tempo, prima con un plug e poi con un vibro.. .
Ma non riesco a raggiungerlo.. Sento come se stessi venendo, Ma nulla....
Mi sfinisco, mi piace, sento una piacevole tensione che poi mi rimane per qualche ora...
Ma l [...]
5 anni fa
😎sstessa
Stessa cosa succede a me
Quotato da Deusex70,Io ci sto provando da tempo, prima con un plug e poi con un vibro.. .
Ma non riesco a raggiungerlo.. Sento come se stessi venendo, Ma nulla....
Mi sfinisco, mi piace, sento una piacevole tensione che poi mi rimane per qualche ora...
Ma l [...]
Stessa cosa succede a me
5 anni fa
Avete sentito parlare del metodo della patata.Che se lasciata dentro qualche ora rilassa le pareti è poi diventa tutto più semplice.
Sono curioso proverò
Sono curioso proverò
5 anni fa
Sicuramente essere molto arrapati contribuisce, proverò appena possibile prima o poi riuscirò. Essere li sull'orlo è non riuscire è stranissimo
5 anni fa
Io provo delle fortissime sensazioni sembra di arrivare spingo velocemente più che posso su.e.giu ma non arrivo ad avere l'orgasmo anale comunque la.sensazione è fortissima poi mollo per stanchezza e mi fa cciò una schizzata per compensare
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Fantastico io ho provato da solo ma ovviamente non è la.stessa cosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti