Tutti i Post di spartacus70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartacus70
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da Dominuk,Quotato da spartacus70,Su Milano e provincia cosa consigliate?
Parlano bene di Desenzano, io sono alla sauna centrale che resta vicino alla stazione, troppi giovani e checche che non apprezzo!
Grazie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Su Milano e provincia cosa consigliate?
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
2 anni fa
Indossarle sotto i pantaloni è una sensazione bellissima.
Come fanno le donne a dire che sono scomode
Come fanno le donne a dire che sono scomode
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
2 anni fa
Carissime, che tipo di collant state indossando in questo periodo
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni fa
Che ne dite dell'accoppiata unghie laccate velate dal collant
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni faQuotato da Coppiacuckleibsx,Quotato da spartacus70,Per quali Marche optate
Cecilia de rafael platino Cervino è woldford su tutte
Vera intenditrice : 💋
2 anni fa
Per quali Marche optate
2 anni faQuotato da Coppiacuckleibsx,Buongiorno
Interessante questo forum.
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o ef [...]
Io le preferisco opache
2 anni fa4Quotato da marcomirenzi,Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??
40, 50 den braun e visone ma voglio provarne di altri
2 anni faQuotato da stefylucidi,Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 den
2 anni fa
Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
2 anni fa
Facciamo gruppo su kik che ne dite?
2 anni fa
Perché non ci organizziamo per una collantata di gruppo?
2 anni faQuotato da Passivocollant76,Indosso da sempre, è una sensazione così intensa difficile da spiegare. E poi quando sono in autoreggenti o collant si diventa molto più zoccole, no? 😄
Proprio vero
2 anni fa
In questa stagione è stupendo sentirseli addosso.
2 anni faQuotato da maturobsx44,c'è stato un periodo in cui appena potevo indossavo autoreggenti/collant e perizoma..il contatto con la pelle mi faceva eccitare tantissimo, soprattutto la notte sotto le lenzuola...mi svegliavo sempre a cazzo dritto... non so spiegare il motivo ma solo vedere i piedini dentro le calze mi faceva arrapare da mattiQuotato da NylonMi91,Anche dormirci con i collant...... Per me è incredibile....
Ho provato la stessa sensazione
2 anni fa
Reputo il collant l'indumento più sex tra la lingerie ancora più delle autoreggenti.
Mi piace sia indossarle che vederle indossate.
Per me sono indispensabili dovrebbero dare il Nobel a chi le ha inventate.
Mi piace sia indossarle che vederle indossate.
Per me sono indispensabili dovrebbero dare il Nobel a chi le ha inventate.
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni faQuotato da Sissygina59,Beh, io propongo il mio. Sono di parte ovviamente, ma sono sempre.stata orgogliosa del mio bucone
Bello bello
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni faQuotato da brokenass,Partecipo anch’io 🐷
Davvero bello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti