Tutti i Post di spartacus70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartacus70
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
» Nell'argomento: femmina o troia?
3 anni fa
Il travestirsi teorizza
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni faQuotato da SoftHole,Tutto quello che aveva una forma giusta. Per un po' di anni anche dildi di varie dimensioni, poi era diventato difficile nasconderli. Sono passato agli ortaggi, quando ero solo in casa. Ora quelli veri e se in astinenza il tubo della durex, [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faQuotato da milano_58,a mio giudizio assolutamente la Sauna Metrò vicino alla stazione centrale 🙂Quotato da spartacus70,Su Milano quale consigliate?
» Nell'argomento: Feticismo
3 anni fa
Da sempre attratto dalle estremità femminili .Mi piace il piede curato, con smalto se poi si aggiunge la calza velata anche con punta rinforzata è il top alla pari di un piede nudo che indossa sandali a tacco alto mmm...
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
3 anni fa
Quando possibile indosso Jeans aderenti peri, calze e mi faccio un giro. eccitantissimo avere gli sguardi a dosso
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Su Milano quale consigliate?
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni faQuotato da Dagobert,Quando sono solo in casa mi metto le mutandine di mia moglie,uso anche i suoi collant,poi mi guardo tanti bei cazzi sul sito e mi faccio una bella sega con copiosa venuta
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
3 anni faQuotato da fotonylonfetish,Anche io! Non ne posso fare a meno, ogni volta che posso li indosso. Sentire il nylon sulla pelle è una sensazione unica.Quotato da spartacus70,Io le indosso anche in estate è voi?
Per .No parlare del profumo.che.emanano.appena tirate.fuori dalla confezione.
3 anni fa
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni faQuotato da mcaleri,Forse non l'avete scoperto.. ma gran parte di chi ti cerca per incontri tramite internet pochi minuti prima dell'incontro viene rapito dagli alieni o riceve un improvviso impegno con il Papa o il Presidente della Repubblica 😄 😄 : [...]
Condivido pienamente,
Settimana scorsa 4 sul sito a cercare di concludere ma.Non c è stato verso tutti alla fine avevano una scusa, troppo lontana, troppo vicina, se hai le calze rosse ok se no nulla, solo se hai le calze 15 den è potrei andare avanti per ore.
Morale della favola mi sono stufato sono uscito ho raggiunto un luogo all'aperto abbastanza frequentato è in meno di un' ora ho fatto 2 piacevoli incontri.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Dentro fuori un paio di volte lentamente e poi si aprono le danze
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni faQuotato da ronemi,A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
3 anni faQuotato da solamentenylon,Anche noi li usiamo per giocare anche in estate
3 anni fa
Io le indosso anche in estate è voi?
» Nell'argomento: Dildo,
3 anni fa
Io trovo perfette le zucchine se le lasci 4/5 in frigo si ammorbidisce è simulano molto bene il membro.
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
3 anni fa
In tantissimi posti, al mare in campagna, bagni. ecc.
Quella più eccitante seduto sul wc mentre mia m. si truccava.
Quella più eccitante seduto sul wc mentre mia m. si truccava.
3 anni facondividoQuotato da liberopensatore,Io mi sono appassionato al nylon da piccolo quando vedevo mia madre. Una quindicina di anni fa ho iniziato ad indossarli tutti i giorni, ma diversi mesi fa ho provato delle autoreggenti e mi hanno dato più sensazioni. Ora indosso sempre, senza calzin [...]
4 anni fa
Li adoro in assoluto
Quando li vedo negli espositori dei negozi sento le farfalle nella pancia.
Quando li vedo negli espositori dei negozi sento le farfalle nella pancia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti