Tutti i Post di petito68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: petito68
» Nell'argomento: elastico sui genitali.....a cosa serve? o non serve?
7 mesi fa
indossato mi rende il cazzo durissimo e quando sborro godo molto
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fae vai in bocca sia 💦 💦 💦 😋Quotato da Perlaceo,...e se poi dopo averlo preso in mano ti viene anche voglia di prenderlo in bocca?!
Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:55:55
8 mesi fa
all'aperto appartati in riva al fiume, prendere in mano e in bocca più cazzi sarebbe top
8 mesi fa🤣🤷♂️Quotato da Timidodelicato,"le le contrazioni" ... Eri per caso mentre te la stavi facendo fare ?? 😄 💦 💦 💦 💦 🐷 ( Scherzo dai )Quotato da petito68,con una mano appoggiata sopra il pube che senti il corpo che aumenta le le contrazioni fino a esplodere 💦 💦 💦 💦
8 mesi fa
intenso e bagnato 💦 💦 💦
8 mesi facon una mano appoggiata sopra il pube che senti il corpo che aumenta le le contrazioni fino a esplodere 💦 💦 💦 💦Quotato da Manzobsx71,Sentire la sborra che sale dal cazzo fino ad esplodere in bocca é qualcosa di spettacolare e unico !!!! Concordo petito68 💦 💦
8 mesi faconcordo è eccitante vederlo e sentire con la bocca la sborra che sale dell'astaQuotato da Manzobsx71,Sempre bello vedere e sentire un cazzo che sborra 💦💦
8 mesi fa
comunque sborrate finali tra bocca e mani 💦 💦 💦 💦
8 mesi fasublime una bella inondazione di squirtQuotato da Timidodelicato,Anche farsi Squirtare sulla cappella da fighe calde e vogliose 💦 💦 💦 😎 🐷 🎉 🎉 🎉Quotato da petito68,sborrate a fiumi sui cazzi eccitante
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:20:33
8 mesi fa
sborrate a fiumi sui cazzi eccitante
8 mesi fa
più porci meglio è
8 mesi fammmmm ooo siiiiQuotato da Savoiardo52,In compagnia e poi perché no ci può scappare un bel pompino?
8 mesi fa
in compagnie ti eccita di più
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
succhiarlo e riceverlo in natura e vederlo sborrare
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
cazzo depilato e patata col pelo curato
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
sul cazzo, poi strusciarli tra loro
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
la scorsa estate in riva al l'ago uno mi ha chiesto se gli pisciavo sul corpo e sul cazzo così ho fatto, alla fine non ho resistito e gli ho preso il cazzo in bocca tutto bagnato della mia pipi, lui seduto su un sasso e io in ginocchio che succhiavo finendo di farlo sborrare.
mi è piaciuta molto la situazione 🔥 💦 💦 :fir
mi è piaciuta molto la situazione 🔥 💦 💦 :fir
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno faconcordo pure ioQuotato da Noha90,Una delle sensazioni che più mi fanno godere ,
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco . [...]
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fase lo baci una volta non ne puoi più fare a menoQuotato da Llillino64,Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
il vostro parere sul mio? 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti