Tutti i Post di petito68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: petito68
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faottimo direiQuotato da Gayter,Pablo75 e il numero 1
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Io instancabile adoro leccarla, come prima cosa lecco il buchetto e poi la patata cercando il bottoncino
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Sentirla che si bagna e cola di umori mentre urla di piacere è veramente eccitante
Modificato dall'autore il 16-02-2025 18:19:14
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fauguale x meQuotato da redbull71,Quotato da alex907,Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
Anche io, a che se l’ho fatta ieri alla mia signora ....solo che poi vorrei anche farmi pisciare in bocca ma lei non vuole
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
questo è un sogno nel cassetto mi piacerebbe molto farlo, due in un sol boccone😋😋😋
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
1 anno fa
io ovunque, all'aperto mentre ti guardano e si masturbano pure loro e molto eccitante, ultima di questi giorni nel letto d'ospedale, fatta molto lentamente x non dare dell'occhio, eccitante il fatto che potessero beccarmi e alla fine sborrata copiosa 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2025 09:31:19
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?
1 anno fa
splendido sborrare sul piselloe riceverlo 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Come dite alle vostre mogli/fidanzate che vi segate?
1 anno fa👍👍👍👍poi se cambi il doccino subito si lamentanoQuotato da ILerci,Io il lui glielo dico senza rigiro di parole, lei a differenza molto più timida. Se parli con lei non si masturba mai... 😅😅 E io ho le ali..
» Nell'argomento: Come dite alle vostre mogli/fidanzate che vi segate?
1 anno fa
mi sono trastullato 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
presente sposato, ma il tempo è veramente poco
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa
come va con lo zio? spero ti sia già almeno inginocchiata davanti ha lui x un bel ingoia, dai facci sapere
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa
direi proprio di sì, lo fa apposta
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
sul cazzo e poi spalmarla su entrambi 💦 💦 💦
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
in riva al fiume, mi è stato chiesto di pisciagli sul petto e sul cazzo, poi io non ho resistito e gli ho succhiato il cazzo tutto bagnato della mia plin plin ,che poi è stato ricambiato
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno fa
io spesso annuso quelle delle clienti nel cesto della biancheria e ho fregato quelle della cognata, il profumo intimo fa impazzire
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
1 anno fa
sentire la sborra colarti addosso e splendido
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fami eccita vedere un uomo che guardando che mi tocco sborra, risultato che sborro subito pure io 💦 💦 💦 💦Quotato da Miot_,Adoro vedere maturi che sborrano tanto, mi eccitano troppo.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faeccitante farsi guardareQuotato da gildmen,Bello segarsi in cam e farsi guardare 🤪
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faa me eccita moltissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti