Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jolly67

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Jolly67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jolly67

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2018
Quotato da gattopardogatto,
A Firenze c'è anche una struttura economica che la puoi prenotare a ore, entri con codici ed'è molto carina, pulita e facile da raggiungere.

Ciao.. puoi darmi indicazioni in privato ?
Grazie

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da Trequarti_centro,

Mai sentito nulla del genere. Ma mi sono appena accorto che ho finito il sale...stasera corro al supermercato!!!

Ti dico anche dov'è se vuoi: Esselunga di Via Masaccio a Firenze. Ed era una voce che ho sentito riportare a più di una persona anche se, in realtà, nessuno mi ha detto che la cosa è accaduta a lui/loro. Comunque noi ci abbiamo provato 3 o 4 volte maaaa...
Perlomeno abbiamo fatto la spesa.

Ciao.. non so se veramente leggenda metropolitana o no.. era una voce che girava nel 2018-2019 e la coppia faceva principalmente esibizionismo, dava indicazini precise del giorno, dell'ora e indicazioni di un capo di abbigliamento, io ci sono stato 3-4 volte nei giorni-orari indicati, mai trovati..
Per quanto riguarda l'Asmana, è un centro benessere.. aperto ai maggiorenni, e si usa il costume. Li non puoi fare nulla, solo sguardi maliziosi.
Sinceramente prima del covid io ci ho provato con una lei al centro commerciale di Lastra a Signa, vestita molto sexy (direi provocante) chiedendo informazioni su di un prodotto e poi facendo un semplice complimento non volgare, ma lei non ha gradito e mi ha "scaricato" in modo piu o meno gentile.. 😭
Magari quando frequentate qualche centro commerciale inserite voi un last, in modo da aumentare le probabilità di un approccio da parte del singolo..
Tanti baci sul bacino della splendida ragazza, By Filippo

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Premesso che il preservativo va sempre usato negli incontri occasionali, non mi piace il termine bull...Mia esperienza con coppia conosciuta fuori da A69 od altri siti,conosciuta nella vita normale, coppia alla prima esperienza..ed io non frequentavo nessun altra lei o coppie.
Sono diventato prima il loro amico, poi quando abbiamo iniziato i giochi, io sempre con preservativo. Dopo 3/4 mesi di conoscenza/incontri ( circa 7-8 scopate) loro due mi hanno proposto di farlo senza preservativo, abbiamo affrontato l'argomento tutti e 3 insieme abbiamo deciso di farlo a pelle con relativo creampie per il piacere di tutti e 3 in particolare per il piacere di lei.. godeva da pazzi quando veniva riempita da entrambi,
Rapporto basato sulla fiducia e sul fatto che eravamo solo noi 3, nel periodo che ci siamo frequentati ne io ne loro abbiamo avuto altri incontri..

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Sera, no so se accettate singoli, se positivo, mi farebbe molto piacere essere inserito nel vostro gruppo..
Grazie
telegram: @ferro_67
Tanti baci sul bacino, by Filippo

» Nell'argomento: La schizzata
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
a me piace in fica

» Nell'argomento: Gel durex
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
prova ad usare il Luan, almeno per le prime volte.
E' un farmaco, non serve ricetta medica,,,.lo torvi in farmacia
E' un lubrificante anestetico, viene usato per esami endoscopici..
Si toglie con acqua, non so se "cozza" con il lattice dei preservativi

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
da che parte?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni