Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabisex271984

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Io peloso il pelo su un uomo mi piace da virilità
Però anche uno tutto depilato non si butta anzi son belli anche loro

» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Demountain,
Quotato da Lucabisex271984,

No uno qua e l altro invece nella vecchia chat 77 non so se conoscete ma lì ci sono stati i miei primi approcci gay
è ancora attiva la chat 77 ?

Si ma poche persone e solo sognatori
Se vuoi su questa si conclude o anche planetromeo e’ proprio una chat per incontri gay o bisex o trav

» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Demountain,
Quotato da Lucabisex271984,
Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
chat telegram?

No uno qua e l altro invece nella vecchia chat 77 non so se conoscete ma lì ci sono stati i miei primi approcci gay

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sì bella posizione fatta in casa dove c’è sempre qualche specchio che mi gusta

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me capitava fino a che non ho capito e accettato di essere gay

» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sogno una doppia anale da sempre direi

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me capitò con uno del sito incontrato in pineta, eravamo entrambi molto eccitati, io ero con il culo bagnato come una figa, quando mi tocco ne ebbe la conferma ma il problema e’ che erano mesi che non lo prendevo dentro ero stretto, fatto sta lui profilattico io a 90 appoggia il suo cazzo durissimo e pure messo bene , mi sono ritrovato da sentire la cappella sul buco voglioso a sentire ogni cm entrare in me fino in fondo ho sentito proprio ogni cm entrare in me e son rimasto senza fiato una sensazione sublime e un attimo dopo un male cane si sfilo’ lui ma mi ci volle qualche minuto a recuperare e poi ripartimmo
Nel complesso fu la sensazione sublime che mi piacque molto ho un amico fidato a cui ogni tanto gli è l ho pure chiesto di iniziare così

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Preso venerdì scorso da un amico storico

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io mai fatto incontri però da ragazzo alle prime armi gay mi eccitava parecchio leggere tutte le mattonelle

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Nikka80,
Io quando mi masturbo il buchetto arrivo che essendo vuoto completamente di massa fecale esce del liquidò chiaro e contemporaneamente provi piacere. La cosa fantastica che puoi andare avanti anche 20 minuti poi fai una pausa di 30/40 minuti e dopo r [...]

Infatti mi bagno tantissimo all inizio pensavo fossero residui dei clisteri e solo dopo un po’ di incontri ho capito che ero io invece

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io credo che sia il punto G dell uomo, ma un gran tabù per la società sia etero che gay, anche ad un super etero non gli si passerebbe un orgasmo con il dito in culo, senza fare allusioni omo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io penso che presto sdoganerà il pompino con il dito in culo anche fra gli etero, che rimarranno etero ma provando un piacere più intenso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io provati sia anale che prostatico
L anale per me e quando sborri ma l orgasmo ti parte nel nel culo da dentro diciamo internamente dalla prostata faccio delle schizzate pazzesche anche perché nel frattempo sono a cazzo durissimo mentre mi scopano, non ci sono mai riuscito con la masturbazione anale
Invece il prostatico rimango moscio non viene facilmente ma ci sono riuscito una volta anche da solo o due L orgasmo e’ nell ano il culo spinge in fuori ma se il macho insiste o da solo gemo senza controllo raggiungo una punta di piacere che poi scema da sola davanti esce un po’ di presborra Pissing non saprei ma non e’ che sborro come nell anale

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quali sono i migliori dildi per raggiungerlo?
Sono paragonabili almeno leggermente a quelli raggiunti con un altro uomo? Avete esperienze voi

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Nella società attuale,se prendi il cazzo sei etichettato, anche solo da te stesso ma sei etichettato

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ahahah vero e’ come dopo un abbuffata a tavola penso non mangio più e poi ci risei 🤣

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Cavolo che stronzi

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sfiga io passivo le poche volte nel battuage in cui mi son fermato con qualcuno erano sempre passivi che e’ pure la mia indole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni