Tutti i Post di Lucabisex271984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no
1 anno fa
Io provati sia anale che prostatico
L anale per me e quando sborri ma l orgasmo ti parte nel nel culo da dentro diciamo internamente dalla prostata faccio delle schizzate pazzesche anche perché nel frattempo sono a cazzo durissimo mentre mi scopano, non ci sono mai riuscito con la masturbazione anale
Invece il prostatico rimango moscio non viene facilmente ma ci sono riuscito una volta anche da solo o due L orgasmo e’ nell ano il culo spinge in fuori ma se il macho insiste o da solo gemo senza controllo raggiungo una punta di piacere che poi scema da sola davanti esce un po’ di presborra Pissing non saprei ma non e’ che sborro come nell anale
L anale per me e quando sborri ma l orgasmo ti parte nel nel culo da dentro diciamo internamente dalla prostata faccio delle schizzate pazzesche anche perché nel frattempo sono a cazzo durissimo mentre mi scopano, non ci sono mai riuscito con la masturbazione anale
Invece il prostatico rimango moscio non viene facilmente ma ci sono riuscito una volta anche da solo o due L orgasmo e’ nell ano il culo spinge in fuori ma se il macho insiste o da solo gemo senza controllo raggiungo una punta di piacere che poi scema da sola davanti esce un po’ di presborra Pissing non saprei ma non e’ che sborro come nell anale
1 anno fa
Quali sono i migliori dildi per raggiungerlo?
Sono paragonabili almeno leggermente a quelli raggiunti con un altro uomo? Avete esperienze voi
Sono paragonabili almeno leggermente a quelli raggiunti con un altro uomo? Avete esperienze voi
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Nella società attuale,se prendi il cazzo sei etichettato, anche solo da te stesso ma sei etichettato
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Ahahah vero e’ come dopo un abbuffata a tavola penso non mangio più e poi ci risei 🤣
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno fa
Cavolo che stronzi
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno fa
Sfiga io passivo le poche volte nel battuage in cui mi son fermato con qualcuno erano sempre passivi che e’ pure la mia indole
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
1 anno fa
Io ci andavo appena diventato maggiorenne avevo preso i primi cazzi trans curiosavo facevo un giro ci ho comperato un dildo un plug il gel e spesso qualche rivista gay che era a sconto
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 anno fa
Anche io ero un cliente di Pamela davvero super e’ bravissima super dotata e poi le piace proprio quello che fa’
Comunque di trans ne ho provati parecchio e secondo me in Sud America sono davvero più dotati degli europei
Comunque di trans ne ho provati parecchio e secondo me in Sud America sono davvero più dotati degli europei
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Riesco ad avere orgasmi anali e poi far godere un uomo dandogli il culo è una poesia
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
1 anno fa
Orgasmo anale io ho sempre avuto la convinzione che fosse quando lui ti scopa e io vengo con il pisello avvolte più duro o più moscio ma proprio sborro ed e’ un orgasmo meraviglioso
Ma in questo periodo mi sta scopando uno che mi scopa il culo e mi porta ad un punto dove gemo con il culo ho una punta crescente di piacere nel culo dove mi porta ad un limite di piacere e poi scende in quel momento ho il culo rilassato quasi a spingere fuori e con lui che mi pompa con decisione raggiungo questo piacere sublime per me avvolte anche con secrezioni dal pene ma non sborra
Quello che trovo incredibile è che proprio non so spiegarmi e’ che io dietro mi bagno ma come fosse una figa cazzo cioè e’ pazzesco come e’ possibile
Mi succedeva ma credevo fosse per via dei clisteri
Invece l ultima volta e’ capitato un incontro all ultimo minuto e non avevo fatto il clistere e sono bagnato comunque ma in un modo incredibile e lui non mi ha né leccato né sputi né gel come e’ possibile
Ma in questo periodo mi sta scopando uno che mi scopa il culo e mi porta ad un punto dove gemo con il culo ho una punta crescente di piacere nel culo dove mi porta ad un limite di piacere e poi scende in quel momento ho il culo rilassato quasi a spingere fuori e con lui che mi pompa con decisione raggiungo questo piacere sublime per me avvolte anche con secrezioni dal pene ma non sborra
Quello che trovo incredibile è che proprio non so spiegarmi e’ che io dietro mi bagno ma come fosse una figa cazzo cioè e’ pazzesco come e’ possibile
Mi succedeva ma credevo fosse per via dei clisteri
Invece l ultima volta e’ capitato un incontro all ultimo minuto e non avevo fatto il clistere e sono bagnato comunque ma in un modo incredibile e lui non mi ha né leccato né sputi né gel come e’ possibile
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Ieri sera preso da amico della chat mi duole tanto tanto il culo che come lo strizzo mi viene duro
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
1 anno fa
Vale anche per me
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Sì mi capitava anche a me specie durante le prime volte e con superdotati e’ un orgasmo letteralmente pazzesco
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa
Secondo me no non a tutti piacerebbe, secondo me ti piace se sei di indole remissiva o passiva, sennò credo non lo accetteresti mai, più facile invece che piacerebbe a tutti la leccata di culo o il dito dentro abbinato al pompino o scopata, ma solo perché fisicamente stimola un punto molto sensibile nell uomo
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
1 anno fa
Meglio prima ma ultimante la bevo tranquillamente anche se sono già venuto prima no
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
1 anno fa
Piace a tutti uomini donne super machi da ricevere ma alcuni al culo non ti ci fanno avvicinare solo perché ne per gioco ne per bulla intorno al culo non ci vogliono nulla😂
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno fa
Io penso che qualcosa di simile si possa provare anche con il massaggio prostatico e che questo lo possano provare anche i piu etero senza tabu’ e’ un piacere veramente molto esplosivo
1 anno fa
A me capitava piu facilmente all inizio complice la trasgressione molto forte ormai e’ la normalita e mi devo sempre toccare un minimo davanti
1 anno fa
Si si certo che succede

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti