Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabisex271984

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Io a 22 anni curioso da tanto ma non lo avevo mai fatto l ingoio e dopo una serie di trans iniziavo a farlo con i primi uomini mi trovo con questo sconosciuto maturo trovato in chat 77 bel uomo pulito baciava bene un po’ autoritario io in ginocchio sul sedile che lo succhiavo lui che m aveva messo due dita in culo che mi sditalinava che quando m ha detto vengo mi sono attaccato ancora di più
Una sensazione strana la sborra un mix dolce salato appiccicoso ma viscida ho avuto la sensazione di avere ques sapore in bocca per settimane e ovviamente mi ci ammazzavo di seghe finalmente lo avevo provato
Esperienza che se sei un amante dei cazzi e li prendi va provata

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io la pensavo uguale
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato passivo
Comunque non me lo aspettavo ma e’ stato ancora piu eccitante e trasgressivo che con le trans e da li piano piano ho abbandonato quasi completamente le trans e mi son buttato su gli uomini

» Nell'argomento: Vacanza con il fidanzato
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Grazie caro

» Nell'argomento: Vacanza con il fidanzato
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho un amico maturo molto intimo che mi vuol portare fuori un weekend, una zona che sia fra Milano e Roma, io da Pisa qui abbiamo torre del lago molto gay friendly, abbiamo posti simili in altre zone dell Italia?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace ma vado giu solo se sento ben pulito

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io penso sia normale molti sono in Italia soli e quindi vogliosi che vengono con noi non perché son gay o gli piacciamo ma semplicemente per svuotarsi e quindi capita che durano poco 💦

» Nell'argomento: Extracomunitari
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma sti pakistani che a me fanno sesso mi pare siano anche piuttosto aperti verso il sesso omo o e’ solo una mia sensazione?

» Nell'argomento: Extracomunitari
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma in sauna specie per l anale si usa il profilattico? Ci sono li o si portano?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sabato scorso trombamico molto molto intimo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo molto maschile ma quando sto con un attivo un maschio alfa e’ come se la mia virilità la prendesse lui poi quando ha goduto torna mia

» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo puoi provarci tranquillamente ma io ti sconsiglio di proporti ad un gruppo anche loro riservati magari il culo te lo farebbe qualcuno del gruppo ma non vuole che gli amici lo sanno un po’ come per noi

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io la prima volta sui 25 anni con un maturo trovato in chat eravamo in un parcheggio neanche troppo isolato ero in ginocchio sul sedile che lo spompinavo lui che m aveva messo due dita nel culo e quando mi ha detto che stava venendo mi sono infilato tutto il cazzo in bocca li per li si tratteneva ma ha capito ed e’ esploso fu molto eccitante per entrambi

» Nell'argomento: Farsi fistare
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Fatto da attivo con delle trav ad una anche il piede io pero’ sono di indole piu’ passiva
Incuriosito dal fisting ma lo temo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io prima guardavo solo i cazzi ora se e’ un bell uomo per me preferisco

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il fatto e’ che le prime volte da passivo la trasgressione a mille puo’ succedere e sono orgasmi che si ricordano a vita poi bellissimi

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me una volta andando con una trans in auto erano i primi incontri io lo stavo prendendo a smorza ad un certo punto mi infila la lingua in bocca e sento la ricrescita della barba dall eccitazione la trasgressione di pomiciare con un uomo ho sborrato senza toccarmi

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io da passivo posso dire che ero uno di quelli che una volta venuto scappava via, una volta venuto e’ come se tornassi sotto controllo, una volta sotto controllo sai che nella società dove sei cresciuto non va bene avere rapporti omo, perché se li hai sei frocio.
Dopo anni di questo tira e molla mi sono poi rilassato e ho accettato il fatto che mi piacciano gli uomini completamente

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo me ci piace rende l incontro hot trasgressivo e in quel momento e’ anche vero direi poi finito la scopata ogniuno di noi sa se sei gay o bisex

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni