Tutti i Post di becomingalessia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: becomingalessia
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

Quotato da Femminella1212,Quotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋è un onoreeee...splendida tesoro ops TROIAAAAQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
Grazie tesoro 💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

non uscendo enfemme non mi è mai capitato. Mi piacerebbe creare una complicità con una singola. In cam però spesso mi hanno fatto i complimenti le ragazze
» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE

Quotato da AlexaPG,Sarebbe da fare un post segnalando tutte le pseudocoppie che invece sono singoli mascherati ...
Lista infinita
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito

Ragazze ma davvero, chi è questa Lillia? la sento nominare spesso
» Nell'argomento: quelli che....

Quelli che mandano foto di cazzi altrui, poi chiedi una foto a busto intero e ovviamente iniziano le scuse del tipo "ora sono a lavoro, c è mia moglie, sto guidando , ecc"
» Nell'argomento: Vacanze per trav

Quotato da maricatra,Quotato da becomingalessia,dovremmo riunirci e andare a divertirci sulla nave 🎉 🎉
Poveri marinai... 😄 😄
pompini per tuttiiii

dovremmo riunirci e andare a divertirci sulla nave 🎉 🎉

Wow, non sapevo
Dev'essere un'esperienza incredibile
Dev'essere un'esperienza incredibile

esistono crociere per trav?
» Nell'argomento: mondo sissy

Quotato da Sissyboyforman,Quotato da becomingalessia,Io il mio lato femminile l'ho scoperto dopo i 20 abbondanti e lentamente è venuto fuori. Non credo ci si nasca ma sicuramente si ha una certa predisposizione
E che donna sei venuta fuori !...i miei complimenti più sinceri💗 💋
Grazie tesoro 💋
» Nell'argomento: Ma quante siamo?

è vero, siamo tante ma ancora non capisco perchè è difficile comunicare tra di noi. Io mi trovo ad esempio bloccata da sorelline dopo che vado a visualizzarne i profili, senza che nemmeno scriva nulla.

Quotato da AlessandraRoma,Impossibile rispondere, non ho mai eiaculato sotto un uomo 😁😁😁 il grandissimo piacere di essere penetrata non ha nulla a che fare con la mia eiaculazione 😇😇😇 [...]
uguale per me
» Nell'argomento: mondo sissy

Io il mio lato femminile l'ho scoperto dopo i 20 abbondanti e lentamente è venuto fuori. Non credo ci si nasca ma sicuramente si ha una certa predisposizione

Quotato da CLAUDIATV66,Secondo me la più Bella sei tu Tesoro.... 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da becomingalessia,Ah , dimenticavo Greta. Anche lei splendida
Grazie di cuore

Ah , dimenticavo Greta. Anche lei splendida

Io ancora mica ho capito chi è sta Lillia perchè l'unica che trovo è una bella Trav ma lontana dall'essere tra le migliori che ribadisco, secondo me sono SuperV e Travinmascherina

Quotato da pignone1,Prova a chiedere a me di abbassare i pantaloni 😁😁😁a parte che ti avrei fatto la videocamera col cazzo duro😊😊😊
Zero dubbi 💗 💋

Recentemente mi contatta uno, bel figo. Facciamo la videochiamata per conferma, volevo onestamente vedere il cazzo, se fosse reale. E niente, si mostra dicendo dimostrando di essere lui ma alla mia richiesta di abbassarsi i pantaloni , inizia a tirar fuori la scusa della privacy . Ma come, ti sto vedendo e il problema è vedere il cazzo? La sua risposta è stata "fidati, lo vedi dal vivo"
Ma va a cagher
Ma va a cagher
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Io e un amica al centro e dei black a scoparci