Tutti i Post di serio60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: serio60
» Nell'argomento: I selfie delle Lei dì coppia, non vi incuriosiscono?
4 anni faQuotato da asian,Potrebbe semplicemente essere un selfie piccante mandato al marito durante una qualsivoglia giornata lavorativa.
La lei qui lo fa, e infatti uno di quei selfie è finito in profilo.
Naturalmente niente da obiettare per questi selfie, ma se fai un giro per profili sono la maggioranza. Dimenticavo: complimenti al vostro profilo 🔝
» Nell'argomento: I selfie delle Lei dì coppia, non vi incuriosiscono?
4 anni fa
In moltissimi profili di COPPIA si ammirano delle foto che la Lei si scatta da sola, davanti ad un specchio o si fa un selfie al bagno. Mi domando: non potrebbe farla il suo compagno? Ai posteri l'ardua sentenza 🤔
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni faCome non darvi ragione. Mi piacerebbe giocare con voi, ho le peculiarità che richiedete nell'annuncio.Quotato da coppiasottomessa,Non credo che i singoli over50 siano particolarrmente svantaggiati. Rispetto ad un giovane hanno tempi di ricarica più lunghi (spesso dopo il primo shot alzano bandiera bianca), però compensano con l'esperienza, il fascino e la capacità di [...]
» Nell'argomento: Voglia di esibirsi a roma
6 anni faMi piacerebbe guardarvi, organizzandosi per non andare incontro a sgradevoli sorprese. Complimenti per il corpo e per la classe che esprimono queste forme così femminili. Saluti. SalvatoreQuotato da CPCREED,Ciao a tutti, sarebbe bello avere dei posti in cui esibirci senza gente fastidiosa intorno...Se esiste un gruppo serio contattateci.
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
6 anni fa
Io non sono attratto dai maschi, ma da bei cazzi, ovunque essi siano attaccati. Ho un buon rapporto con il sesso MF e di tanto in tanto mi prende la smania di ciucciare e di farmi inculare da un bel cazzo. Non potendo ospitare causa moglie e prole, le mie esigenze si scontrano con le triste realtà: pochissimi bsx attivi possono ospitare.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni faSe ospiti, posso farti provare quell'ebrezza che cerchi 😜😋Quotato da Rocca51,Sembra che per Roma e castelli Romani I cosidetti MATURI non vadano di moda......io sono un maturo over 65, da un paio di anni iscritto su A69 ho messo annunci ma mai una risposta da parte di qualcuno disposto a farmi provare l ebrezza di un pompino [...]
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
Vi voglio confessare una meravigliosa avventura cominciata dal web e finita al letto: mi chiede amicizia una ragazza di 27 anni, dalle foto nel profilo si definirebbe "della porta accanto", molto carina e dopo i soliti convenevoli, qualche giorno dopo mi invia una sua foto con una canottiera dove traspare un bel seno e subito dopo un messaggio di scuse, dicendo che ha sbagliato foto. La cosa mi intriga e comincio a stuzzicarla con tatto e buon gusto fino ad arrivare ad uno scambio di foto intime. Le chiedo di incontrarla e dopo qualche giorno ci vediamo, una ragazza molto bella, timida e impacciata sale sulla mia auto, superato il primo imbarazzo lodo il suo bel fisico e la bacio. Esplode un vulcano, si contorce, mugola e appassionatamente mi stringe a se. Il tempo era poco e visto il feeling che ci accomunava, concordiamo per una serata in hotel. Dopo quella ce ne saranno molte di queste serate, anche tutt'ora ed è sempre un trionfo di emozioni, di passione e sesso sfrenato, si solo sesso senza sentimenti che possono sembrare inopportuni per la notevole differenza di età, lei 27 anni io 59 anche se ben portati. Ha avuto poche altre esperienze con ragazzi della sua età, ma continua a dire che con me si sente pienamente appagata, sessualmente appagata. Un saluto a chi avrà la pazienza di leggere questa mia reale esperienza.
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
7 anni fabasta "frugare bene" 😃😘😋Quotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
7 anni faQuotato da coppiaestero,Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 ann [...]
Non ci trovo nulla di strano, attualmente ho una relazione di solo sesso con una bellissima ragazza 27enne. Una ragazza che si può definire "della porta accanto" e nonostante i miei 58 anni, lei afferma che sta bene con me come nessun altro. Apprezza moltissimo le attenzioni ai suoi bisogni e non una botta e via, come le è capitato con i tre ragazzi della sua età che ha frequentato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti