Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di castiglieros

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
castiglieros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: castiglieros

» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da castiglieros,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da castiglieros,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpErotos,
Per me la seduzione è questo (sono la lei): una Donna che ha le mutandine bianche di cotone, nessun pizzo, nessuna fessura, nessun invito, ma è così irresistibile, [b] [u] nella mente e nel corpo[/u] [/b] , che vorrei strappargliele di dosso.

Io penso che l'aspetto fisico (il tuo "corpo") giochi un ruolo determinante ma se non è seguito da qualità intellettuali/comportamentali (la tua "mente") la seduzione che esercita sia come un fuoco di paglia: c'è, ma si esaurisce subito. Siamo quindi sostanzialmente d'accordo.
Questo fatto dell'"essenzialità", però, devo ammettere che non l'avevo mai considerato, prima del tuo post.
Naturalmente ho qualche perplessità, ma non importa: nel dubbio arricchirò comunque il mio guardaroba di un paio di grembiuli grigi o tortora e di un set di slip Cotonella o Sloggi, non si sa mai... 💗
Pallina
PS Anche da strappare, tanto hanno un costo molto contenuto. 😋
eh sì ogni tanto ci sta anche lo strappare ...passione e impeto che possono far scatenare istinti molto ma molto 🐷 ...provare per credere! 😇

E subito dopo via schiaffoni sul culetto....pallina impazzisce , fidati 🙂
quelli non possono mancare...dati bene un po' prima per caricare lo strappo e un bel po' in più dopo per dare la giusta carica! 💋

Ah sì, guarda, strappale le mutande e poi sculacciala, ma FORTE, eh? E vedrai che scintille!!!!
Uh, quando lo farai, per favore, fai un video: non vorrei perdermi questo favoloso remake di APOCALIPSE NOW
😎 ..... 😄 😄 😄

E contemporaneamente un bel foffocone come piacciono a lei ....quelli col cognato di vomito 🤮

Vedrai vedrai ! Lei perde qualsiasi freno inibitore così!!! Non la fermi più 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
OMG!! Sei un'esperta 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da castiglieros,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da castiglieros,
Quotato da CpErotos,
Per me la seduzione è questo (sono la lei): una Donna che ha le mutandine bianche di cotone, nessun pizzo, nessuna fessura, nessun invito, ma è così irresistibile, [b] [u] nella mente e nel corpo[/u] [/b] , che vorrei strappargliele di dosso.

Io penso che l'aspetto fisico (il tuo "corpo") giochi un ruolo determinante ma se non è seguito da qualità intellettuali/comportamentali (la tua "mente") la seduzione che esercita sia come un fuoco di paglia: c'è, ma si esaurisce subito. Siamo quindi sostanzialmente d'accordo.
Questo fatto dell'"essenzialità", però, devo ammettere che non l'avevo mai considerato, prima del tuo post.
Naturalmente ho qualche perplessità, ma non importa: nel dubbio arricchirò comunque il mio guardaroba di un paio di grembiuli grigi o tortora e di un set di slip Cotonella o Sloggi, non si sa mai... 💗
Pallina
eh sì ogni tanto ci sta anche lo strappare ...passione e impeto che possono far scatenare istinti molto ma molto 🐷 ...provare per credere! 😇

quelli non possono mancare...dati bene un po' prima per caricare lo strappo e un bel po' in più dopo per dare la giusta carica! 💋

Ah sì, guarda, strappale le mutande e poi sculacciala, ma FORTE, eh? E vedrai che scintille!!!!
Uh, quando lo farai, per favore, fai un video: non vorrei perdermi questo favoloso remake di APOCALIPSE NOW
😎 ..... 😄 😄 😄
ahahah non esageriamo devono essere piacevoli non violenti 😋 😇

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da castiglieros,
Quotato da CpErotos,

Pallina

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CpErotos,

Pallina

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da avvocatosegreto,
Ognuno,come si usa dire, ha i suoi gusti e le sue fantasie.
A me piacciono tutte e 4 le situazioni ma nel seguente ordine:
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋
ogni location può andar bene se ci sono le persone giuste. Feeling charme sensazioni alchimia sono il cocktail che ubriaca e fa fare qualsiasi cosa 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da titti_ta,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da titti_ta,
Qua ci sono pochi appunti da prendere per adesso...ma una padella torna sempre utile... 🙂

Un punto di vista femminile è ben gradita

Eh no...il topic è in tutto singoli...la parola agli uomini...
Padellata in arrivo Francesco 🙂

Giochi in difesa 😋 sarebbe interessante invece conoscere il punto di vista femminile.. quanta importanza viene data al gioco della seduzione e quali percorsi scelti per attirare il prescelto 😋 🙂 😎
io sono molto diretta...ho scritto per prima qui al mio lui....la seduzione, poi, viene da se quando nasce la giusta alchimia tra due persone, comunque, credo che essere se stessi, dire cosa si vuole, mostrarsi subito per come si è...sia vincente
esatto é proprio così! Solo che spesso non lo si trova in giro e si fa quasi a gara come se si fosse puritani anziché 🐷

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
Ciao credo che tutto dipenda da cosa si intenda per giochi soft 🐷 Il non avere un rapporto completo con la lei può starci ed é giusto rispettare ruoli e volontà, l'importante é avere comunque un ruolo partecipativo.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da georg123,
Se noi incontriamo un singolo prima lo selezioniamo. 8 su 10 pensano di avere solo loro il cazzo e di saper scopare solo loro . La realtà è ben diversa. Un cuckold è cornuto per definizione. Lo fa per divertirsi. In 15 anni di incontri posso dire c [...]
concordo e diventa spesso anche la ragione per cui si fa di tutta un'erba un fascio. Pari discorso di quando le coppie pensano che il singolo sia uno sfigato e che abbia bisogno di loro per fare quslcosa! In questo gioca un ruolo determinante il sapersi rendere interessanti e la lei essendo l'attrazione del singolo inteso come etero, deve ben capire come realmente sappia fare il suo ruolo. Besos 🐷

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Siloxide,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Abbiamo il video in rete ragazzi....chi si prende la briga di analizzarlo e vedere se la giovane Belen all'aitante astante pronuncia frasi zozzose.......io ho tentato ma dopo 45 secondi l'audio è come se non si sentisse più......mah [...]

Era impegnata
A fare i gargarismi poi si fatta otturare i buchi ,ma non era dal dentista era giovane non aveva la carie .

Diciamo che farsi....."otturare i buchi" è cosa non propriamente sgradevole e neanche sgradita alla maggior parte delle donne ma...est modus in rebus anche nel chiederle certe cose.
Facciamo un esempio.
Supponiamo che inviti a pranzo qualcuno e metta in tavola una lasagna "da urlo".
Un conto è se il mio ospite gradisce ed elegantemente elogia il piatto facendo il bis.
Altro conto è se ci immerge la faccia come un cane e si mette a urlare davvero. Magari ha apprezzato anche di più ma se l'avessi saputo prima gli avrei messo nella ciotola le crocchette della Purina e l'avrei mandato a mangiare in giardino.
Ci sono atteggiamenti che non sono tipici delle donne, nemmeno di quelle più "audaci".
Se questa femminile modalità di approccio al sesso, molto più riservata rispetto a quella maschile, proprio non vi piace, forse dovreste prendere in considerazione l'ipotesi di rivolgervi ad altre categorie più ...easy.
, non é da tutti avere atteggiamenti attraenti e saper scegliere le parole da usare....e magari perche neanche si conoscono! Quando si usa testa e modi non c'è migliore sensualità che regga e può arrivarsi a fare qualsiasi cosa. Besos 💋 🐷

» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Quella è la ciliegina sulla torta.
...e peccato che non siate per i singoli perché l'arte é anche farlo in contemporanea ...two is better than one! 🐷 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
molto eccitante soprattutto quando la si riempie tanto e non finisce mai di uscire ...esperienza che ripeterei molto volentieri magari in una gita a torino 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni