Tutti i Post di Messere99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Messere99
» Nell'argomento: guidare in mini perizoma e auroreggenti
7 anni fabellissimo!Quotato da alvgod,Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
» Nell'argomento: Avete mai provato a smettere!?
7 anni faanche per me la stessa cosa... Non riesco più a smettere di pensare al cazzo.. Da quando conosco un altro uomo bisex come me... Poi.. Ci scriviamo sempre finche cu masturbiamo... Ci troviamo per sesso a tre con la sua ragazza.. Una volta all'anno... Da quando lui mi ha scopato 8anni fa la voglia é sempre tanta.. Mi masturbo sempre guardando altri maschi che scopano e glielo dico... Mi piace troppo condividere questa cosa.Quotato da lovogliotuttoinculo,E' molto difficile, specie da passivi credo , come me, smettere, perche' una volta che lo hai provato, preso nel culo specialmente, e assaporato il godimento che ti da' averlo dentro, come si fa a ripromettersi di smettere. [...]
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni faio sono stato a costa dei barbari.. Da solo e mi sono masturbato insieme ad un 'altro..Quotato da frenum69,È bellissimo stare nudi, anche solo tra maschi, se c'è qualcuno che vuole andare a prendere il sole in Brussa, sull'Isonzo o in Costa dei Barbari, mi contatti tranquillamente.
Grazie [...]
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni faio ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.Quotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
» Nell'argomento: guidare nudi
7 anni fasarebbe carino trovare uno nudo come noi...Quotato da Antares10,e ci credo 😋 😋 😋 e complimenti 😋 😋Quotato da nudistasud,si si l'ho fatto spesso......e mi e' piaciuto! 😋
» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni fagrazie... Del consiglio questa cosa è molto intrigante... E quei due specie lui mi fa tirare l'uccello solo al pensiero.. Mi masturbo spesso pensando a farmi scopare da lui,Quotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
7 anni fagrazie... Del consiglio questa cosa è molto intrigante... E quei due specie lui mi fa tirare l'uccello solo al pensiero.. Mi masturbo spesso pensando a farmi scopare da lui,Quotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
7 anni faQuotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
7 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche io la sua... Per ricambiare... Anche se finora non l'ho mai fatto.. Lui mi giura che vuole bere solo da me. Mi fido.. Non mi fido.. Mah!
7 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...
7 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
7 anni fa
Esiste un bellissimo sito che si chiama amateri.com qui tutti postano le proprie foto.. Meraviglioso.
7 anni fa
Certo! In cekia ci sono dei laghetti nudisti dove si puo camminare nudi ed imcontrare altri uomini nudi come te. A volte si puo anxhe combinare...
7 anni fa
Io l'ho fatto diverse volte, una volta in austria guidavo il furgone penso che dall'allaltra parte tutti mi potessero vedere... Poi normale guidare in auto con i pantaloni calati ed uccello fuori, una volta mi sono fermato in area di sosta nudo e porta aperta sulle auto che passavano... A seconda dell eccitazione del momento..
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
7 anni fa🐷Quotato da Jimm,Io ho imparato con un po'd'esperienza che non è in quanto la lunghezza ma la mia posizione,sdraiato su un letto con la testa a penzoloni entra ciò che vuoi,da inginocchiato faccio fatica a prenderlo tutto in bocca...esperienze mie c [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
Hai dimenticato da dietro sdraiati sul fianco..... Hmmm
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faQuotato da marzio59,Volevo scrivere la pecorina, poi pensandoci ho detto: Si ma anche alla missionaria è stupendo. E a smorzacandela? Fantastico. E di fianco? meraviglioso. Sono arrivato al punto che è stupendo prenderlo nel culo e basta. 🐷 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti