Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giochitradonne

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
giochitradonne
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giochitradonne

» Nell'argomento: Gravidanza vs trasgressione
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
In linea di massima concordiamo ma, se la gravidanza non ha problemi particolari, rimane una sua libera scelta offrirsi e degli altri accettare un'esperienza "interessante"....

» Nell'argomento: Ma...tiriamo le somme
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Cerchiamo ciò che ci affascina, che ci incuriosisce, a volte che ci spaventa ma, sempre e comunque, che non possiamo soddisfare autonomamente all'interno della coppia.
E quando l'abbiamo trovato? O si va in "letargo" o si cercano nuovi stimoli in funzione della "somma parziale" a cui si è giunti.

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiamaru,
Noi questa storia dei feed non l'abbiamo ancora capita. Possono essere rilasciati solo se si ha avuto contatti (messaggi) con l'altra parte o nel caso si abbiamo come amici giusto?.
Quindi basta rispondere per le rime a uno dei morti di figa che ci contatta esprimendo tramite messaggio tutta la sua "ampia" padronanza lessicale e diventiamo alla sua mercè? può rilasciare ogni possibile feed che gli gira per la testa mosso da volontà vendicative e rancorose del suo io offeso?

esatto....è proprio quello che è successo a noi. Il bello è che abbiamo un annuncio chiaro. E nell'annuncio specifichiamo di leggere per non trovarsi poi risposte maleducate visto che consideriamo prima ditutto maleducato chi nemmeno legge. Purtroppo i feed funzionano proprio così. Infatti noi non li mettiamo se non poi costretti dal ricevere un f.back di questo tenore da decerebrati che dovrebbero essere buttati fuori a calci.

Si, tutto vero ma dal nostro punto di vista i feedback negativi, per di più velenosi, lasciati dai singoli valgono come il 4 di coppe quando si gioca a scala 40, sono falsi come una banconota da 7 euro. 😄
E qui si riapre la diatriba del feedback da qualcuno usato come il "mi piace" di F...B..K: hanno sbagliato sito, ma siccome lo scarso afflusso di sangue al cervello non li fa ragionare, non se ne rendono conto.

Quotato da coppia_bull,
insomma, tutti in linea con il politically correct. nessuno che avrebbe osato un: "perché, tua sorella ha il ciclo?", per esempio?

Per noi non si tratta di essere politically correct, ne avremmo di risposte a tono da dare ma per cosa?
Per alimentare il loro narcisismo? Correndo magari il rischio che non capiscano neppure la battuta? Meglio ignorare.

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da affascinantes,

Effettivamente hai ragione,pur essendo bsx ragiono da scambista.
È comunque mi sembra giusto che quando ci sono dei patti vanno rispettati.
Anche se avvolte a noi come coppia é capitato di giocare con altra coppia che voleva solo giochi tra le lei è poi.....sono stati i primi ad iniziare lo scambio!
Il mondo sarà pur bello perché vario...ma quanto é strano????

🙂

Bene, a questo punto direi che si è trattato di una situazione perfetta perché voi avete rispettato i patti e con il vostro auto avete sbloccato una coppia che fino a quel momento non avrebbe voluto ma lo desiderava....
Quotato da coppia-sex-69,
CIAOOOOOOOOOOOOOO NN è VERO LA TROVI LA COPPIA CHE CERCANO CHE LE DUE LEI GIOCANO TRA DI LORO 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 NOI L"ABBIAMO TROVATA !!!!! ABBIAMO INSTAURATO ANCHE UNA BELLA AMICIZIA E UN BUON FEELING 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 BUONA FORTUNA

Non diciamo sia impossibile, ma moooooolto raro e difficile si
💋 a tutti

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da giochitradonne,
Il gioco solo tra le lei lo trovo così noioso.....so gusti!!!

La cosa bella è che siamo tutti diversi e che ciascuno è libero di fare ciò che desidera, sempre nel rispetto dei desideri del partner e dei compagni di gioco. 💋

É ovvio ...ma a quel punto preferisco uscirci da sola con l altra lei!
Per me questo mondo é fatto di scambio e condivisione ,
Ed é nato così! Tutto il resto mi sembra l atteggiamento di chi vorrebbe e non ha il coraggio.
Addirittura ho letto di chi afferma : oddio l atro non mi deve neanche sfiorare!!!!
Wow e che sarà mai????
Tutto questo con il mondo dello scambismo ha poco a che fare.
Poi ripeto so gusti!

Però se ci esci da sola cosa condividi con il tuo partner?
Vedi la cosa dalla tua angolazione di scambista mentre qui si parla di "gioco solo tra le lei" e quindi se qualcuna puntualizza ".. non mi deve neanche sfiorare" lo intendiamo come "patti chiari e amicizia lunga" e comunque hai ragione al 1.000%: Tutto questo con il mondo dello scambismo ha poco a che fare...

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da coppia_bull,
invece noi abbiamo la pessima abitudine di rispondere a tutti - lo abbiamo scritto anche altrove nel forum (pessima perché, a quanto pare, i messaggi di risposta vanno ad accumularsi con quelli in "prima uscita" e di fatto diminuiscono le opportunità dei non-vip di poter contattare gli altri utenti. poco male, non siamo certo messaggiatori compulsivi, ma ogni tanto capita e la cosa non ci rende felici. chiusa parentesi) - perché magari, leggendo una risposta adeguata, qualcuno comincia a interrogarsi sui propri comportamenti e sul modo che ha di rapportarsi con gli altri. non a caso abbiamo postato su questo episodio anche nella sezione per singoli.

Noi invece non rispondiamo mai ai singoli, li ignoriamo e sembra funzionare.
Effettivamente, su altri siti dove ti contattano per email, ci capita di ricevere periodicamente sempre dagli stessi, la stessa proposta sgrammaticata (probabilmente sono affetti da qualche patologia legata alla circolazione: quando hanno un'erezione il sangue non arriva più al cervello e perdono la memoria.... chissà? 😄 )
Però a noi non ci hanno mai offerto dei soldi ma facevano tutti i fiorai perché continuavano a parlare di rose... si vede che non facciamo parte del giro giusto.....

» Nell'argomento: lifestyle o solo parentesi?
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da coppia_bull,
a nostro avviso, non ci pare incongruente la scelta di non pubblicare le foto del viso con quella di essere swingers; a parte la considerazione che alcuni siti non consentono la pubblicazione di foto del viso, ognuno ha il diritto alla salvaguardia della propria riservatezza nei modi che ritiene più opportuni; ......

non mi riferivo ad essere swinger ma solo al dualismo Dr.J & Mr.H.

Quotato da curiosige,
Quotato da coppia_bull,
Quotato da curiosige,
Beh il nome di fantasia nel mondo erotico è un MUST

ma stigranca. noi ci siamo sempre presentati coi nostri reali.

Io no.......pero'...come tutti tiro l acqua al mio mulino...... alcuni sanno il mio vero nome come quello di mio marito poi in privata sede ti diro'

Noi, di solito il nome lo diciamo solo se incontriamo e usiamo quelli veri....
Certo che le considerazioni sui nomi sono tante....
Supponiamo che la coppia si chiami realmente Anna e Marco, Maria e Giovanni: qualcuno potrebbe pensare che sono due nomi troppo comuni per essere quelli veri, se invece si chiamassero Maicol e Sue Ellen?
Secondo me sta a ciascun di noi decidere come comportarsi... 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Il gioco solo tra le lei lo trovo così noioso.....so gusti!!!

La cosa bella è che siamo tutti diversi e che ciascuno è libero di fare ciò che desidera, sempre nel rispetto dei desideri del partner e dei compagni di gioco. 💋

» Nell'argomento: Location tranquille
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi vengono in mente, per la vostra zona, dei motel stile casello autostradale con parcheggio privato di fronte alla stanza.
Se io fossi in voi cercherei un B&B di quelli con check-in su appuntamento, cioè di quelli in cui il proprietario non ci abita.
Lo prenoti via internet, prendi l'appuntamento e ci vai da solo, magari la prima volta con un 24 ore, paghi e chiedi come fare per lasciare le chiavi perché devi partire alle 4 del mattino. In questo modo, se la struttura non è costantemente presidiata, godi della massima libertà... 😄

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Noi la web non la possiamo usare per ragioni di privacy in casa, ma in ogni caso il consiglio personale che diamo è DI NON MOSTRARE MAI IL VISO SCOPERTO. Basta un printscreen e ti potresti ritrovare ovunque, anche solo per dispetto... qui non è il posto dei santarellini, c'è anche gente di altro tipo.... Se poi si va in chat con persone che si conoscono allora può essere un'altro discorso....

Il printscreen non è nulla, in rete ci sono decine di software per registrare ciò che si vede e si sente in CAM, per cui è meglio mostrarsi solo con chi si conosce e/o ci si fida....

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da madmaxmax,
...e noi che cerchiamo una ragazza paei eta che voglia faesi massaggiare dalla mia lei...nn riusciamo a trovarla..

quello che abbiamo capito frequentando questo e altri siti è che:
1) se una donna si registra come singola, cerca prevalentemente uomini;
2) se una donna si registra come lesbo o è totalmente lesbo e cerca ESCLUSIVAMENTE donne senza maschietti intorno oppure, come nel nostro caso, è una coppia che cerca proprio per l'argomento di cui stiamo discutendo.
Per questi motivi riteniamo tempo perso cercare una donna singola bsx disposta a giocare con una coppia.....
ma può darsi che siamo noi in torto...

» Nell'argomento: ma si riesce a concludere ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Un vecchio commerciante una volta mi disse:
se un articolo non si vende o gli cambi di posto o gli cambi di prezzo...

nel vostro caso o cambiate le foto o cambiate il vostro annuncio...
in bocca al lupo

» Nell'argomento: Dov'e' L'amicizia?
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Per certe coppie farlo sempre con gli stessi equivale a crearsi "degli amanti fissi" e possono subentrare dei problemi di fiducia/gelosia o le dinamiche "della solita routine".
Per altre coppie farlo sempre con coppie diverse accentua il fascino della "conquista".
Ma è bello così, siamo tutti diversi e tutti gli iscritti cercano di giocare come meglio credono.

» Nell'argomento: il gioco tra le Lei
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da luceemergente,
Sono diversi anni che cerco questa esperienza.......ma ho ricevuto solo contatti iniziati e finiti solo sul web....sigh !
😭

Non disperare, è difficile ma chi cerca trova...

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da special-couple,
grazie innanzitutto per le mille risposte....!
vi avevo promesso di aggiornarvi se c fossero state novità...e penso che questa sia una...!
SECONDO VOI IL FATTO CHE L'ALTRA ABBIA CHIAMATO LA VOSTRA DONNA A CASA SUA PER FARSI DARE UNA MANO IN UN MASSAGGIO ALLA SCHIENA CHE SEGNO è?UN PROBABILE PRIMO APPROCCIO?
COSA NE PENSATE?
💋

Ma scusate, se vi ha già raccontato delle mezze fantasie da realizzare, dovreste già essere a metà dell'opera o no?
Vi ha già fatto capire cosa vorrebbe fare e a questo punto si tratta solo di pazienza e di creare la situazione giusta...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni