Tutti i Post di giafaia83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giafaia83
4 anni fachiuso per sempre.... LiQuotato da gugan,Sono della zona interessato.....telegram guganf69......a proposito Longiano spa che fine ha fatto? Si hanno notizie?
4 anni fa
Ciao gente... Ste belle giornate.... Mi fanno pensare alla piazzola coppie intenzionate mi contattino in privato per info precise...
4 anni fa
Ciao stamattina sto valutando se posizionare un camper o una rulottes su quella piazza.... Che dite???
4 anni fa
Volevo ringraziare la coppia che ieri sera ha reso la piazzola più sexy del mondo.... Da ripetere.... 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
... Eeeee però nel campanile della chiesa????
4 anni fa
Coppie esibizionisti.... Piazzola sempre disponibile.... Se poi non piace..... Ho ideato il piano B.... A pochissimi metri dalla piazzola casale in restrutturazio.... Domandate pure in privato.... Disposto a organizzare eventi...
4 anni fa
Coppie esibizionisti.... Piazzola sempre disponibile.... Se poi non piace..... Ho ideato il piano B.... A pochissimi metri dalla piazzola casale in restrutturazio.... Domandate pure in privato.... Disposto a organizzare eventi...
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
4 anni fa
Ciao ragazzi... Chi fosse interessato... E far esibire la propria donna...... Area di servizio Rubicone direzione nord.... In privato dettagli e info più precise sempre disponibile......
5 anni fa
Ciao a tutti.... Per domani tardo meneriggio... Vorrei organizzare un car sex.... Chi vorrebbe venire???? Mi contatti in privato....
5 anni fa
Salve a tutti..... La bella stagione arriva...... Ahhhh c'è una coppia che vuole aderire alla mia iniziativa????? È da troppo che non viene nessuno.... Chi vuole provare???? Per le regole di accesso leggete i post precedenti.......
5 anni fa
Ragazzi l'altra sera... Ho collaudato la piazzola.... Che figata..... Coppie interessate mi contattino in privato...
5 anni fa
Vorrei farvi vedere il posto... Come si fa a postare foto???
5 anni fa
Ciao ragazzi.... Posto pronto... Coppie... Aderite.....
5 anni fa
O curiosi troppo curiosi che non sanno come funziona....
5 anni fa
Il posto ve lo dico con messaggi privati..... Per eliminare il problema di trovarsi persone scomode tra i piedi.... Ahhhh
5 anni fa
.... Speriamo che le coppie mi aderiscano.... Ahhhhh
5 anni fa
Ragazzi.... Sto lavorando per formare un posto per car sex.... Il posto si trova in campagna..... Che gestisco io.... Sicuro isolato tranquillo.... Si arriva da una stradina bianca in un tornantino si trova un parcheggio con fondo incementato.... Quindi accessibile anche se piove....... Senza fango per intenderci..... Tutto attorno è chiuso da piante e arbusti di vario tipo.... La capienza delle vetture non supera i 6 posti..... Come funzionerebbe....... Si entra nel parcheggio.... E si seguono le regole dei privè............ Sportelli e vetri chiusi... Esibizionismo..... Con vetri aperti... Possibilità di giocata..... sportelli totalmente aperti baracca...... Ahhhhhh possibilità di trovare singoli.... Il numero dei singoli varia in base alle serate...... Solo persone educate corrette riservate...... Che ne dite????? Si accettano consigli o idee.... Zona collina tra Rimini e Cesena....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti