Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi faQuotato da max1_2012,Io che sono devoto al cazzo è la cosa più bella, essere penetrato a fondo e sentirlo dentro mi fa' impazzire e godo, purtroppo vedo che è sempre più difficile trovare veri attivi..... Dimenticavo per noi passive la cosa più meravigliosa la d [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Oggi 3 stalloni maturi... Usato come piace a me
» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 anno fa... Wow beato luiQuotato da Binomio68,Di orge ne ho fatte una ciifraa... Di gang idem... La più quotata è stata quella in sauna sul lettino di cuoio appeso alle catene... Il tizio lo abbiamo scopato in 16... Aaaalluuciinaanteee la sborra e l'odore di cazzi di maschio di sudore e [...]
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa.. Mm idemQuotato da dadominare,Quotato da Matilda123,Io adoro i bei culetti e vado matto per potermeli spupazzare di brutto..adoro dare le sculacciate fino a vedere le natiche belle rosse..carezze..strofinamenti..eccc..😋😋
mi piace trovare maschi pronti a sculacciare senza probemi . le passive come me meritano du essere bel sculacciate e scopate 😇
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
1 anno fa.Quotato da Luca35passivo,La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
... Idem doppia goduria 🐷Quotato da Luca35passivo,La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fache invidia..Quotato da Chevoglia,ieri sera all'illumined ne ho presi 7 ;-)
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faeccome 🐷Quotato da Markbsx81,Penso che piaccia a tutti
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
A parte il sesso.. Nudi si sta bene mi rigenara
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Duro e pulito... Avanti c'è posto
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Oggi.. Un vero stallone da monta..
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fammmm quello che voglio..Quotato da Bullligure,ciao ci vado spesso .Quotato da bruc0o,Chi sa dirmi qualcosa sulla Sauna di Genova ? grazie
Trovo bei maturi dominanti alcuni molto dotati e mi fanno fare la troia
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Via uno ne vorrei subito un altro..
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
X niente ieri iniziato con uno... Finito in 3 o 4 che goduria
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
L'importante è che venga usato bene.. 💦 💦
» Nell'argomento: All’aperto
1 anno fa
Bellissimo ieri spiaggia nudista un bel xxl da favola
1 anno faQuotato da nudoescalzo,secondo me è un percorso obbligato, prima o poi il culo va sfondato completamente. Infatti, è proprio quando diventa figa anale che si impazzisce di piacere. Si impara a lasciarlo andare e ad aprirlo per godere come delle vacche. E' bellissi [...]
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 anno fa
Nessun problema a loro la sigaretta..
A me il sigaro
A me il sigaro
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Ogni lasciata è persa.. Ben vengano il posto c'è mmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti