Tutti i Post di VOGLIADI68


Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VOGLIADI68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VOGLIADI68

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da SvevaLazio,
Ho sempre avuto questa fantasia ma per molto tempo, non avendola mai sperimentata, evitavo di proporla. Quando poi ho iniziato, ho scoperto con grande disappunto che alla maggior parte degli uomini non piace, li lascia indifferenti, alcuni quasi schi [...]
non sai quanto mi piacerebbe farti una bella doccia dopo averti sborrato sul viso

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Pennaman,
Buonasera! Ormai lo scorso anno credo mi successe una cosa che ricordo ancora con molto piacere e stupore. Ero ad un centro commerciale e davanti a me passa una donna che attrae subito la mia attenzione. Aveva un top molto leggero e semi trasparente [...]


Non credo sia vero, sicuramente situazione inventata. Mi rifiuto di credere che qualche appartenente al genere Homo Sapins possa fare simili sciocchezze
👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da GIADELISA,
Ringrazio dio e spero non sborri subito
sei sempre fantastica nelle tue risposte💌👏

» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?


«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»

Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.

La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.

Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.

Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.
condivido al 100 % lo stereotipo della donna frustrata ed usata dall uomo non mi sembra sia più attuale poi ci sono sempre le eccezioni ma cerchiamo di non banalizzare tutto come un film di serie b

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da AzzurraDomme,
Per me è fondamentale che l'uomo lo faccia e con passione. Poi posso non farmelo fare sempre, ma devo sapere che gli piace farlo. Da un partner esigo (sì, lo so, sono esigente) che nulla gli faccia schifo del mio corpo, esattamente come io c [...]
fantastica da condividere al 100%

» Nell'argomento: Definizione di amore
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da lecap,
Quotato da stephanie69,
Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄


Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.
bravissimi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da AzzurraDomme,
Io ho 40 anni. Ho sperimentato la mia sessualità “alternativa” sin dall’inizio: ho cominciato a 18 con il mio fidanzato dell’epoca. Il mio essere fuori dalle righe non riguarda scambi, orge o cose simili ma per il resto penso di aver provato molto, f [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da lecap,
Un racconto va preso per quello che è in qualunque caso...sia che deluda, diverta, piaccia,intrighi, ecciti, sorprenda ecc ecc.
Certo, può essere la trasposizione scritta di un qualcosa che è accaduto oppure solo frutto di fantasia.
Ma che sia stato [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da AzzurraDomme,
Resto allucinata da una domanda simile QUI e mi domando quando arriverà il momento in cui la sessualità ed il piacere femminile siano considerati un diritto tanto quelli maschili.

A chi ha aperto il thread chiedo: le tue seghe (perché te le fai) s [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Mauronatura,
Buonasera a tutti. Ho creato questo argomento anche perchè confrontandomi con amici ho scoperto che sono molte le coppie che tra loro non dialogano più sessualmente. Io ho 57 anni, mia moglie 55 e siamo sposati da oltre 25 anni ed il sesso tra noi è [...]

Probabilmente anche voi avete commesso l'errore più comune tra le coppie....quello di dare tutto per scontato.
Il sesso all'interno di una coppia deve ricoprire sempre un ruolo rilevante, come la crescita dei figli, la collaborazione nelle faccende quotidiane, ecc.... Molti lo relegano, specialmente dopo la nascita dei figli, ad una cosa marginale. Si tende sempre di più a pensare al sesso riducendolo alla classica penetrazione in camera da letto....ma il sesso in coppia è ben altro! Carezze, baci, toccatine furtive, sguardi e battute maliziose, ovunque anche in presenza dei figli, per poi, una volta soli, lasciare spazio alla parte carnale.
Ad ogni modo, conosciamo coppie in cui il sesso si è spento molto presto per i motivi sopracitati....e ce ne dispiace moltissimo.
BELLISSIMA RISPOSTA DA PERSONE MATURE E CKNSAPOVOLI

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gattinamonella,
@mishaemasha, vero , hai ragione 😮
Fondamentalmente penso che non ci sia un' età precisa per entrare in questo mondo . Però intorno ai 40 si ha una maturità diversa rispetto ai 20 e si ha la capacità di " filtrare" meglio c [...]

💋
Se si tratta di coppia anche precipitarsi dopo una settimana a giocare mi fa un po’ di impressione, il mach a due è sempre il più soddisfacente anche solo sessualmente ...poi va vista caso per caso ,il nostro è stato particolare per esempio ,ciononostante ci abbiamo messo 4 anni a deciderci

» Nell'argomento: Quello che amo di piu’...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quando mi leccano ed infilano la lingua nel culo il cazxo mi diventa di marmo....

» Nell'argomento: Quello che amo di piu’...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quando mi leccano ed infilano la lingua nel culo il cazxo mi diventa di marmo....

» Nell'argomento: maltrattando il mio pene
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da RedStrange,
Ma guarda, se sei in "crisi", io proverei con uno psicologo 🙂
Laddove finisce di esserci il piacere e c'è "crisi" e sofferenza sicuramente non è un buon segno.
Per me eh. [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da XHunerXP,
No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Part [...]

» Nell'argomento: Moglie depravata
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da fistano,
Sposati da diversi anni dopo un inizio normale abbiamo incominciato a cercare nuove emozioni,a me sono incominciati a piacere gli uomini e a lei piaceva tutto ma sempre pi estremo e perverso
Essendo molto bella e porca non aveva problemi a procurars [...]


Gentile Signor Fistano, ci voglia scusare
per l'impertinenza della nostra domanda.

La sua pregiata moglie, da lei definita,
con ineguagliabile garbo e delicatezza,
- da vero gentiluomo - "DEPRAVATA",
è al corrente della sua regale iniziativa,
dell'aprire un thread, ad Ella dedicato,
nel quale vengono poste in evidenza,
le sue intriganti ed erotiche gesta,
con orgoglio, assieme a lei convissute?

Ma più ancora, la sua dolce Signora,
da quel che abbiamo inteso, ignara,
lo sa che tramite la sua prode opera,
altri egregi Signori, in stile CARPE DIEM,
non hanno perso l'imperdibile attimo
per apostrofarla con altresì termini,
sovrapponibili, per senso e decenza,
a quel già citato DEPRAVATA", su tutti,
come sole al meriggio, spicca fiero
un quantomai signorile "VACCA"?

Ci perdoni Signor Fistano, ma da coppia,
la quale da 15 lunghi anni crede e sostiene
che il reciproco rispetto sia essenziale
per vivere un qualsivoglia frangente,
specialmente se intrigante ed erotico,
per un istante, abbiamo sospettato che lei
avesse creato questo 3D arbitrariamente,
senza far partecipe la sua dolce Signora,
in tal caso, ci consenta la franchezza,
di "DEPRAVATO" ci sarebbe, unicamente,
la sua scellerata iniziativa, in simbiosi,
con una maniera altrettanto depravata
di essere marito e complice.

LUCIDAENERA

be' certo che come forum era abbastanza incoerente avete ragione nel sottolinearlo

» Nell'argomento: La trasgressione vera
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biona_love,
Cos è la vera trasgressione x voi?

Per noi, anche solo uscire di casa alle 11:30 di sera, con lei pochissimo vestita sotto il trench, con tacco 12 ed autoreggenti a rete, per andare al Privè o ad un party.
Anche perché se dovessimo pensare “abbiamo fatto schifo” e non il solito “ma che bella serata”, vorrebbe davvero dire che saremmo passati dal divertimento cercato, voluto e consapevole, al mero vizio ed alla mera dipendenza. Un po’ la differenza che passa tra chi beve un bicchiere e se lo gusta e chi invece, deve tracannare bottiglie su bottiglie per placare un malessere, ed arriva a ridursi uno schifo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni