Tutti i Post di ragazzo987
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo987
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni faQuotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.
Faccio godere lui e godo io.
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni faQuotato da Bisex69,Adoro succhiare e deglutire sperma!
Siamo in tanti
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni fa
Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 anni fa
C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni faQuotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
Non so so solo che l eccitazione era tanta ed ovviamente ho continuato a succhiare e ripulire tutto per almeno altri 10 minuti .... Bhe da quel bel cazzo è sparita ... Posso dire che era molto buona 😍
Ora lo vorrei riprovare... Peccato non conoscere nessuno fidato 😭
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni faQuotato da anal58,i giovani sono difficili trovarli a meno che non siano marchettari, con i maturi vai sul sicuro.
Dipende io ne ho 23 di anni ovviamente non mercenario... Ma non mi si incula nessuno.... Nel vero senso della parola 🤣
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Con un amico stretto molto stretto anni fa avevo solo due regole o in culo o ingoio ...non buttavo via nulla ... Era buona ed era sicura ...
A tornare ai vecchi tempi quanta sborra in più berrei 😍
A tornare ai vecchi tempi quanta sborra in più berrei 😍
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fa
Idem.... Ho 23 anni sono giovane di cerco non cerco gente fuori forma solo perché ha un cazzo .....
Un po' di palestra non farebbe male a nessuno 😂😂
Un po' di palestra non farebbe male a nessuno 😂😂
» Nell'argomento: Foto erotiche
» Nell'argomento: pissing
2 anni faQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
Fatto mi piace soprattutto mentre lo succhio 😍
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni faQuotato da Assetato78,Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Se non è largo si.... So fare i pompini con la gola profonda... Ne ho presi anche lunghi di 20 cm
Ma se il cazzo è troppo largo non riesco
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni fa
Io vorrei farlo 😋
» Nell'argomento: Che preservativi usate per fare i pompini ?
2 anni fa
So che molti saranno contrari a questa domanda,sesso protetto sempre se non si conosce....
Se non volete cazzi vostri ...
Comunque che preservativi usate ?
Se non volete cazzi vostri ...
Comunque che preservativi usate ?
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni faQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
Ovvio solo una in ginocchio e con i polsi legati dietro la schiena 😍 mi ricorda che sono una cagnetta ....
Chi vuole provare😉?
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
2 anni faQuotato da AMOREBSX68,Un sondaggio: qui nel forum o in generale in che percentuale ci dividiamo tra attivi, passivi ,o versatili?io credo che la maggior parte sia passiva.
Scatenate l'Inferno! 😋
Secondo me, qui sul sito ci sono il 50% degli attivi (i così detti gay repressi, lo mettono solo )
Di solito sono gli sposati (che ancora devo capire perché sono qua sul sito )
Il 20% dei passivi e il 30% dei versatili ...
Questo sito è il Posto per trovare una scopata last minute senza conoscenza e con tanti rischi.
Purtroppo per chi vuole avere una cosa duratura nel tempo non c'è speranza
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Purtroppo non si trovano.... Magari averne uno... Cercano tutti cose di una sera
» Nell'argomento: giochi di sborra
2 anni fa
Una volta ho sentito che in una cosa a tre hanno fatto la guerra di sborra nel senso che si sono sborrati addosso e poi se la lanciavano...ed ovviamente all ultimo non ne è rimasta neanche una traccia, era il dolce dopo la cena .... 🫢
È solo per sentito dire non vi so dare la certezza che sia accaduto davvero 😉😅
È solo per sentito dire non vi so dare la certezza che sia accaduto davvero 😉😅
» Nell'argomento: masturbazione
2 anni faQuotato da Abracadabra1968,a chi piace la masturbazione con messaggi e foto?magari anche per fantasticare su un eventuale incontro..ciao ciao gente
Mi piace ma preferisco sempre dal vivo ... Ovviamente non con il primo che passa.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostr [...]
Semplice faccio solo se ospitata .... Più intimità meno rischio.
Non tutti possono ovviamente, li si va in un beb ...
Oppure semplicemente scegliere posti molto appartati in qualche campagna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti