Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sexforsex

Il Forum di Annunci69.it
1741
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sexforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex

» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Considera che il n. 3 [2 (la coppia) + 1 (il singolo)] è un numero irrazionale quindi il risultato della sua radice quadrata è decimale ed infinito..... 😳 😭 😄 ....praticamente incontro quasi impossibile 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Modificato dall'autore il 10-12-2025 21:02:53

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Morti 3 carabinieri per uno sgombero 'forse legale' ma ingiusto.
La violenza nasce quando la società smette di ascoltare chi soffre che non ha più nulla da perdere (es. sfrattati da divorzi).
Se la legge ignora la disperazione, prima o poi, la [...]

Forse era meglio scrivere......
......" Forse ingiusto " ma legale. 😳

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Semplicemente...grazie 😄

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Luca1976b,
sei uomo raro... Ce ne vorrebbero di più come te
grazie tesoro

Dopo tutto il tuo ragionamento , ringrazi con una tipica frase da checca...mah. 😄😄😄

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Singolo: Last riaperto, una singola è venuta meno. .....( ecc......)

Soluzione:
A) ha squirtato poco
B) svenuta
C) ....pace all'anima sua

Votate gente! Votate!

9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Singolo : Mammine tornate libere la mattina? Disponibile per conoscersi meglio.

Eh sì ... riaprono le scuole !!! 😄😄😄

» Nell'argomento: Odore del cazzo
9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Zerorelativo,
Quotato da Fulloptional19,
Come la famosa canzone di ligabue... 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dQ2BL0js/ligabue1.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Coca cola e popcorn... ce ne sono ancora? 😎

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Un etero può diventare bisex ... Un omosex , essendo stato omosex ... Non potrà mai diventare etero .... Mi aspetto insulti a seguire ... Uno Due Tre : E VAI !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😎[/quote]
Nulla da eccepire, analisi perfetta
Bisex non diventera' mai etero perche' sa il godimento che prova con entrambi i sessi ! 😄
Modificato dall'autore il 06-08-2025 05:55:30

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , ris [...]

Miiiiiiiiii......abbiamo capito che ti piace la Fica.... me la metti ogni dove !!! 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Lei ha scelto di essere donna perche' corpo e mente glielo chiedevano ? Ottimo...buon per Lei !
Per semplificare il discorso, Le faccio un parallelo con il cibo: a me piace tutto ...salato dolce , primi secondi...e via discorrendo , ma solo un piatto non riesco proprio a mangiare LA POLENTA ...e allora, visto di che origini sono, dovrei non sentirmi bergamasco ? Assolutamente ...un bergamasco Diverso... Tutto qui !!! 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:21:01

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Buonasera Aleera. Con [b] le persone ben definite [/b] voglio dire che o e' maschio o e femmina, sempre dal punto di vista per avere un incontro sessuale. Per amicizia non ho nessuna restrizione. Aggiungo che sono attratto anche da FTM , eccezione piacevole ed ovviamente sto parlando per cio' che mi riguarda.
Io non mi pongo la domanda [b] ma una donna transgender vorrebbe scopare con me ? [/b] la mia domanda e': con chi voglio scopare io ?
Lei e' molto bella, probabilmente anche una bella persona, ma sessualmente non rientra in cio' che mi eccita e questo non e' un problema vitale ne per me e neppure per Lei...si vive lo stesso...mi creda ( e probabilmente lo sa meglio di me !!)
Le chiedo solo due piccoli accorgimenti: 1) non sia sempre così malvagia, aggressiva ed offensiva con coloro che scrivono opinioni diverse dalle Sue ...siamo qui tutti per educatamente confrontarci e giocare con chi piu' ci stimola. 2) eviti la parola FROCIO, e' veramente di bassissimo livello ...ci sono molti sinonimi in sostituzione.

Una buona continuazione 💋
p.s......auguri alla nuova coppia gay 🎉 🎉 🎉 🎉

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Non sto a quotare tutto altrimenti ne esce una pagina intera .
A me piace avere rapporti con donne e uomini ma non trav o trans: mi piacciono le perone ben definite , e non mi interessa se siano etero, lesbo gay o bisessuali.
Mi definisco, come suggerisce @Timidodelicato ( ma non troppo timido mi sembra 😄) un biseXX-XY 😎
Confermo i "movimenti" sul Garda e ho notato che le donne cercano trombatori sudisti e gli uomini donne nordiste: noi maschietti stravediamo per le femmine del nord e viceversa le donne cercano trombatori del sud...forse per una legge di compensazione sessuale ? mah !!!
Comunque sì, etero che si fanno trombare o a cui piace anche il maschio non troppo virile da scopare ne esitono molti: lasciamoglielo credere CHE SONO ESCLUSIVAMENTE ETERO......

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quad [...]

Anche il rett..angolo ha 4 angoli da 90 gradi e non se ne fa un problema. Facciamo così: prendiamo un triangolo rettangolo almeno solo uno è a 90. 😎

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da sexforsex,

certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎
Meglio inciampare li , che scivolare per abbassarsi a raccogliere saponette 💦 💦 💦 😄

De gustibus.....io solitamente le faccio raccogliere a chi ho vicino 😇 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexforsex,

Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎

Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄

certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎

Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
[b] Questa mi piace proprio:.....parlano i sessuologi(a), sull'argomento, chi scopa una trans non e' gay, vai a informarti .[/b]

Della serie: " sì, sì,...lo hanno detto alla TV, l'ho sentito al TG " 😄 😄 😄 😄 😄
Una persona, donna o uomo che sia, etero bsx gay lesbo....., fa sesso con chi lo/la eccita , da' emozioni fisiche e mentali. Non c'e' categoria che tenga !

11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Dipende da cosa eccita il maschio attivo. A me attizza parecchio quando il passivo rimane maschio anche se troia e cagna.
Le "femminucce" mi stimolano solo se in erba 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni