Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
2 mesi fa😂🤣😂😭Quotato da Rireset,Quotato da Grazieallavita,In gabbia...🥴
... speriamo che qualcuno trovi la chiave --- senza chiave non si chiava 😋
2 mesi fa
In gabbia...🥴
2 mesi fa
Avrebbe bisogno di tante coccole...🤭🤗
2 mesi faQuotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
Dalla calma piatta all' uragano... basta poco...🤭🤭
2 mesi faQuotato da Macy,Il paziente si presenta atonico, scarsamente reattivo agli stimoli, vigile ma evidentemente distratto.
All’anamnesi riferisce ripetuti tentativi di interazione su A69, con esiti altalenanti, episodi di ghosting e frequenti “no grazie” ma anche [...]
Una super Cazzola di natura sanitaria con i fiocchi e contro fiocchi la tua...🤭
2 mesi faQuotato da Fragolino_Dolce,Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.Quotato da Ulisse1969,... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
E no cavoli... queste parole fanno smuovere tutto....come si fa a rimanere insensibili a queste provocazioni ...
2 mesi faQuotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Anche tu Betty lo sei 🤗
Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭
2 mesi faQuotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Anche tu Betty lo sei 🤗
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 mesi faQuotato da Monsue,Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
Ho avuto anch'io un'esperienza con una 70ttennne vedova, è stata un'esperienza unica e memorabile,aveva la figa stretta come una ragazzina adolescente , purtroppo non ho resistito più di 10 minuti 🥴
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
3 mesi faassolutamente si...Quotato da Leiconluitrav,Quotato da Grazieallavita,
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
Dici di si?
E ti fa onore anche lasciare la tua donna libera di godere dei piaceri del sesso che il maschio può darle
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
3 mesi faQuotato da Leiconluitrav,Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi faQuotato da Uomoamico,Un bel culetto liscio è pura delizia.
Sporcaccione 🤭
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi fa
Secondo me la bellezza di un bel culo può essere molto soggettivo, e secondo me a prescindere che sia femminile o maschile... c'è a chi piace piccolo,a chi piace grande,a chi piace a mandolino, c'è a chi piace bello tondo...degustibus 🤷
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
5 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,In fase di chat preliminare più di una volta mi è stato richiesto di offrire cene o pagare l'albergo o ancora acquistare per lei biancheria firmata. Ho sempre rifiutato garbatamente ma rifiutato.
In ogni caso, sia prima che dopo l'incontro Ho inv [...]
Offrire spontaneamente come hai fatto tu è un segno di signorilità e gratitudine,che ci sta'.
Ma se richiesto preventivamente dalla coppia,la vivo come un'imposizione e quindi non lo accetto
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
5 mesi fa
Anche a me è capitato coppie che chiedevano cash...e naturalmente subito segnalate .
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
6 mesi fa
Io invece credo che ci siano diverse donne biologiche molto mascoline,e per quanto mi riguarda non molto attraenti.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
6 mesi fa
Ho frequentato in passato una donna separata più grande di me, siccome lei era clitoridea mi diceva che godeva di più con lei sopra di me e si muoveva come voleva lei con me a gambe larghe e quindi era lei che mi scopava🥴....mi credete che a volte mi sentivo come se non avessi più l'uccello e quindi ero io ad essere penetrato 🥺
» Nell'argomento: Strap on
6 mesi faQuotato da bifelice,Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre [...]
Dalle tue esperienze citate e non citate...çredo ti si debba dare la laurea in incullogia....🤭
» Nell'argomento: Strap on
6 mesi faQuotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stesso
Che uomo fortunato ad avere una donna aperta e fantasiosa come te.
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
6 mesi faQuotato da mimmo48,Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragiona ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi... A tal proposito invito tutti a leggere il mio racconto "Alla scoperta della mia bisessualità" pubblicato sul mio profilo.. Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:59:29Quotato da Sirgeorge,Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆
Non è una questione di etichettarsi...e solo un modo come un'altro per far capire i propri gusti,che poi ovviamente si possono approfondire dialogando.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti