Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
1 mese faQuotato da Macy,Il paziente si presenta atonico, scarsamente reattivo agli stimoli, vigile ma evidentemente distratto.
All’anamnesi riferisce ripetuti tentativi di interazione su A69, con esiti altalenanti, episodi di ghosting e frequenti “no grazie” ma anche [...]
Una super Cazzola di natura sanitaria con i fiocchi e contro fiocchi la tua...🤭
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.Quotato da Ulisse1969,... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
E no cavoli... queste parole fanno smuovere tutto....come si fa a rimanere insensibili a queste provocazioni ...
1 mese faQuotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Anche tu Betty lo sei 🤗
Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭
1 mese faQuotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Anche tu Betty lo sei 🤗
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
1 mese faQuotato da Monsue,Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
Ho avuto anch'io un'esperienza con una 70ttennne vedova, è stata un'esperienza unica e memorabile,aveva la figa stretta come una ragazzina adolescente , purtroppo non ho resistito più di 10 minuti 🥴
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 mese faassolutamente si...Quotato da Leiconluitrav,Quotato da Grazieallavita,
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
Dici di si?
E ti fa onore anche lasciare la tua donna libera di godere dei piaceri del sesso che il maschio può darle
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 mese faQuotato da Leiconluitrav,Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi faQuotato da Uomoamico,Un bel culetto liscio è pura delizia.
Sporcaccione 🤭
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fa
Secondo me la bellezza di un bel culo può essere molto soggettivo, e secondo me a prescindere che sia femminile o maschile... c'è a chi piace piccolo,a chi piace grande,a chi piace a mandolino, c'è a chi piace bello tondo...degustibus 🤷
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,In fase di chat preliminare più di una volta mi è stato richiesto di offrire cene o pagare l'albergo o ancora acquistare per lei biancheria firmata. Ho sempre rifiutato garbatamente ma rifiutato.
In ogni caso, sia prima che dopo l'incontro Ho inv [...]
Offrire spontaneamente come hai fatto tu è un segno di signorilità e gratitudine,che ci sta'.
Ma se richiesto preventivamente dalla coppia,la vivo come un'imposizione e quindi non lo accetto
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Anche a me è capitato coppie che chiedevano cash...e naturalmente subito segnalate .
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi fa
Io invece credo che ci siano diverse donne biologiche molto mascoline,e per quanto mi riguarda non molto attraenti.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi fa
Ho frequentato in passato una donna separata più grande di me, siccome lei era clitoridea mi diceva che godeva di più con lei sopra di me e si muoveva come voleva lei con me a gambe larghe e quindi era lei che mi scopava🥴....mi credete che a volte mi sentivo come se non avessi più l'uccello e quindi ero io ad essere penetrato 🥺
» Nell'argomento: Strap on
4 mesi faQuotato da bifelice,Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre [...]
Dalle tue esperienze citate e non citate...çredo ti si debba dare la laurea in incullogia....🤭
» Nell'argomento: Strap on
5 mesi faQuotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stesso
Che uomo fortunato ad avere una donna aperta e fantasiosa come te.
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faQuotato da mimmo48,Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragiona ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi... A tal proposito invito tutti a leggere il mio racconto "Alla scoperta della mia bisessualità" pubblicato sul mio profilo.. Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:59:29Quotato da Sirgeorge,Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆
Non è una questione di etichettarsi...e solo un modo come un'altro per far capire i propri gusti,che poi ovviamente si possono approfondire dialogando.
5 mesi fa
Freud dice che tutti noi abbiamo dentro una parte femminile e una maschile....in alcune persone prevale l'una o l'altra,io aggiungerei...in altre persone fifty fifty.👋🎇🎄
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma non avere il coraggio di difendere le proprie opinioni e di armonizzare a tutti i costi è segno di scarsa capacità critica e di poca autonomia.Quotato da Grazieallavita,
Se si legge bene ciò che ho scritto....non generalizzo, quindi parlo di suo fratello.
Poi ho detto che posso capire, perché chi è convintamente gay ,il bacio è qualcosa di più profondo e intimo,ma ovviamente non è detto che per tutti i gay sia così.
Oramai è evidente il voler polemizzare.
E non riesco più a seguire e a capire i tuoi concetti....e per quanto mi riguarda la discussione è chiusa senza se e senza ma.
5 mesi faQuotato da Pronto-68,No, tu hai semplicemente scritto che capisci che per un gay i baci possano essere troppo intimi e io ti ho chiesto da dove la tiri fuori questa tesi.Quotato da Grazieallavita,
Non mi sono espresso generalizzando.
Se si legge bene ciò che ho scritto....non generalizzo, quindi parlo di suo fratello.
Poi ho detto che posso capire, perché chi è convintamente gay ,il bacio è qualcosa di più profondo e intimo,ma ovviamente non è detto che per tutti i gay sia così.
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Cioè i baci per i gay sarebbero troppo intimi? No, fammi capire ...Quotato da Grazieallavita,
Probabilmente per lui è troppo intimo il bacio , essendo lui gay posso capire.
Non mi sono espresso generalizzando.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti