Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grazieallavita

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Grazieallavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Grazieallavita,

Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?

oddio è la sezione gay/bisex conosci la differenza? Sul mio profilo è scritto gay bisex fra l' altro coi maschi nn ho mai fatto niente, ma alla fine sono etichette che lasciano il tempo che trovano. Buona serata

Si può sempre cambiare sul profilo.
Buona serata anche a te.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
Baciare è alla base di tutto 😘
ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..

Probabilmente per lui è troppo intimo il bacio , essendo lui gay posso capire.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adoroh
non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende

Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?
Quotato da TerzoSguardo,

In questo sito ci sono vagonate di profili incongruenti. E tutti sapete a cosa mi riferisco se cito i singoli etero che si definiscono tali (ovviamente escludendo le generalizzazioni)Modificato dall'autore il 22-12-2025 15:33:06

Parole sante 🤭🤷

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adoroh
non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Sirgeorge,
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭

Condivido. E' più una forma di pregiudizio personale a mio avviso.

Secondo me più che pregiudizio,sono gusti... chi è convintamente gay non piace il rapporto carnale con una donna,e questo fattore può essere dirimente l'approccio, a tanti che si sentono bisex.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Noto che ci sono ancora tanti che non capiscono la differenza tra l'essere bisex oppure gay...🤷

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭
Tranne poi che pigliare qualsiasi cazzo in culo 😄 😄 😄

Poi dipende dai gusti che ogniuno ha .
Modificato dall'autore il 22-12-2025 14:49:29

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,

Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.
Baciare è alla base di tutto 😘

Non è così scontato,e non a tutti piace

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così

Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Abaco,
Quotato da curiosoetero,
Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passa [...]
Ecco questo è un ragionamento intelligente, spiegato in maniera semplice,con una sua logica. Che descrive esattamente una persona com'è, come è stata. Senza nascondersi dietro false o inesatte definizioni, che nascondono la paura di mostrarsi come uno è

Sarà anche etero curioso,ma l'approccio è bisex.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da CacciatoriDiEmozioni,
Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]

Si potrebbe definire poliamore.
Probabilmente tra 50 anni le coppie monogame saranno una minoranza.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Aleera,

Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.

Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38

Evidentemente se ha rapporti carnali con la donna non è puramente gay, ma è bisex.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Abaco,
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. [...]

Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Fedupwithnosex,
Quotato da Pronto-68,
Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...

Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..

Tradotto... è un virtuale da tastiera

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -

Le varianti sono molteplici.

A parte in alcuni video ,che resta il dubbio siano modificati , entrambi i sessi in un corpo unico credo sia difficile da incontrare.
Quindi in verità ci sono due tipi di genitali o il cazzo o la figa.
Il culo ce l' hanno entrambi..
Che questi poi in realtà siano uomini o ex uomini ma che hanno il genitale femminile o donna o ex donna con il genitale maschile,poco importa. Non dobbiamo catalogare tutto per forza . Ci sono i gusti sessuali,ma questo è un'altro capitolo.. un bisex credo debba essere propenso a fare sesso con entrambi,anche e non per forza di cose nello stesso atto..

Concordo, anche se molta gente fa ancora confusione tra bisex e gay e non capiscono ancora la differenza.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]

Le varianti sono molteplici.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,

Non si può parlare per tutti
Allora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.

Infatti, chi si definisce bisex e aperto a confrontarsi con più generi.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,

Spesso le definizioni soggettive non sono consapevoli.
Non è che siano inconsapevoli, sono semplicemente soggettive.

Non si può parlare per tutti

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi. [...]
Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...

Spesso le definizioni soggettive non sono consapevoli.

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni