Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Se fosse solo uno...🫠Quotato da Grazieallavita,
Sarà anche curioso, ma non credo illibato 🤭
Quindi non fai opere di pene🤭.... che cattivone
» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Chi mi scrive si definisce curioso ma non vuole iniziare con una sega ma prenderlo proprio 🤣🤣🤣Quotato da mynameismiotuosuo,Molti pensano che se non lo prendono in culo di possono definire tranquillamente etero
Sarà anche curioso, ma non credo illibato 🤭
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
5 mesi fa
Il dizionario dice anche che la zoofilia è un ''Sentimento o atteggiamento di affetto e di protezione per gli animali,,
Chiedo: se ad una donna piace farsi leccare la farfalla è così grave?
Poi se si ha un rapporto carnale con una cugina è considerato Incesto?
Ringrazio in anticipo chi mi può illuminare.
Chiedo: se ad una donna piace farsi leccare la farfalla è così grave?
Poi se si ha un rapporto carnale con una cugina è considerato Incesto?
Ringrazio in anticipo chi mi può illuminare.
Modificato dall'autore il 14-12-2025 17:47:35
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 mesi faQuotato da Unicocv2020,È capitato.il.mese scorso io inculavo.lui e lei.mi stantuffava con.un.grosso strapon una sborrata galattica
Farsi dominare da lei, dev'essere sicuramente unesperienza molto intrigante...
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
6 mesi faQuotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
E poi dopo averla messa incinta e sapendo che sei tu il padre,non ti faresti nessuno scrupolo???
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Il rispetto x per le donne ci deve essere sempre senza se e senza ma.
Poi invece capita di rapportarsi con donne,alle quali eccita il turpiloquio,e in questo caso ci sta...in quel frangente fa parte del gioco, finito il gioco il turpiloquio scompare, è chiaro il concetto???
Poi invece capita di rapportarsi con donne,alle quali eccita il turpiloquio,e in questo caso ci sta...in quel frangente fa parte del gioco, finito il gioco il turpiloquio scompare, è chiaro il concetto???
6 mesi faQuotato da Luifantasioso,Stasera insieme ad amica che vuole provare un esperienza di condivisione con coppia semmai iniziando guardando e facendosi guardare
Mi sa che il tuo post non ci azzecchi molto sull'argomento trattato...🙄
Modificato dall'autore il 28-11-2025 23:08:00
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 mesi faQuotato da Arschficker,Quotato da Grazieallavita,
Per alcune persone potrebbe anche essere incestuoso un rapporto tra una ragazza poco più che 18tenne e un maschio maritato 50tenne.... Modificato dall'autore il 28-11-2025 15:05:56
Forse è più pedofilia!
Assolutamente no...la ragazza è maggiorenne ed è lei a provocare il povero patrigno.
6 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]
Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.
Concordo in pieno il ragionamento 🙌
6 mesi faQuotato da Arschficker,Quotato da Grazieallavita,Secondo voi è un incesto pubblicare un racconto di una famiglia con una figlia 18tenne,non figlia del compagno della coppia, dove si raccontino delle situazioni soft piccanti ?
Dipende se è un racconto di fantasia o realtà fermo restando che per incesto ci vuole consanguineità e qui non mi sembra.
L'incesto fa parte della storia umana, può restare un desiderio o diventare una realtà, se poi i racconti, che di base non sono stati eliminati, non piacciono o urtano la propria sensibilità, basta non leggerli. A me, personalmente non dispiacciono se ben scritti, specialmente, forse il più classico, quello fra madre e figlio.
Per alcune persone potrebbe anche essere incestuoso un rapporto tra una ragazza poco più che 18tenne e un maschio maritato 50tenne....
Modificato dall'autore il 28-11-2025 15:05:56
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Grazieallavita,
Se lui di coppia la pensasse diversamente, e quindi lasciasse lei libera di vivere esperienze diverse, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento.
Credo di non aver compreso del tutto. Puoi spiegare cortesemente?
Se la lei di coppia si sentisse libera di
vivere altre situazioni oltre ai rapporti bisex, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento....
6 mesi fa
Secondo voi è un incesto pubblicare un racconto di una famiglia con una figlia 18tenne,non figlia del compagno della coppia, dove si raccontino delle situazioni soft piccanti ?
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Coppiasaffotorino,Problemi loro...io ho il mio uomo e me lo tengo stretto...non mi chiederebbe mai di scopare con altri.....non è proprio il tipo anzi...in un privè stava alzando le mani ad un singolo che aveva osato " sfiorarmi" mentre camminavamo tra l [...]
Scusate se aggiungo anche la mia considerazione che non vuole essere in alcun modo convincente. Credo però che quel "non mi chiederebbe mai di scopare con altri" a mio avviso abbia un'accezione negativa. Penso che quando si decide di vivere dimensioni del sesso diverse dal solito, lo si faccia insieme e senza prevaricazione dell'uno sull'altra e/o viceversa. Le forzature, da qualunque parte avvengano o siano proposte, potrebbero essere deleterie per la coppia stessa. Poi che questo esista è evidente ma il concetto di fondo è che in condizioni normali nessuno debba chiedere niente all'altro. Lo si fa insieme per volontà e piacere comune. Quindi che il tuo Lui non ti chieda di andare con altri uomini sapendo che non ami questo, mi pare sia del tutto normale e rispettoso verso la donna che ha accanto.
Se lui di coppia la pensasse diversamente, e quindi lasciasse lei libera di vivere esperienze diverse, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento.
» Nell'argomento: Cos'è per voi il senso del pudore?
6 mesi fa
Sicuramente chi mostra le sue parti intime in modo sfacciato, ha un basso (è il caso di dirlo)senso del pudore
6 mesi faSe cerchi l'amore in questa piattaforma,credo non sia il posto giusto , anche se tutto può succedere.Quotato da leonardodavinci1989,CONDIVIDO LA MIA RIFLESSIONE CHE MI HA PORTATO A VALUTARE UN PERIODO DI PAUSA
Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'a [...]
Se invece cerchi giochi erotici e/o fantasie diverse dalle convenzioni,qui potresti trovare.
Ti do atto che ci possano essere situazioni tristi e forzate, anche se rare, in alcune coppie Cuckold,con il marito che impone o decide tutto lui.
Il discorso cambia radicalmente per quelle coppie Cuckold consapevoli di tale scelta,determinate dalle più svariate motivazioni.
Poi pienamente libero di fare del moralismo sentimentale, in alcune tue riflessioni anche condivisibili in questo momento storico, anche se credo che tra meno di 50 anni avremo superato questi moralismi e saremo molto più poliamorosi e meno monogami.
Modificato dall'autore il 25-11-2025 17:38:41
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Non si direbbe....🤭
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi facavoli che troia...devi avere il buco ben elastico x prendere due uccelliQuotato da Giocherellone2019,Provato un paio di volte, meraviglia....
» Nell'argomento: Cos'è per voi il senso del pudore?
6 mesi fa
In questa piattaforma si vedono diversi profili con foto sensuali ed attraenti,altre invece decisamente brutte di cattivo gusto e per nulla attraenti, senza considerare ciò che viene scritto sul profilo.
Per voi cos'è il senso del pudore?
Per voi cos'è il senso del pudore?
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Se la patatina è stretta, almeno all'inizio mi ci vuole molta pazienza e dolcezza,poi va che è una meraviglia.
Poi se la donna ha l'utero basso,devo fare attenzione a non affondare troppo per non farla soffrire.
Poi se la donna ha l'utero basso,devo fare attenzione a non affondare troppo per non farla soffrire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti