Tutti i Post di taptip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: taptip
» Nell'argomento: Orgoglio Esibizionista: mette il sale e il pepe al sesso.
2 settimane fa
O in campo naturisti, anche se non diventa più esibizionismo. Ma basta poco un bel piercing sulla clito uno sul cazzo o almeno un cock ring e voilà
2 settimane fa
Non solo coppie. Tutti
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
C'è un mio amico che lo fa. Poi mi.piace rivedermi. Soprattutto quando sua m0hlie mi fista davanti a tutti .Come fosse uno spettacolo. Ovviamente i volti non si vedono. Adoro.
2 settimane fa
Che bello tutte coppie Campania. Se vi trovate fatemi sapere !!
2 settimane fa
💗
2 settimane faBellissimo belle foto tra l altro. Mi è piaciuta quella del cazzo tra i due piedi. Peccato siate distanti. Vi guarderei volentieriQuotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
2 settimane fa
Sono molto contento di essere esibizionista, solo con chi apprezza ovviamente. Fare di tutto mentre gli altri mi guardano. E voi?
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
2 settimane fa
Non mi piacciono i peli in ogni forma. Io stesso mi depilo tutto se no non mi sento in ordine. Quindi figa depilata assolutamente. Il cazzo poi è un must non transigo . Se vedo peli me ne vado
Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:34:12
2 settimane fa
Io avevo uno scopamico semifisso. Non lo vedo più proprio perché non voleva assolutamente incularmi davanti agli altri e non lo faceva abbastanza. Preferiva farmi pompini quasi subito, oltre al fatto che non gli piaceva che ogni tanto mi vesto en femme. No per me un'inculata se non ti guardano è goderla a metà.
2 settimane fa
Essere guardato fa parte del piacere. C è meno piacere se nessuno ti guarda. Amo.anche essere fistato in pubblico. Mi fa impazzire quando qualcuno inizia a segarsi per l'eccitazione.
» Nell'argomento: Auto penetrazione
2 settimane fa
Bellissimo. E farsi guardare aggiunge quel tocco in più Certe persone non credono quanto largo può essere il buchetto
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane fa
Il clistere ma io uso direttamente un bel tubo è già un piacere di per sè
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
2 settimane fadiciamo che c'è una via di mezzo tra gli opposti descritti. Il no è da interpretare. Ma se è secco secco con gli occhi decisi meglio dare ascolto alla Littizetto.Quotato da Duiula_Ikseks,Luciana Littizzetto: "Quando una donna dice NO, è NO!"
La youtuber "dating coach": "Quando una donna dice NO intende SI!. Dovete insistere. Lei vuole che combattiate per lei. Non potete arrendervi davanti a un NO. Siate uom [...]
» Nell'argomento: Rapporto scoperto Calcoli delle probabilità Malattie s t
2 settimane fa
Percentuali tutto sommato corrette. Per il sesso orale ci sono..opinioni diverse. Per il centro svizzero mist non c è proprio pericolo a meno appunto di evidenti sanguinamenti o mestruazioni anche con evacuazione. Per il centro AIDS di Bologna solo con eiaculazione con ingoio anche se è veramente minimo. Per altri c è un rischio anche senza ingoio anche se molto basso. Il fatto accertato è secondo anche testimonianze che al prontosoccorso ti negano la PeP in presenza di solo sesso orale anche perché la probabilità di gravi effetti collaterali è suoeriore a quella di contrarre il virus Io comunque in bocca per precauzione non mi faccio venire.Ovviamente i rapporti inseritivi assolutamente protetti.
Modificato dall'autore il 01-07-2026 17:43:59
» Nell'argomento: Fica anale
3 settimane fa
[img] [/img] [b] [/b] Io sono.contentussimo di averla e di mostrarla[b] [/b]
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
3 settimane fa
Anch io maschera in silicone e parrucca e con mascherina in pizzo sopra quando mi vesto en femme con tacchi a spillo body con apertura compresi di calze a rete.....a quanto pare piace a tutti e 2 i sessi
» Nell'argomento: Sexy Toys
3 settimane fa
Io ho uno a 3 cappelle consecutive di 6,5 cm Peccato non riesca a farlo andare oltre i 20 cm. Con quello flessibile di 4 riesco anche 35 40 cm.
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
3 settimane fa
Plug trasparente di 6 cm o plug cavo con il buco di 6,5 talvolta.
Modificato dall'autore il 30-06-2026 12:57:01
» Nell'argomento: Esibizionismo e legalità: contraddizione?
3 settimane fa
Quante elucubrazioni inutili. Io sono esibizionista. Mi piace farmi vedere in luoghi deputati a questo. In molti luoghi vicino ai fiumi o al mare il nudismo è tollerato e tutti sanno che lì si sta nudi e talvolta si fanno altre cose. Se mi capitasse di star nudo improvvisamente con persone che non apprezzano la nudità il piacere sparirebbe completamente. È un piacere vedere quei rari passanti che scrutando con la coda dell'occhio vestiti e non hanno il coraggio di spogliarsi, ma si capisce subito perché sono là. Le rarissime volte che c'è una situazione border line mi metto subito un pareo per evitare imbarazzi nel prossimo e la cosa non mi ecciterebbe. Anche nudo tra i nudi può essere esibizionistiico. A me piace mettermi anelli sul cazzo e stringipalle. E allora si è esibizionisti anche lì. O mettermi un plug. Adoro quando altri guardano se faccio atti sessualità con altre/altri ma all'interno di questi contesti Ecco ci sono.quelle terre di nessuno per arrivarci dove possono esserci anche persone non consenzienti e allora anch io sono border nel senso che indosso pantaloni senza cavallp o talmente sottili che lo si vede ballonzolare. Ma se c'è qualcuno che si vede è lì solo per la passeggiata magari metto lo zainetto davanti per evitare fuoriuscita nel momento sbagliato. Esibizionismo.non è solo essere nudi, ma cosa si fa da nudi. E comunque non mi da il minimo piacere con persone non consenzienti.Quell immagine poi è stata presa a Cap D'arte dove il sesso in spiaggia è la norma. Tra l'altro in posti come in Germania il nudismo è pure ammesso anche se con discrezione nei parchi, basta farlo appartati. Al.massimo arriva una guardia che ti sollecita ad appartati. Mi diceva un mio amico che durante una gita in battello videro due scopare. Fischi di incoraggiamento e applausi. Quelli salutarono a loro volta e smisero finché il battello non era passato. Si vedono filmati di splendide esibizioniste girare nude per le città del nord Europa senza che nessuno dica A. È noi che siamo indietro. Il patologico nell'episodio del Lido di Dante non è la coppia e chi si masturbava vicino ma chi ha sporto denuncia
Modificato dall'autore il 29-06-2026 18:02:46
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fama cara è eccitantissimo. Te lo vorrei proprio vedere. Hai un bel culo belle gambe associate a un bel cazzone. Cosa vuoi di più? Non te ne vergognare goditelo tutto e ritieniti fortunata Un 💋.Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti