Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di taptip

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Ma troia non è un insulto è un titolo onorifico. Un complimento. 😋

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo la doccia anale ci si può infilare il.plug in questo stimola la puristalsi è quello.che resta dopo una decina di minuti preme. Lo fai un paio di volte l'ultima rifai la doccia e dopo sei pulito.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Non rispondo a chi messaggio a raffica e mette frasi banali che irritano. Tipo : vogliette? E punto. Oppure seghette stasera? ...Ho voglia. O chi insiste dopo cortese rifiuto e saluto.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Totalmente depilato dappertuto. Non mi piacciono i peli nè su di me nè sugli altri

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quindi se la sono cercata.

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Est modus in rebus. Certoche se fai tipo a Prato c'ianno pure ragione. In altri posti se agisci discretamente e lontano da luoghi abitati è difficile che succeda qualcosa ameno di un fanatico che sporga denuncia. Ma è improbabile a meno di denunce ripetute appunto.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo il fisting sentirlo aperto mentre magari csmmini nudo all'aperto e senti il vento che ti penetra un po' nella figanale. Mi eccito solo a pensarci.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Mah a me una donna che so bsx arrapa d'impazzire Cerco proprio persone così bsx da tutte e due le parti.

» Nell'argomento: Allenate il culetto?
10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io faccio esercizi per allargare il mio culetto. Fare scale o stepper per rassodarlo è il metodo migliore

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Perfetto. È LA CONCORRENZA. anche perché le trans spesso hanno una marcia in più conoscendo meglio il maschio. È la paura del confronto. Del resto farebbero lo stesso con chi è stato con una prostituta.
Alla fine è una profonda insicurezza.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sempre definire etichettare incasellare dividere e dare valutazioni, beneplaciti, istituire gerarchie di valori. Pure qui dove dovrebbe essere tutto più libero e senza pudori ipocriti. Così bello agire sul momento come più ti va, senza domandarti se sei etero box gay attivo passivo curioso.... Tutti a puntare il ditino. Ma che ci fate qui? Datevi alla politica o fate gli influencer.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ognuno si faccia i cazzi propri in tutti i sensi. Io delle fiche schizzinose non so che farmene. Di solito preferisco le donne senza disdegnare bei maschietti depilati. Ma tra una donna cos? e un bel maschietto non ho dubbi potrebbe essere Charlize Theron che preferisco il maschietto o una con la mente pi? aperta. Sarei il primo a rifiutarla. Meglio girare alla larga da donne cos?. Come gi? detto sono molto noiose. Non ti diverti. E per divertirsi bisogna anche scopare con i cervelli anzi soprattutto con quelli. Incredibile che in un sito cos? ci siano persone cos?.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 10:19:37

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte il fatto che vado con chi mi pare e sono affari miei. E non vedo cosa possa fregate a qualcun altro con chi sono in precedenza stato. Mi sembra demenziale. In ogni caso se viene fuori questo sono il primo a non volere rapporti con persone cos?. Non solo verso me, ma se so anche verso terze parti. No no persone di questo tipo non voglio proprio incontrare, me ne tengo io bene alla larga. Di solito sono persone rigide, noiose con cui ti diverti sessualmwnte quanto vedere per l'ennesima volta la corazzata Potemkin
Modificato dall'autore il 22-07-2025 02:29:39

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sempre o quasi. Non molto stretto così posso tenerlo per ore e ore. All'occorenza lo stringo. Poi dalle foto del mio profilo si riesce a capire la mia passione. Ovviamente lo associo allo stare pure senza mutande così l'attrezzo si nota ancor di più...
..

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Mutande assolutamente cancellate. Mi piace usare pantaloni aderenti o morbidi per cui si vede il pacco e osservare chi osserva. Quando vado in certe spiagge per arrivarci uso certi pantaloncini a cui è stato tagliato il cavallo per cui si trasformano in minigonna tanto che rischia di uscire tutto chiappa comprese.

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Un bel tubo in neoprene che ti fa un lavaggio profondo

10 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sempre depilato totalmente.

» Nell'argomento: Anal..
11 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo il doccino magari con tubo in neoprene sul bidet meglio usare il plug per un po' perché stimola eventuali residui a uscire per poi ripetere il doccino finché non esce limpido di nuovo. Poi il tubo in profondità anche 40 cm per far uscire eventuale acqua residua controllare che non sia sporco. E poi pronto per il fisting anche profondo.

11 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho visto che ci sono delle maschere facciali bellissime e realistiche anche se costose, qualcuno le ha prese?

11 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Perso il conto. Anche con le donne a dir la verità. L'unico conto con le trans 6 o 7.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni