Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di taptip

Il Forum di Annunci69.it
269
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Quotato da Cerasello,
Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
ma cara è eccitantissimo. Te lo vorrei proprio vedere. Hai un bel culo belle gambe associate a un bel cazzone. Cosa vuoi di più? Non te ne vergognare goditelo tutto e ritieniti fortunata Un 💋.

3 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da taptip,
Essere fistati crea dipendenza. Se poi lo fai con un pubblico che ti guarda...
vuoi fartelo fare sull'Isonzo a Pieris ?
certo, già fatto

3 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Essere fistati crea dipendenza. Se poi lo fai con un pubblico che ti guarda...

3 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando mi faccio fistare non mangio per 18 ore. Poi mi infilo un bel tubo in culo e vado avanti finché l'acqua non diventa pulita all'uscita. Poi ripeto dopo una decina di minuti Ontanto mi depilo perfettamente tutto il corpo tranne gli avambracci. Fatto questo mi metto un plug di 6 cm e vado avanti finché non viene stimolato più niente. Se esce qualcosa di nuovo dolcino con il tubo.

3 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche io negli stessi posti. Adoro passeggiare nudo. Ogni tanto .i ferma qualcuno. Nei posti border dove non è il caso di passeggiare nudo in estate metto dei pantaloncini corti e sottili tagliati su cavallo che diventano una minigonna che copre appena. Basta tirarla su fi qualche centimetro quando si è vicini alla zona nudista. Eccitante

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Bellissimo. Soprattutto quando la mia lei preferita mi fista davanti a tutti e contemporaneamente il lui mi sega

4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LetiziaT,
Io sempre gonna e mai mutande! In inverno cappotto senza gonna e mutandine,solo calze autoreggenti e reggiseno
uauu devi essere uno spettacolo

4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono anni che non le uso se non occasionalmente.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Perché solo un dito quando mi entrano comodamente 4? In pubblico mi.sono più volte fatto inserire una mano intera come si vede anche nel profilo. Eccotantissimo quando ti guardano interessati e qualcuno pure si sega

» Nell'argomento: pompini
2 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da LaSasy,

Più che legittima
Faccio prima ad evitarlo uno così, dico bene?

L'importante è che non ti venga in bocca. Ma di uno così non mi fiderei comunque.

2 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non capisco questo terrorismo che mi puzza tanto da paura di sesso di colpa inconscio. Su HelpAids bolognese nel forum c'era la testimonianza di una persona che si era recata dall'infettivologo a un pronto soccorso lombardo perché aveva ricevuto sperma in bocca anche se sputato. Non hanno voluto fare la profilassi perché il rischio di contrarre effetti importanti dalla profilassi era molto più alto che quello di contrarre l'HIV. Il prof. Aveva dato ragione all'infettivologo. Si dà solo a rapporti insertivi sia passivi che attivi senza protezione. Il rischio se si riceve un pompano non esiste proprio. Ed esiste solo se ci sono franche perdite di sangue contemporanee, neanche ferite non sanguinante. Da qui quel margine molto basso di rischio. Io mi fido di chi opera ogni giorno sul campo con esperienza trentennale e titoli accademici

2 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti parlano di contatto con sperma in bocca per questo rischio teorico (anche se negli studi non è mai avvenuto) Gli studi sono datati al 2008 non sono i più recenti tra l'altro. In questi 18 anni non c è stata alcuna evidenza. Comunque ripeto, visto che per alcuni il contatto con lo sperma non è certamente sicuro e che c'è questa possibilità anche se teorica in bocca non mi faccio venire. Non sono solo gli Svizzeri a dirlo ma se leggete anche il Prof. Guaraldi che dirige i centri in Emilia. Per lui appunto c'è un rischio teorico solo con l'ingestione di sperma non con il sesso orale senza ingestione. E i siti sono aggiornati spesso.

2 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente non mi faccio mai venire in bocca anche se il rischio dicono sia più teorico che reale ma il sesso orale lo faccio non protetto. Io mi fido degli esperti massimi del settore secondo gli studi più recenti. Ecco due esempi uno svizzero e uno italiano di jno dei massimi esperti. Ciò mi basta. https://www.helpaids.it/falsi-miti/
https://aids.ch/it/conoscenza/hiv/trasmissione/
Non sono parole mie ma di HelpAids svizzero.
Nella vita quotidiana è da escludersi la trasmissione dell’HIV. Non sussiste alcun rischio di contrarre il virus dall’uso comune di vestiti e utensili, posate, stoviglie o bagni pubblici, né tramite abbracci, baci e nemmeno attraverso il sesso orale. Anche lo sperma negli occhi o nella bocca non è sufficiente per trasmettere l'HIV.
Per trasmette l’HIV è infatti necessario che il fluido infetto contenga una quantità sufficiente di virus HIV e un punto di ingresso adeguato. La mucosa anale è suscettibile all'ingresso del virus nell'organismo, mentre la mucosa orale non lo è. Un contagio è possibile solo se i virus entrano nel corpo in quantità sufficiente. Questo può avvenire soprattutto attraverso rapporti sessuali anali e vaginali non protetti.
La differenza tra i due siti è il rapporto orale con ingoio. Per il sito italiano c'è una leggerissima probabilità poiché la mucosa della gola è leggermente più delicata di quella orale, anche se in esperienza trentennale non hanno mai verificato un caso simile. Per loro è importante sputare prima di ingoiare. Per gli Svizzeri in pratica nemmeno.quello. Più si conosce il virus più si sa come prevenire. All'inizio si consigliava i parrucchieri di trattare i pettini e forbici con raggi UV. Ricordate? Io per sicurezza non ingoio e non mi faccio venire dentro ma è un di più. Non vedo perché fare terrorismo.e scaricare la ipocondria sugli altri. Ho avuto malattie ? Sì una volta la candida quasi asintomatica passata con 2 settimane di canesten e una volta la clamydia asintomatica scoperta perché mi faccio i test annuali passata con 7 gg di antibiotico.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:52:09

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
L'importante è che non si eiaculi in bocca. con eiaculazione il rischio c'è ma è molto basso. Secondo helpaids svizzero nemmeno con eiaculazione se non ci sono ferite sanguinanti.

3 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Un bel tubo in neoprene finché non esce acqua limpida

» Nell'argomento: travestirsi
4 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
No, quando prendi la mano no fai subito. Però è meglio davanti allo specchio per aggiustare poi il naso e gli occhi
Modificato dall'autore il 20-03-2026 18:21:29

» Nell'argomento: travestirsi
4 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro. Mi sono comperato maschera femminile al silicone vestito semitrasparente con apertura su cazzo e culo. Un successone

4 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Se fossi più vicino a voi....Mi piace prenderla e darla la mano

» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Totalmente depilato braccia a parte. Non riuscirei più a farne a meno. Non mi sentirei in ordine.

4 mesi fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sì è una droga. Una mano femminile mi entra perfettamente come da foto profilo
.non vorrei mai uscisse fuori. Ti senti così bene!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni