Tutti i Post di taptip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: taptip
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Quello che volevo evidenziare è che la fellatio senza eiaculazione è a rischio più teorico che reale e che invece con eiaculazione è a basso rischio ma concreto. Per me una probabilità su 3000 non è accettabile. Quindi niente eiaculazione in bocca. Mi piacerebbe sapere come procurarsi la Prepp senza dover andare per forza in farmacia.
1 anno fa
Si va da un estremo.all altro. Parlo di HIV. Se è assolutamente improponibile subire o attuare una penetrazione a pelle diverso è il sesso orale. Ricevere un pomino non ha rischi se non per evidenti sanguinamenti. Praticarlo se non ci sono evacuazioni in bocca espone a un rischio veramente minimo più teorico che effettivo. Con evacuazione il rischio c'è anche se basso..Questo lo si evince anche dai forum istituiti dai vari servizi come quello della regione Emilia Romagna o Lombardia o il servizio svizzero
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione se fai un pompino. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio. https://www.helpaids.it/flex/FixedPages/Common/ArchivioQuesiti.php/L/IT/id/41995/action/edit/bl/aHR0cDovL3d3dy5oZWxwYWlkcy5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvQ29tbW9uL0FyY2hpdmlvUXVlc2l0aS5waHA~VGVzdG9RdWVzaXRvPSZEYXRhRGE9JkRhdGFBPSZJRENsYXNzaWZpY2F6aW9uZUVzdGVybmE9LTEmcD03
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione se fai un pompino. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio. https://www.helpaids.it/flex/FixedPages/Common/ArchivioQuesiti.php/L/IT/id/41995/action/edit/bl/aHR0cDovL3d3dy5oZWxwYWlkcy5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvQ29tbW9uL0FyY2hpdmlvUXVlc2l0aS5waHA~VGVzdG9RdWVzaXRvPSZEYXRhRGE9JkRhdGFBPSZJRENsYXNzaWZpY2F6aW9uZUVzdGVybmE9LTEmcD03
Modificato dall'autore il 24-05-2025 16:58:21
1 anno fa
Si va da un estremo.all altro. Parlo di HIV. Se è assolutamente improponibile subire o attuare una penetrazione a pelle diverso è il sesso orale. Ricevere un pomino non ha rischi se non per evidenti sanguinamenti. Praticarlo se non ci sono evacuazioni in bocca espone a un rischio veramente minimo più teorico che effettivo. Con evacuazione il rischio c'è anche se basso..Questo lo si evince anche dai forum istituiti dai vari servizi come quello della regione Emilia Romagna o Lombardia o il servizio svizzero
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione se fai un pompino. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio.
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione se fai un pompino. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 20:18:19
1 anno fa
Si va da un estremo.all altro. Parlo di HIV. Se è assolutamente improponibile subire o attuare una penetrazione a pelle diverso è il sesso orale. Ricevere un pomino non ha rischi se non per evidenti sanguinamenti. Praticarlo se non ci sono eiaculazioni in bocca espone a un rischio veramente minimo più teorico che effettivo. Con eiaculazione il rischio c'è anche se basso..Questo lo si evince anche dai forum istituiti dai vari servizi come quello della regione Emilia Romagna o Lombardia o il servizio svizzero
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio.
Se un inculata espone a una probabilità su 100 se uno dei due è positivo, un bocchino con eiaculazione arriva a 1 su 3000. E uno senza non è classificabile comunque maggiore di uno su 30.000 L importante è usare il preservativo nei rapporti penetrativi e se c'è eiaculazione. Per le altre malattie i rischi sono maggiori ma per una sifilide si rimedia con un paio di iniezioni di penicillina ad alto dosaggio.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 16:51:35
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Ho perso il conto ma almeno una ventina di persone diverse. Anzi più 30 che 20
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno fa
Ma io faccio spesso sesso con me stesso davanti a uno specchio o giocando con il.mio corpo
» Nell'argomento: Dildo
1 anno faQuotato da Anusbroken,Quotato da taptip,
A che diametro arrivi?
8cm
Acc io al.massimo 6
Bravo
1 anno faQuotato da Anusbroken,Quotato da taptip,
Però complimenti!
Grazie 🐷
A che diametro arrivi?
1 anno faQuotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
Però complimenti!
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno faL'ingoio o eiaculazione in bocca per quanto riguarda L'HIV ha una percentuale bassa ma comunque c è Senza eiaculazione alcuni esperti dicono di no slo teorico altri di sì ma con percentuali veramente bassissime.Quotato da Coppia4050,Quotato da EliLeo,vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?
Si e no. Se non hai ferite in bocca o in gola l?ingoio non comporta rischi visto che i potentissimi succhi gastrici provvederebbero a rendere innocuo lo sperma.
Modificato dall'autore il 27-01-2025 12:48:19
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Mutande? Cosa sono?
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
1 anno fa
Un paio di volte ho servito a tavola completamente nudo e con il cazzo sempre in tiro Facevo assaggiare alcune pietanze direttamente poste su cazzo sia a donne che uomini. Mi piaceva tantissimo. Quando avvolgeva il cazzo con una fetta di prosciutto e lei/lui se lo metteva in bocca
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno fa
[img] [/img] Sì mo piace molto. Di solito tendo anche a separare le due palle in maniera da poterle stringere singolarmente.
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno fa
Ricordo una sauna in Alto Adige circa 10 anni fa. La SPA di in bell'albergo. Naturalmente con la mia compagna di allora la facevamo nudi, anche per ragioni igieniche. Eravamo fuori stagione e la SPA era praticamente solo per noi. Venne un inserviente nuovo. Era Italiano ma non locale ma non dico di dove. Iniziò a stridulare che era uno scandalo e come non ci vergognavamo.a essere indecenti e che avrebbe avvisato la direzione. Ci siamo guardati io e la mia amica e gli abbiamo detto Lo chiami per cortesia. Naturalmente il direttore si è profuso in scuse e ha costretto pure l'inserviente a scusarsi. Nb in Austria se entri con le mutande in sauna ti cacciano fuori, come succede spesso a molti italiani "che si vergognano". Piscine vasche idromassaggio ecc in costume, ma sauna obbligatoriamente e giustamente nudi. A proposito dov'è l'ostentazione e la sessualità qua? Vi assicuro che nei capi naturisti si guarda una persona nuda esattamente come fosse in costume, non è che non si.apprezza semplicemente non si è ossessionati da una figa o un cazzo al vento e l'apprezzamento estetico si focalizza sull'intera persona. C'è molta più esibizione e sessualità in una mini succinta o in due chiappe che fuoriescono da un paio di short che sembrano dipinti addosso. Mi fa ridere che su un sito così ci siano così tante inibizioni. Chi si erge a censore magari sul suo profilo ha un bel cazzone in evidenza o una figa o si guarda tutti i profili ma si erge a moralista. L ipocrisia allo stato puro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:54:12
1 anno fa
I moralisti sono solo degli aspiranti peccatori a cui è mancata l'offerta Charles Bukowsky ....o che non hanno avuto il coraggio di afferrare l offerta per cui per contrappeso vedono l'immoralita e la malizia in tutto.
1 anno faBrava!!!!!Quotato da Aleera,Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
1 anno fa
È meno.igienico tenere i genitali in una specie di brodo di coltura in estate che sono le mutande che esporre i genitali con le dovute cautele. L'importante è che quando ti siedi in un luogo pubblico dovresti metterti sotto un ascougamano, questo si. Poi ridurre tutta la toponomastica della sessualità a foga e cazzo è veramente deludente. Come se tutto si riducete a una scopata e via. Ci sono culi, gambe, pance, tette, caviglie, piedi.... che sono altre zone erogene.... ma quelle si possono vedere senza problemi. Perché? Abitudine. Pensate nel 800 una ragazza d oggi in minigonna....
1 anno fa
Il punto è che si è detto che la nudità è associata al sesso sempre e comunque. E non è vero assolutamente.
1 anno fa
Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunque una bella donna o un bell uomo esattamente come fosse in costume. Ragionamenti di quelli appena letti non fanno altro che denotare una profonda inibizione. Poche palle.
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno faQuotato da Stefytv68,concordoQuotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Discorso assurdo. Mediamente con penetrazione anale si ha una probabilità su 150 di contrarre HIV se uno dei due è infetto con un pompino con eiaculazione una su 3000.... senza eiaculazione non è calcolabile perché troppo bassa e solo teorica. Metà degli esperti dice che senza eiaculazione non c'è pericolo perché il precum ha carica virale troppo bassa. Certo puoi prendere altre malattie tipo sifilide. Ma questa si cura con due iniziali di penicillina ad alto dosaggio, l'HIV non scpmpare più...
Modificato dall'autore il 04-08-2024 13:58:11

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti