Tutti i Post di Siciliano972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Siciliano972
» Nell'argomento: daddy
8 anni fa
Ci sono giovani a Roma che cercano un daddy?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Io ho conosciuto un ragazzo di 19anni che voleva essere iniziato. Ormai è un anno che ci frequentiamo quando possibile ed ogni volta é come la prima... stupenda.
8 anni fa
Io ho conosciuto un ragazzo di 19anni che voleva essere iniziato. Ormai è un anno che ci frequentiamo quando possibile ed ogni volta é come la prima... stupenda.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni faQuotato da BARMIC89,Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazion [...]
Mmm Mmm vorrei provare anche io.
» Nell'argomento: daddy
8 anni fa
Cerco giovani a Roma nord!
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Amo tantissimo baciare, nei miei incontri chiedo a premessa ! Maschio o femmina che sia.
8 anni fa
Vorrei i contrare giovani bisex passivi a Roma nord
» Nell'argomento: Dove conoscere giovani ragazzi tra i 18 e i 25 anni
8 anni fa
Io vorrei incontrare giovani
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
io ho provato la mia e da allora non smetto piu'!
una volta mentre mi trovavo con un ragazzo dopo che mi ha succhiato, anche se sono attivo, ho voluto provare a succhiarlo, era alle prime armi e non e' riuscito a trattenersi, cosi' mi ha sborrato in bocca e devo dire che quella giovane sborra mi e' piaciuta.
una volta mentre mi trovavo con un ragazzo dopo che mi ha succhiato, anche se sono attivo, ho voluto provare a succhiarlo, era alle prime armi e non e' riuscito a trattenersi, cosi' mi ha sborrato in bocca e devo dire che quella giovane sborra mi e' piaciuta.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
io ho provato la mia e da allora non smetto piu'!
8 anni fa
Io qualcuno l'ho incontrato qui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti