Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Donne dello sport
1 anno faQuotato da Presidente77,donna italiana dalle caratteristiche teutoniche. Tosta, soda e dominanteQuotato da 2850And,Dorothea Wierer bellissima
Concordo anche io con Dorothea Wierer... bellissimo sorriso, bellissimi occhi oltre ad un fisico notevole 💗🌹
» Nell'argomento: Il significato che tutti dovremmo conoscere!
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,L' Equality Act è una legge del 2010 che a una parte degli inglesi non è mai piaciuta.
Le For Women Scotland nel 2018, dopo una lunga campagna contro questa legge, hanno fatto ricorso legale contro il governo scozzese, la sentenza definiti [...]
Non c'entrano nulla.
Si possono fare similitudini ideologiche? Probabilmente si ma a netto sfavore della coppia di cui non ti frega nulla ma che io invece disprezzo visceralmente.
Il miglior disprezzo è la noncuranza.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Gargaroth,
Io continuo a non capire la necessità di differenziare gli esseri umani e le loro tendenze sessuali: ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio crede, a meno che non limiti la libertà altrui.
Il problema è più pratico che erotico/sessuale.
Credo che dal punto di vista pratico generi disagio tra chi è abituato a una netta separazione degli spazi in base al genere, soprattutto nel confronto di persone il cui aspetto fisico non corrisponde alle aspettative tradizionali del genere che di solito frequenta quegli spazi.
Un esempio sono gli spogliatoi o tutti quegli spazi "intimi" in cui la differenza di genere fa la differenza.
Lo dico come constatazione, senza giudizio.
Modificato dall'autore il 28-04-2025 14:21:59
Trovo la tua osservazione condivisibile, anche se come libertà sessuale credo che siamo ancora all'anno zero, almeno qui in Italia.
1 anno faQuotato da Aleera,anch'io fortunatamente, tutte queste polemiche e giudizi succedono soltanto sui social e sui siti nel mondo reale non ho nulla da lamentarsi, in quasi 9 anni che vengo in Italia se non mi ricordo male ho subito uno o due casi di transfobia ma non sono stati nemmeno gli italiani a farlo! 💗 💋 Modificato dall'autore il 27-04-2025 23:42:59Quotato da Gargaroth,
Dipende dagli esseri umani che si conoscono; io ho la fortuna di conoscere esseri umani e animali pieni di umanità 💗
Io continuo a non capire la necessità di differenziare gli esseri umani e le loro tendenze sessuali: ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio crede, a meno che non limiti la libertà altrui.
1 anno faQuotato da Aleera,questo è ovvio siamo tutti degli esseri umani .. per essere sincera a volte vedo più umanità in una serpente che in uno essere umano compresa io 🤣Quotato da Gargaroth,
Tante quasi quanti sono gli esseri umani
Dipende dagli esseri umani che si conoscono; io ho la fortuna di conoscere esseri umani e animali pieni di umanità 💗
1 anno faQuotato da Aleera,non hanno paranoie sul sesso altrimenti non scoperabbero con donne bisessuale ovvero donne a cui piacciono il sesso omosessuali con altre , la "normalità" per ciascuno di noi è diversa per molti uomini la "normalità" è fetticizare il sesso omosessuali tra due donne , per altri essere bisessuali è la normalita almeno sui siti nascosti dal giudizio degli "amici" e parenti per altri la omosessualità è la normalità mentre invece la bisessualità è sola una sfumature di omosessualità irrisoluta per altri la transessualità poi essere la normalità di persona o proprio il demonio incarnato ahahah e così via !!!! Ognuno di noi ha la propria idea di ciò quello che è "normale" .... Sono infinite forme de vedere il mondoQuotato da XHunerXP,
È l'ovvio il problema 🤷‍♂️
Lo spieghi tu ad un essere umano che è a prevalenza biologica femminile, che dato che ha il pisello è un uomo, e deve essere trattato da tale ?
Ed ha risposte mediche da donna, o almeno in parte?
Se uno ha problemi alla vista ed inventano il modo per migliorarlo, vi sta bene.
Se uno ha un problema agli arti e trovano il modo per migliorarlo, vi sta bene.
Ma quando si parla di sesso andate in panne come un benelli con la miscela senza olio.
Ma perché avete 'sti problemi con il sesso!
E mi volete far credere che non è dovuto da una cultura religiosa che l'ha fatto diventare un discorso come minimo controverso?
Tutte le migliorie per rendere la vita migliore le accettate, ma sul sesso sclerate come se non ci fosse un domani.
È abbastanza assurdo ed allo stesso tempo indicativo.
Riflettete su questa cosa, senza polemiche e senza giudizi o voler additare nessuno. Ragionate sul perché, quando si parla di sesso, ragionate in modo totalmente diverso.
Tante quasi quanti sono gli esseri umani
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Aleera,basta che un miliardario decida ciò quello che è normale o non per avvenire! Sono i miliardari che sostengono le campagne elettorali dei politici e non ao contrário! Nella società vince chi ha più soldi tutto è soldi tutto è potere... I politici sono cagne nelle mani dei grandi potenti
Che brutta cosa che hai scritto. 😒
Ma è la realtà, purtroppo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che... accidenti al correttore ortografico ed all'intelligenza artificiale che non tiene conto di quello che volevi scrivere ed avevi scritto.
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
Raramente contatto, ma quando lo faccio è perché, dopo aver letto il profilo, noto qualcosa che attrae la mia attenzione, ma devo dire che non sempre ho ricevuto risposta. Generalmente sono contattato da persone che non rientrano nei miei interessi, ma poiché penso che rispondere sia un atto di cortesia, con alcuni si crea un dialogo che non necessariamente porta ad un incontro. Naturalmente a volte ho ricevuto anche fregature, ma fa parte della vita. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Quando la tua età corrisponde ad una posizione sessuale ma non interessa a nessuno 😎😉
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che... non controllano quello che scrivono... mi da un senso di sciatteria
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da dado-bo,Allora anche questo argomento, ( cioè fare sesso dopo i 60 anni ) è il solito discorso che presuppone risposte già scontate ! ( In tribunale sarebbe vietata la domanda perchè prevede già la risposta ahah).E la risposta OVVIAMENTE qui sarà : DIPENDE [...]
Condivido in pieno... dipende da come si è vissuto e da chi si incontra... io ho la fortuna di frequentare una bella ultrasessantenne con cui facciamo del buon sesso, mentre qui sul sito sono tanti i passivi che vorrebbero gustare il mio uccello.
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 anno fa
Le stelle sono tante, milioni di milioni, se poi sono bidoni dov'è la novità? 😎😉
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Olivermellors,Quotato da Gargaroth,💗
Basta un triangolo per rendere felice un uomo 😎 😉
un triangolo e molto fascino. per il fascino ci vogliono neuroni.
Concordo... fascino e bellezza non sempre vanno di pari passo e generalmente preferisco una donna affascinante perché è molto più stimolante. 💗
1 anno fa💗Quotato da Olivermellors,Quotato da Gargaroth,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B66fpKMk/36646345fc8736be8cfa.jpg[/img][/url]
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗 [...]
bellissimo vestito per capodanno. ci siamo dimenticati di chiedere alle signore cosa indosseranno per cena ma di signora qui ce n'è solo una. forse due.
Basta un triangolo per rendere felice un uomo 😎 😉
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B66fpKMk/36646345fc8736be8cfa.jpg[/img][/url]
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?
1 anno fa
Non so ad altre donne, ma di sicuro alla mia amante piace baciare e leccare i miei piedi 😍😍😍 Per me è molto gratificante e piacevole ❤️
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
La sensualità di una foto è l'insieme del soggetto inquadrato, della situazione del momento, e dell'occhio di chi osserva e immortala la scena. Poi è ovvio che una macchina fotografica e un cellulare sono diversi ma anche col cellulare si possono scattare foto usando la modalità manuale.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Personalmente guardo una donna nella sua interezza anche se poi sono particolari che attraggono lo sguardo e possono essere diversi a seconda della donna: non sono tutte uguali.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Quello che conta non è l'età ma lo spirito...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti