Tutti i Post di Osmannoro1315
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Osmannoro1315
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Mi unisco a quelli della giornata grigia ed auguro a tutti che abbiano una giornata migliore! 😘
9 anni fama ben vengano i gestori un po' più tranquilli, il problema è che nella mia zona è già un problema trovare le saune, e le poche che ci sono vengono gestite da bacchettoni ipocriti che addirittura rendono obbligatorio l'uso del costume 😤😤😤😤Quotato da padovani,Le saune trasgressive dipende da chi gestisce il posto e dalla gente che lo frequenta se sa usare un può di buon senso nel rispetto delle altre persone che entrano a fare parte.
come tutti posti infine dei conti.. 🙂
[...]
9 anni faio ho sempre trovato saune fin troppo rispettabili 😤 ma dove sono quelle meno rispettabili??? in provincia di Firenze è addirittura difficile trovare anche quelle rispettabili 😂😂😂Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Per quanto riguarda le saune @free sembrerà strano ma c'è l'avviso v.m.18 e la scritta relativa ai volatili svolazzanti (naturismo)di ogni genere... almeno nelle poche in cui sono stato nel Lazio 😄 [...]
Ok... Io non ci sono mai stato.... Pensavo fosse diverso.... Me le immaginavo piu normali
Le saune di genere sono un po' come A69: se cerchi cose normali gira al largo ahahahah.. scherzo, ci sono saune dedicate agli incontri e saune "rispettabili"... basta vedere bene all'ingresso se ci sono scritte o avvisi particolari
9 anni faquesto più che un aperitivo mi sembra un pranzo completo 😂😂😂Quotato da Clandestino74,Quotato da doubleV,buongiorno ragazzo 💋Quotato da Clandestino74,Quotato da doubleV,buongiorno a tutti ma proprio a tutti.... 🙂 🙂
meglio far ridere che far piangere... 😎 😋
Buongiorno drogataaaaa... 😄 😋 💋 💋 💋
[img]http://www.immagini-divertenti.org/wp-content/uploads/2013/11/indovina-chi-ha-trovato-le-tue-pillole-antidepressive.jpg [/img]
hai visto quanta bella gente nuova. .tutti ometti 😄
@clande avrebbi voglia...di un ape... 😄 🙂
Eh sì...per la gioia delle signore si sono aggiunti tanti ragazzotti... 🙂
Tesoro se vuoi solo un Ape ti consiglio @Free con il suo Ape telonato 😄 😋
se invece vuoi un aperitivino eccoti subito accontentata... 🙂 💋
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/06/6e/75/ec/aperitivo-di-benvenuto.jpg [/img]
9 anni fa👍👍👍 mitico!Quotato da padovani,[url=https://postimg.org/image/ii0e6ggmv/][img]https://s15.postimg.org/p8gvfw3sr/07zyny.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]
è con questo auguriamo buon pomeriggio a tutti ovunque siete......... 🙂 : [...]
9 anni fa
Richiesta di servizio: mi sta arrivando pubblicità del queen sauna club di Montecatini, qualcuno lo conosce? Merita? ....o è una sola?
9 anni fasiiiii, facciamo un aperitivo anticipato 😂Quotato da Passion18,Buongiorno a tutti posso offrirvi un drink? 😋
9 anni fa
...per quanto leggo, mi sembra che di caffè ne serve molto a tutti 😂😂😂
9 anni fa
Buongiorno bella gente, c'è qualcuno che mi porta un caffè doppiooooooo 😂 (in cambio offro cornetti 😂😂😂)
Ho un sonno oggi che mezzo basterebbe
Ho un sonno oggi che mezzo basterebbe
9 anni fa
Che sia un weekend più bello possibile per tutti 😘
9 anni faoh, comunque ci sta anche una bella bistecca con un buon Chianti sui colli fiorentini 😋 meno chic ma MOLTO guduriosa 😂😂😂Quotato da Crossi,Quotato da Osmannoro1315,La terrazza del Baglioni è ancora attiva ma è un po' démodé (comunque se la preferite, a me va bene anche li)
Offriamo noi 🙂
Noi ormai siamo démodé purtroppo 😒. passati alle castagne e vin brulè 🙂
9 anni fa
La terrazza del Baglioni è ancora attiva ma è un po' démodé (comunque se la preferite, a me va bene anche li)
9 anni fa😂😂😂 se sono di bagno a ripoli tanto meglio, l'aperitivo glielo offro alla terrazza Martini di Firenze Sud che c'è pure un bel buffet 😂😂😂Quotato da freemind_0012,Quotato da Osmannoro1315,giusto perché Trviso mi resta un tantino scomodo altrimenti l'aperitivo te lo pagavo volentieri 😉 ...e sinceramente più che a letto, è proprio al bar che mi piacerebbe finire 😘Quotato da Crossi,Quotato da Osmannoro1315,Mi piacerebbe tanto conoscere qualche donna o coppia esibizionista a scopo semplice amicizia (per il resto al massimo vediamo dopo) e credo di aver provato in tutti modi ma ancora nessuno che si è fatto avanti. Avete suggerimenti?
Nel caso la mia m [...]
Qui si beve e basta, siamo al bar, nessuna propaganda! Giovine ti tocca pagare l'aperitivo per tutti 🙂 🙂
Non gli credere treviso è una copertura @crossi in realtà sono di bagno a ripoli 😄 😄
9 anni fabeh, se passate da Firenze fatevi sentire che di Martini c'è n'è facciamo pure un paio (magari ai tavolini in piazza della Signoria che anche l'occhio vuole la sua parte) 😘Quotato da Crossi,@Osmannoro1315 Vedi che non sei così antipatico/copia/incolla? Vabbè ce lo terremo in mente che avanziamo un Martini poco ghiaccio e oliva... 💋
9 anni fagiusto perché Trviso mi resta un tantino scomodo altrimenti l'aperitivo te lo pagavo volentieri 😉 ...e sinceramente più che a letto, è proprio al bar che mi piacerebbe finire 😘Quotato da Crossi,Quotato da Osmannoro1315,Mi piacerebbe tanto conoscere qualche donna o coppia esibizionista a scopo semplice amicizia (per il resto al massimo vediamo dopo) e credo di aver provato in tutti modi ma ancora nessuno che si è fatto avanti. Avete suggerimenti?
Nel caso la mia m [...]
Qui si beve e basta, siamo al bar, nessuna propaganda! Giovine ti tocca pagare l'aperitivo per tutti 🙂 🙂
9 anni fa
Mi piacerebbe tanto conoscere qualche donna o coppia esibizionista a scopo semplice amicizia (per il resto al massimo vediamo dopo) e credo di aver provato in tutti modi ma ancora nessuno che si è fatto avanti. Avete suggerimenti?
Nel caso la mia mail arrapippo@libero .it
Nel caso la mia mail arrapippo@libero .it
» Nell'argomento: sesso esibizionista
9 anni fa
A me piacerebbe tanto avere amica/amici esibizionisti per scambio idee commenti battute poi quel che succede vedremo (va bene anche polenta e porcini mentre si chiacchiera) ...e se fossero anche in zona Firenze sarebbe perfetto
Se interessati: [email protected]
Se interessati: [email protected]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti