Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Osmannoro1315

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Osmannoro1315
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Osmannoro1315

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2010
Mi unisco a quelli della giornata grigia ed auguro a tutti che abbiano una giornata migliore! 😘

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da padovani,
Le saune trasgressive dipende da chi gestisce il posto e dalla gente che lo frequenta se sa usare un può di buon senso nel rispetto delle altre persone che entrano a fare parte.
come tutti posti infine dei conti.. 🙂
[...]
ma ben vengano i gestori un po' più tranquilli, il problema è che nella mia zona è già un problema trovare le saune, e le poche che ci sono vengono gestite da bacchettoni ipocriti che addirittura rendono obbligatorio l'uso del costume 😤😤😤😤

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da alessiocince,
Per quanto riguarda le saune @free sembrerà strano ma c'è l'avviso v.m.18 e la scritta relativa ai volatili svolazzanti (naturismo)di ogni genere... almeno nelle poche in cui sono stato nel Lazio 😄 [...]

Ok... Io non ci sono mai stato.... Pensavo fosse diverso.... Me le immaginavo piu normali

Le saune di genere sono un po' come A69: se cerchi cose normali gira al largo ahahahah.. scherzo, ci sono saune dedicate agli incontri e saune "rispettabili"... basta vedere bene all'ingresso se ci sono scritte o avvisi particolari
io ho sempre trovato saune fin troppo rispettabili 😤 ma dove sono quelle meno rispettabili??? in provincia di Firenze è addirittura difficile trovare anche quelle rispettabili 😂😂😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da doubleV,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da doubleV,
buongiorno a tutti ma proprio a tutti.... 🙂 🙂
meglio far ridere che far piangere... 😎 😋

Buongiorno drogataaaaa... 😄 😋 💋 💋 💋
[img]http://www.immagini-divertenti.org/wp-content/uploads/2013/11/indovina-chi-ha-trovato-le-tue-pillole-antidepressive.jpg [/img]
buongiorno ragazzo 💋
hai visto quanta bella gente nuova. .tutti ometti 😄
@clande avrebbi voglia...di un ape... 😄 🙂

Eh sì...per la gioia delle signore si sono aggiunti tanti ragazzotti... 🙂

Tesoro se vuoi solo un Ape ti consiglio @Free con il suo Ape telonato 😄 😋
se invece vuoi un aperitivino eccoti subito accontentata... 🙂 💋

[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/06/6e/75/ec/aperitivo-di-benvenuto.jpg [/img]
questo più che un aperitivo mi sembra un pranzo completo 😂😂😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da padovani,
[url=https://postimg.org/image/ii0e6ggmv/][img]https://s15.postimg.org/p8gvfw3sr/07zyny.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]

è con questo auguriamo buon pomeriggio a tutti ovunque siete......... 🙂 : [...]
👍👍👍 mitico!

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Richiesta di servizio: mi sta arrivando pubblicità del queen sauna club di Montecatini, qualcuno lo conosce? Merita? ....o è una sola?

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Passion18,
Buongiorno a tutti posso offrirvi un drink? 😋
siiiii, facciamo un aperitivo anticipato 😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
...per quanto leggo, mi sembra che di caffè ne serve molto a tutti 😂😂😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Buongiorno bella gente, c'è qualcuno che mi porta un caffè doppiooooooo 😂 (in cambio offro cornetti 😂😂😂)
Ho un sonno oggi che mezzo basterebbe

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Che sia un weekend più bello possibile per tutti 😘

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da Osmannoro1315,
La terrazza del Baglioni è ancora attiva ma è un po' démodé (comunque se la preferite, a me va bene anche li)

Offriamo noi 🙂
Noi ormai siamo démodé purtroppo 😒. passati alle castagne e vin brulè 🙂
oh, comunque ci sta anche una bella bistecca con un buon Chianti sui colli fiorentini 😋 meno chic ma MOLTO guduriosa 😂😂😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
La terrazza del Baglioni è ancora attiva ma è un po' démodé (comunque se la preferite, a me va bene anche li)

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Crossi,
Mi piacerebbe tanto conoscere qualche donna o coppia esibizionista a scopo semplice amicizia (per il resto al massimo vediamo dopo) e credo di aver provato in tutti modi ma ancora nessuno che si è fatto avanti. Avete suggerimenti?
Nel caso la mia m [...]

Qui si beve e basta, siamo al bar, nessuna propaganda! Giovine ti tocca pagare l'aperitivo per tutti 🙂 🙂
giusto perché Trviso mi resta un tantino scomodo altrimenti l'aperitivo te lo pagavo volentieri 😉 ...e sinceramente più che a letto, è proprio al bar che mi piacerebbe finire 😘

Non gli credere treviso è una copertura @crossi in realtà sono di bagno a ripoli 😄 😄
😂😂😂 se sono di bagno a ripoli tanto meglio, l'aperitivo glielo offro alla terrazza Martini di Firenze Sud che c'è pure un bel buffet 😂😂😂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Crossi,
@Osmannoro1315 Vedi che non sei così antipatico/copia/incolla? Vabbè ce lo terremo in mente che avanziamo un Martini poco ghiaccio e oliva... 💋
beh, se passate da Firenze fatevi sentire che di Martini c'è n'è facciamo pure un paio (magari ai tavolini in piazza della Signoria che anche l'occhio vuole la sua parte) 😘

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Mi piacerebbe tanto conoscere qualche donna o coppia esibizionista a scopo semplice amicizia (per il resto al massimo vediamo dopo) e credo di aver provato in tutti modi ma ancora nessuno che si è fatto avanti. Avete suggerimenti?
Nel caso la mia m [...]

Qui si beve e basta, siamo al bar, nessuna propaganda! Giovine ti tocca pagare l'aperitivo per tutti 🙂 🙂
giusto perché Trviso mi resta un tantino scomodo altrimenti l'aperitivo te lo pagavo volentieri 😉 ...e sinceramente più che a letto, è proprio al bar che mi piacerebbe finire 😘

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Nel caso la mia mail arrapippo@libero .it

» Nell'argomento: sesso esibizionista
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
A me piacerebbe tanto avere amica/amici esibizionisti per scambio idee commenti battute poi quel che succede vedremo (va bene anche polenta e porcini mentre si chiacchiera) ...e se fossero anche in zona Firenze sarebbe perfetto
Se interessati: [email protected]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni