Tutti i Post di etvoilagodot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etvoilagodot
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
capitato un paio di volte, molto eccitante
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
mia moglie mi incula regolarmente mentre mi racconta dei bull che si scopa, credo sia una delle cose più eccitanti in assoluto 💦
» Nell'argomento: COME CONVINCERE LA TUA PARTNER A CORONARE IL TUO SOGNO CUCKO
1 anno fa
Anch'io credo che moltissime donne abbiano la fantasia di avere il marito cuck, di vederlo sottomesso alle proprie voglie ed (eventualmente) a quelle dei bull, quindi penso che gli uomini dovrebbero vivere con meno angoscia questa fantasia e parlarne chiaramente con la propria partner. Noi ci siamo arrivati gradualmente, passando dal pegging, allo scambio e poi infine al cuckolding. Uomini, parlate! Là fuori è pieno di donne che non vedono l'ora di cornificarvi 😄
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fa
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘
» Nell'argomento: Uscire pieni
1 anno fa
Anche noi ci divertiamo ogni tanto con i plug quando siamo in giro, è eccitante 😋
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
2 anni fabel cazzo, complimentiQuotato da Alex692,A questo punto sono curioso di sapere cosa pensate del mio 😅😁
Fatevi un giro sul mio profilo 😝
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
2 anni fa
lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
2 anni fa
Noi l’abbiamo fatto anche in spiaggia nudista, oltre che a Cap
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
2 anni fa
noi usiamo spesso plug, anche in giro, è eccitante 🙂
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
2 anni faveroQuotato da gigiegigia,Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni fa
Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che accetta il suo ruolo e gode anche della componente di umiliazione e sottomissione che ne deriva.
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni faQuotato da ibarbari,È una fantasia che mi attrae molto, un ulteriore passo anche per lui nel suo percorso di sottomissione e umiliazione (siamo una coppia D/s). Non abbiamo mai provato, non ci sentiamo ancora pronti.
E.
[...]
pensiamo anche noi che sia un passaggio fondamentale
2 anni fa
La questione di fondo è che ogni categoria sessuale è una stronzata inventata dall'uomo per dare dignità ai propri limiti psicologici, esattamente come le religioni. Non esistono gay, bisex, genderfluid ed etero, sono contenitori con sopra un'etichetta in cui cerchiamo di mettere le persone sulla base di semplificazioni post-tribali come la famiglia, la coppia, l'attivo, il passivo, l'alfa, il beta, stocazzo.
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
3 anni fa
noi amiamo stare nudi e - oltre che ovviamente nelle spiagge nudiste - quasi sempre siamo nudi anche in casa, temperatura permettendo. Dato che diversi amici conoscono queste nostre abitudini, con il loro consenso spesso siamo nudi anche con loro, poi c'è chi preferisce restare vestito e chi si spoglia con noi.
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
questo è lo spirito giusto 😄
Quotato da coppiadark,Molte volte ho ordinato a mio marito di sottostare al piacere di un lui di coppia,
Sempre riluttante ma per me lui, fa qualsiasi cosa?
Anche farsi sodomizzare e scopare la gola per compiacere la mia perversione. [...]
» Nell'argomento: Topless si o no ?
3 anni fa
Andiamo quasi solo in spiagge nudiste, ma comunque sì, sempre.
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 anni fa
sì, un bull che ti scopa da dietro mentre tu inculi tuo marito 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti