Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Toorlog

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Toorlog
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Toorlog

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Mi piace tantissimo incitare chi mi incula tra i miei vari ansimi..,...dai scopami sono una troia in calore...dai sfondarmi....che cazzo duro che hai ...mi fai godere...

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Mi piace tantissimo succhiare un bel cazzo....leccare le palle e l'asta, prenderlo tutto in bocca e farmi scopare in bocca mmmm
Davanti a un cazzo divento una troia in calore...mmmm

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Lo lecco con piacere....infilandoci la lingua!!!!!

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sarebbe eccitante.....rivedersi quando faccio la troia. Purtroppo fantasia rimasta tale....non successo ancora

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Per me da passivo è ovviamente doveroso far sborrare il bull dove vuole.....
Per cui la sborra sul viso rientra tra quelle....se no che troia sarei
Per.cui l'accetto ben volentieri e poi ripulisco con cura la cappella...mmmm

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Più passa il tempo è più divento frocio ...
Ho sempre più fame di cazzo....
90% frocia ...

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da dols63,
Si sono fermati gli interventi!!! Nessumo sposato ha voglia più di commentare

Eccomi anch'io sposato e rotto in culo....
Mi piace il cazzo e fare la troia.....mmm

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
È stata una cosa automatica per me....
Mi sono sottomesso in modo spontaneo e naturale data la mia indole ...solo passivo per soddisfare il bull

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Il mio primo ingoio non è stato programmato......ma....
In un incontro spompinavo il bull....poi lui iniziò a scoparmi la bocca fino in gola me lo infilava....mmmm
Mi manteneva la testa e mi scopava sempre più in gola....
Ad un certo punto mi blocco la testa e mi sborrò in gola ingoiando tutto.....mmmm
Poi lo uscì dalla mia bocca e mi disse di succhiare e pulire tutto....mmmm
Da troia non me lo feci dire due volte e lo ripulì a dovere....mmmm
Non ne persi una goccia.....mmmmmm

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Tra le varie fantasie c'è quella spessa di indossare intimo femminile sempre più hot.....mmmm

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da gelato_alla_panna,
Quotato da Toorlog,
Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazi [...]
assolutamente, le voglie aumentano, le situazioni, i giochi, si vogliono provare tante cose
🙂

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da solo_giorno,
Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Anch'io sto provando queste sensazioni, io vado in sauna ed ogni volta faccio esperienze nuove
🙂

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Penso che sarebbe ora ci spfissimo tutti a ciò che c'èe dentro fi noi e che neghiamo...ho conosciuto una persona che era così,ma un po' della volta e' diventato più porco di me
🙂

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazione, strapon, BDSM, ecc....

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Mar63,
È vero, trovare uno scopamico che possa ospitare e che sia anche lui alle prime esperienze è difficile.
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona [...]

Vero...
Difficile trovarne tra le ns parti

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Non sono per l'insulto ma se lo fanno mi sta anche bene.....mi eccito molto di più quando vengo sottomesso e umiliato
"Dai troia inginocchiati che ti scopo la gola" "Cagna succhia" Ti apro il culo"
"Come ti piace succhiare.... succhia"
Sei la mia puttana " ecc....

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Tempo fa mi è successo....
Avendo il buco del culetto stretto una volta in un incontro il bull lo aveva largo
Dopo averlo spompinato mi ha messo a pecora e piano piano me lo ha infilato tutto...per fortuna non era lungo ma largo
All'inizio mi fece male ma piano piano llo infilo ed io da dolore sono passata a godere tantissimo...mmmm
Fine incontro avevo il buco rosso e dolorante ma ero eccitatissima...a casa misi della crema per attenuare dolore...
Mi aveva aperta a dovere.....mmm

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Perché uno sposato non può succhiare un cazzo.....allora bisex cosa vuol significare????
Anch'io sposato e mi piace non solo succhiare il caxxo ma anche farmi scopare la bocca , prenderlo tutto in bocca, leccare le palle, il buco del culo, ecc....
Tutto ciò non preclude che mi piace anche la figa....

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
La prima volta sono stato costretto a leccare....lo leccavo con la lingua aperta e poi la infilavo nel buco del culo ..alternando. La cosa mi eccitava....
Poi su richiesta l'ho fatto un paio di volte ancora da brava troia....mi piace e mi intriga.
Però mai ricevuto...... capiterà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni