Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Toorlog

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Toorlog
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Toorlog

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2018
Adoro essere accarezzato il culo ma soprattutto l'ano... quando mi infilano le dite godo come una cagna...mmm
Per non dire quando mi scopano a pecora e mi sculacciano per bene...mmmm
Poi che dire quando spompino accovacciato e mi infilano le dite nel culo...mmm....una goduria

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Vestirmi da trav e andare a battare.. ovviamente gratis.
Mi farei sborrare da chiunque nel culo o in bocca ingoiando tutto...
Anche da più cazzi contemporaneamente...
Mmmm

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
A disposizione per maturi zona Bari....mmm
Remissiva e cagna ....

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Anche a me piace tantissimo farmi scopare in gola.....mi sborrano in gola ed ingoio tutto.
Ormai non ne posso fare almeno....sono una troia ormai.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da 64Maturobsx,
65 anni da Brindisi....prevalentemente passivo.Chi vuole può contattarmi.

Ciao
Io da Bari ....io passivo
Modificato dall'autore il 05-06-2024 17:13:23

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Anubis82,
Io trovo eccitante fare il padrone, avere il controllo mi fa impazzire di piacere, ma devo essere sicuro che lui voglia questo, prima di entrare nel gioco DEVO esserne certo, anche perché il mio piacere e dare piacere. Purtroppo non ho trovato ancora [...]

Peccato per la distanza.....
Sarei lieto a darti la mia fiducia e scoprire nuovi orizzonti....

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Beverendo,
Io avevo una padrona che organizzava gang. Mi portava il un posto all’aperto molto discreto e tranquillo, mi faceva sedere nudo su una sedia al centro del prato, seduto al contrario con il buco bello in vista e palline e pisellino penzoloni e li mi f [...]

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da SchiavoMi86,
Io da schiavo la cosa più umiliante che ho subito è in un parco a Milano dove sono stato legato nudo ad un albero ed il mio padrone faceva avvicinare chi decideva per farmi usare ed io bendato non potevo capire chi fosse solo subire totalmente inerme [...]
:
Modificato dall'autore il 19-04-2024 10:32:32

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]

Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷
😋

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, s [...]

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
O ti piace oppure no , chiedere incoraggiamento ?
Ma ke cazzo ti passa x la mente?

Per educazione non ti rispondo.
Buona vita

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
adoro umiliarmi davanti a un padrone essere il suo schiavo per il suo piacere e divertimento e soddisfare tutte le sue perversioni

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Ultimamente nutro sempre più la sottomissione,..
Mi eccita l'idea di essere al servizio di un padrone/a/i. Esperienza a riguardo non ne ho avuto in modo reale ma la cosa mi eccita sempre più.... anche se un po' di timore mi pervade a fare il grande passo. Contatti ne ho a riguardo ma ho bisogno di sbloccarmi...le fantasie sono tante ed eccitanti.
Quale è o è stato l'atto più umiliante da voi fatto o avuto per compiacere l'altra persona?
Un incoraggiamento mi potrebbe spingermi a fare il grande passo....mmm

» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
L'ultima volta mi sono imbattuto in attivo e un passivo...in un carsex.
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

Anch'io vado sempre in cerca...
Purtroppo mia moglie puritana non ne vuole sapere...
Cmq già mi sono fatto scopare 😎
guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privato
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

guarda che neanche la mia ne voleva sapere,ma poi le ho detto che se voleva poteva farsi un amante tutto suo lei dopo un po' di tempo lo ha fatto,poi e stato lui che ha detto da lei che io ero consenziente a voluto farmi il culo,ma non tutti gli amanti succeccivi mi anno scopato a parte...... questo te lo potrei dire solo in privato

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Toorlog,

Speriamo che avvenga al più presto...
tutto sta a te,io anche se l,ex amante di mia moglie, saltuariamente mi scopa vado sempre in cerca di cazzo anche se mi piacerebbe tantissimo che l, amante che ha attualmente mia moglie scopasse anche me,ma penso che ciò succederà presto in quanto lei le a detto che io sono una troia con un buco che sembra una figa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni