Tutti i Post di Toorlog
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Toorlog
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni faQuotato da Leonardino16,mai dire mai,io non mi sarei mai aspettato che mia moglie si avrebbe fatto scopare da altri e nello stesso tempo godere nel vedere me essere sfondatoQuotato da Toorlog,Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
Sarebbe fantastico....mmmmm
Speriamo che avvenga al più presto...
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fa
Magari lo potessi provare anch'io....per ora nada!!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Quando ho possibilità l'ho sempre fatto.....mi eccita tantissimo farvi vedere mentre mi inculano o faccio pompe ...mmm
Spesso rimedio più cazzi così.... fantastico!!
Ultima volta che è successo partito con un cazzo che pompavo poi me ne sono trovati altri due .da soddisfare......mmm
Spesso rimedio più cazzi così.... fantastico!!
Ultima volta che è successo partito con un cazzo che pompavo poi me ne sono trovati altri due .da soddisfare......mmm
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
È successo un paio di volte.....
Ultima volta è stato fantastico...mi hanno scopato nel bagno turco non so in quanti...mmm
Hanno partecipato 6/7 a scoparmi bocca e culo..... tutti mi hanno sborrato in bocca a turno mentre altri mi scopavano il culo...
Ultima volta è stato fantastico...mi hanno scopato nel bagno turco non so in quanti...mmm
Hanno partecipato 6/7 a scoparmi bocca e culo..... tutti mi hanno sborrato in bocca a turno mentre altri mi scopavano il culo...
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
In ginocchio....il suo cazzo davanti alla mia bocca.
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni faQuotato da Qaz67,Piacerebbe che venissi violentato a turno da un gruppo di colore magari davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fa
Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni fa
Da provare.....una delle mie fantasie
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni fa
Preferisco il pompino....
Ultimamente però mi stanno scopando in gola...e onestamente non disdegno
Ultimamente però mi stanno scopando in gola...e onestamente non disdegno
» Nell'argomento: Depilazione
3 anni fa
Quale scusa, mi riferisco a noi sposati e da poco aver iniziato a fare esperienze, avete trovato per depilarvi intimamente?
Io per ora, con la scusa di igiene e sudore, riesco solo a sfoltire.
Voi come fate?
Grazie
Io per ora, con la scusa di igiene e sudore, riesco solo a sfoltire.
Voi come fate?
Grazie
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
La prima cosa che faccio è quello di indossare l'intimo di mia moglie, poi mi dedico al mio buchetto con dite e vari oggetti ed infine vado su chat per essere trattato da troia....mmmm
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Mi piacerebbe tanto essere guardato mentre mi inculano....ma finora non è ancora successo
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
4 anni fa
Ogni volta che faccio pompe è in automatico che mi scopano in gola....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da xxxmisteroxxx,Nel barese qualkosa?
Semtito a Bari Millenium
Mai stato
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
5 anni faQuotato da Mattebsxpass,non sai quanto darei per essere al tuo posto... anche io è un po che non lo prendo ma ho una voglia di provarne 2 dietro!!!Quotato da Toorlog,Ultimamente me lo hanno proposto...
Ho un po' di timore...è da un bel po' che non lo prendo ed uno dei due ha un cazzo enorme.
Sicuramente accetterò...mmm 🐷
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
5 anni fa
Ultimamente me lo hanno proposto...
Ho un po' di timore...è da un bel po' che non lo prendo ed uno dei due ha un cazzo enorme.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
5 anni faQuotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
Quotato da Semplicementi,Che èsplendido prenderlo nel culo...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni faQuotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
Credo proprio di si....
Sono una gran troia sempre vogliosa
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da solosex68,Accetterei una lunghezza nella media......ma il diametro! Quello si che ti fa godere!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni faQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Mai provato ma ho una gran voglia di provarlo....mmmm
Solo al pensiero mi eccito...mmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti