Tutti i Post di TigreCervo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TigreCervo
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da Dandy80,madonna che tettone un sogno poter palparle e skizzare e poi leccareQuotato da TigreCervo,Direi di sì
Grazie
2 mesi faQuotato da sguardosexy,tigre che spettacolo!Quotato da TigreCervo,
Grazie ☺️
Grazie
2 mesi faQuotato da Cino85,Quotato da TigreCervo,Direi di sì
Dio santo.....da infarto!!!😂🌹
Grazie
2 mesi faQuotato da Markus196969,le tue sono un elogio alla tetta! 🙂Quotato da TigreCervo,Direi di sì
Grazie ☺️
2 mesi fa
Direi di sì
8 mesi faQuotato da VogliosiCP,Si è una coppia?Si gioca da tale e ci si rivolge ad entrambi anche se si ha desiderio solo della lei
Ci si presenta e si dialoga,non è tanto difficile.
Purtroppo si pensa che essendo in questo modo si vada con tutti a prescindere.
[...]
Concordo pienamente e vorrei aggiungere anche che purtroppo si pensa che essendo in un sito “trasgressivo” l’educazione e il rispetto non sia più necassario e ci si possa atteggiare e comportare più da animali che da esseri umani.
Ci sono singoli che neanche si degnano di un saluto, una presentazione, la cosa più carina che sanno scrivere è solamente “ ooiiii me la fai scopare”.
Per non parlare di quelli che neanche leggono il profilo si limitano come analfabeti alla sola visione delle foto per chiedere cose che non esistono neanche.
8 mesi faQuotato da CPCuckMatura,A leggere certi interventi mi convinco che quel 47% di analfabetismo funzionale appioppato a noi italiani in effetti tanto campato in aria non è. Anzi, forse si son tenuti bassi.
Concordo con te, ormai definirsi cuck vuol dire che non giochi, non scopi e che sei lì solo per regalare là proprio partner al primo che la chiede. Molte coppie cercano le coppie Cuck solo per avere una donna che magari neanche è bisex escludendo a priori il marito.
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno fa
Sì ormai arrivano messaggi ( specialmente da singoli ) da persone che non leggono minimamente il profilo a cui scrivono, il più delle volte solo copia-incolla degli stessi messaggi che inoltrano a ripetizione, poi finché rispondi sei la “super donna” poi come dai risposta negativa diventi tre secondi dopo “la peggior persona di questo mondo “. Ormai molti si limitano alla visione delle foto e via dello stesso messaggio standard senza neanche leggere il profilo.
Il bello è che poi si lamentano se certe volte non rispondi.
Il bello è che poi si lamentano se certe volte non rispondi.
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Prive senza dubbio, di quelli seri e validi.
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno fa
Per una conoscenza con un singolo basta un caffè o un aperitivo e vorrà dire che 10€ si trovano dai, non penso sia un problema, qualora lo fosse meglio stare a casa e non fare neanche conoscenze o incontri.
Se parliamo di esperienze personali ci sono singoli che pur “portandogliela” a casa devi arrivare anche con pasticcini e bottiglie da bere perché altrimenti non hanno neanche un bicchiere d’acqua. Ma lasciamo perdere dai, va bene uguale se le cose si vogliono fare, altrimenti si sta a casa e si risparmia.
Se parliamo di esperienze personali ci sono singoli che pur “portandogliela” a casa devi arrivare anche con pasticcini e bottiglie da bere perché altrimenti non hanno neanche un bicchiere d’acqua. Ma lasciamo perdere dai, va bene uguale se le cose si vogliono fare, altrimenti si sta a casa e si risparmia.
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Beh solitamente lui guarda e si dedica a foto e video, al 99% gioco sempre e solo io.
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno faQuotato da SognoMonello,allora io sono l'eccezione che me lo vedo normale...😜Quotato da TigreCervo,
Non serve certo un metro per vedere se un cazzo è grosso o è piccolo, sicuramente ogni maschio se lo vede sempre grosso, cosa che poi non è
Meno male qualcuno ogni tanto lo ammette 🤣🤣
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da eugenio62,Quotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
mmmm stupendo seno imprigionarlo in un reggiseno è un crimine mi hai fatto toccare guardandolo mmmm sei stupenda
Mi fa piacere grazie
1 anno faQuotato da SognoMonello,Domanda....ma le coppie o singole che cercano xxl...andate in giro con il metro come i fabbri???🤣🤣🤣
Non serve certo un metro per vedere se un cazzo è grosso o è piccolo, sicuramente ogni maschio se lo vede sempre grosso, cosa che poi non è
1 anno faQuotato da gerryluis,Quotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
In effetti ,ho visto il vostro profilo,....un seno come il tuo non è giusto ingabbiarlo in un reggiseno, troppo bello da rinchiudere 😋👍
Grazie
1 anno fa
Beh la mente serve se devi conviverci o avere dei rapporti continui e allora oltre ai cm serve anche la mente ma per una serata al club va bene solo i cm e anche tanti cm
1 anno fa
Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
Beh qui posso partecipare anch’io
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno faQuotato da Maramures,Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..
Mi spiace dissentire su questo 😳. Al club spesso e volentieri capita, se il club è piccolo, di non poter neppure comprendere i nomi a causa del volume della musica. Ti capita, magari, di ritrovarti in camera con persone che hanno un modo di giocare differente dal tuo 😡, poichè non vi è potuto essere scambio d'informazioni. Per noi si incontra al club una coppia che già hai conosciuto e che si è stati impossibilitati di ospitare o essere ospitati o, differentemente, una coppia conosciuta lì al momento. Altra cosettina da considerare, ovviamente per noi, l'eccitazione che puo' nascere durante un incontro, non è per nulla da sottovalutare 😋. Modificato dall'autore il 11-09-2024 18:09:04
Non è sempre così e non in tutti i club.
C’è la zona esterna e di relax dove si parla si beve e ci si conosce in tutta libertà e tranquillità.
I modi di giocare diversi capitano anche se inviti a casa e non sai chi sono. Non è una prerogativa del club.
La coppia chiede come evitare sorprese o mettere un tappo alla falla.
Il club è uno di questi tappi.
Oppure una pizza in pizzeria per chi desidera.
Questo è il mio pensiero
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti