Tutti i Post di BisexCornuto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BisexCornuto
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fal'ho dedotto leggendo il tuo profilo e guardando le tue foto ovvero posso dire che sei dolcissima a guardarti ma non escludo che tu possa essere molto dominante nelle relazioniQuotato da Lucianal,nn mi conosci, cm lo sai?Quotato da BisexCornuto,Luciana sei dolcissima
5 anni fa
ora sono al lavoro con un bel plug nella fighetta e mi sento in calore e mi sento troia l'unica contro indicazione che così eccitata sto sempre a guardare le patte dei maschi che passano e mi distraggo ma poi mi dico che forse sono così troia che le avrei guardate lo stesso e allora ben venga il plug. inoltre come vantaggio è che se ci scappa una sveltina non prevista la fighetta è già bella morbida ed accogliente pronta a riceve il cazzo del maschio
5 anni faLuciana sei dolcissimaQuotato da Lucianal,siiiii il plug ke piacevolezzaQuotato da carlofff,Ciao a tutti,
Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fail nome lo devi scegliere tu cara lo devi sentire tuo è il tuo essere femminaQuotato da cocklover14,Ultimamente mi hanno chiamata Laura ma io preferisco Ramona... voi che dite? 🙂
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
adoro essere guardata mentre mi scopano la fighetta e magari commentano mi insultano e si segano e mi schizzano in faccia oppure me lo mettono in bocca e magari poi prendono il posto dietro mi piace far sapere e vedere che sono una troia
5 anni facara mia mohglie dice che non siamo moglie e marito ma due mogli molto troie leggi il mio racconto di quando eravamo fidanzateQuotato da ninetta23,Quotato da BisexCornuto,io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così d [...]
Beata te che hai una moglie così evoluta, fortunello
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
5 anni fa
io ho preso il primo cazzo in bocca con sborrata e ingoio a 12 da mio cugino di 3 anni più grande il quale poi mi ha portato anche 4 suoi amici quindi ogni giorno ingoiavo almeno 5 sborrate a volte il doppio se mi scopavano due volte nel giorno Da allora mi è capitato spesso di bere più sborrate al giorno credo di essere arrivata anche a bere veramente tante sborrate ma non saprei dire il conto durante le gang in cui io ero la troia oppure da ragazza al mare dove andavo con l'allora mia fidanzata ed ora moglie di solito era lei che prendeva tutti i cazzi ed io la ripulivo (leggere il mio racconto) ma diverse volte mi faceva stare a me in mezzo e lei guardava
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
certo che mi piace essere chiamata al femminile mi sento veramente femmina e troia mi chiamo Gabriella e mia moglie dice che non siamo moglie e marito ma due mogli troie
5 anni fa
io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così da avere sempre la fighetta bagnata di umori ed io sempre eccitata ed in calore. anche la troiona di mia moglie lo usa spesso lei anche spesso gli ovuli vaginali così da essere sempre piena davanti e dietro
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
io sono passivissimo con veri Maschi Alfa Etero sposati coi quali mi comporto da vera femmina e troia e sottomessa con gli altri versatile e con le trav che adoro anche dominante. Io sono completamente bisex sono Femmina coi Maschi e Maschio con le Femmine e lesbica con le Trav
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
a 12 a mio cugino che poco dopo mi fece succhiare anche quelli di 4 suoi amici e così divenni la loro troietta. a 13 poi stanchi di usarmi solo di bocca mi hanno sverginato il culo
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
passivo coi veri maschi etero sposati coi quali da femmina versatile con gli altri
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
5 anni fa
a 12 con il cazzo e la sborra di mio cugino di 3 anni più grande di me e poi anche con 4 suoi amici stessa età poi a 13 mi hanno sverginato un giorno tutti insieme è stato bellissimo alla fine ero sfondato e completamente riempito di sborra e anche coccolato ero la loro troietta e a loro piaceva è durato alcuni anni
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
succhiare fin da ragazzino e anche bere la sborra e piscio mi piace anche tenerlo moscio in bocca
» Nell'argomento: Con la minigonna di mia moglie
7 anni fa
Io adoro travestirmi. Quando ho voglia di essere passivo mi piace travestirmi da troia e sentirmi come una donna. prendo come esempio la gran zoccola di mia moglie (leggete il mio profilo per capire)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti