Tutti i Post di sun_sex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sun_sex
» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
5 anni fa
Consigliamo a tutti gli iscritti di utilizzare la funzione che mette il proprio nickname in mezzo alle foto. Purtroppo abbiamo visto che c'è chi ruba le foto altrui spacciandole per proprie. Inserendo il nick è più difficile riutilizzarle.
5 anni faQuotato da sun_sex,***
Per le segnalazioni vi invitiamo ad usare gli appositi strumenti presenti sul sito.
Grazie
Lo abbiamo fatto ma senza ottenere nulla!
Allora chiedo alla redazione di A69 cosa bisogna fare affinchè una segnalazione di foto rubate vada a buon fine?!
5 anni fa
Per le segnalazioni vi invitiamo ad usare gli appositi strumenti presenti sul sito.
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 anni fa
Io (lui), ben preferendo le donne, nella situazione giusta e se voluto dall'altra coppia, non mi dispiace giocare anche con l'uomo. E nel nostro annuncio questo lo abbiamo scritto apertamente. La cosa interessante è che continuano a contattarci coppie con il lui dichiarato etero 100% ma poi sotto sotto cerca l'uomo. Che nella vita quotidiana uno/una non racconti in giro liberamente i propri gusti sessuali lo capiamo ma qui sul sito dove vogliamo solo dare sfogo alle nostre fantasie sessuali non capiamo questi tabù! Siate voi stessi e divertitevi 😄 😋
» Nell'argomento: Campeggi & Hotel frequentati da coppi
6 anni faQuotato da avatarporco2,In Toscana ci sono spiagge per fare naturismo e mi sembra anche un camping a piombino che è abbastanza libertino ,(non lo frequento perciò notizia per sentito. Dire ) volevo scrivervi altro su questi luoghi ,ma non accettate messaggi da singoli [...]
Ci dispiace per quei pochi singoli rispettosi e muniti di cervello, ma abbiamo dovuto bloccare i singoli perchè intasavano la nostra posta con messaggi assurdi e senza rispetto!
» Nell'argomento: Campeggi & Hotel frequentati da coppi
6 anni fa
Visto che quest'anno bisognerebbe fare le ferie in Italia MA in questo paese le possibilità di stare (semi) nudi e trovare coppie sessualmente aperte sono decisamente limitate, vi chiediamo se conoscete dei campeggi, alberghi o altro, zona mare, anche non naturisti (visto che oltre il Camping Classe non c'è niente), dove si possa vivere un'atmosfera libertina...
» Nell'argomento: Clistere
6 anni fa
Ieri siamo finalmente riusciti a realizzare una maialata che avevamo in mente da tempo: un clistere di pipì. Visto lo stimolo a urinare che mi è venuto durante il sesso, abbiamo proseguito con sesso anale, venuta con creampie e poi mi sono liberato dentro di lei... 😋 è stato molto divertente per entrambi 😄
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
6 anni fa
"Sexymora", singole, Veneto potrebbe essere un fake perchè ha copiato due nostre foto vecchie!! Abbiamo segnalato la cosa alla redazione ma non è successo ancora niente! Anche in un'altra occasione ("monelloporcello") abbiamo segnalato foto rubate ma senza successo...
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
[img]/Users/brigittechristian/Documents/Neuer Ordner/P1000483.jpg[/img]
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
Tra di noi lo facciamo regolarmente, soprattutto d'estate all'aperto. Il massimo é un bel 69 con "sorpresa" 😋
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
7 anni fa
Adoriamo leccarci a vicenda il buchetto... 😄 spingendo la lingua dentro il piú possibile....
» Nell'argomento: Coppie Full Bisex fenomeno crescente...
7 anni fa
Anche a noi piace molto la bisessualitá, anche se trovare la coppia "giusta" non é sempre facile, anzi...
Comunque abbiamo notato che sono davvero molte le coppie con il lui che sul profilo si dichiara etero ma poi ci contattano per giochi tra maschi.... 😎 della serie, mi piacerebbe molto ma meglio non rendere la cosa troppo pubblica... 😇
Comunque abbiamo notato che sono davvero molte le coppie con il lui che sul profilo si dichiara etero ma poi ci contattano per giochi tra maschi.... 😎 della serie, mi piacerebbe molto ma meglio non rendere la cosa troppo pubblica... 😇
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
7 anni fa
È la nostra fantasia piú grande... ma solo con coppia bisex! 😋
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
7 anni fa
A me (uomo) piace giocare con le parti intime dell'uomo, anche se devo dire che per quanto riguarda la mia parte bisex sono estremamente selettivo: gioco con maschi se e solo se veramente carini, depilati e simpatici! E non riuscirei mai a baciarne uno. E non mi piacciono neanche le carezze maschili. Solo sesso e basta! E a mia moglie piace vedermi giocare con il giocattolino di un'altro bel maschio 🙂
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
7 anni fa
Entrambi troviamo il perizoma estremamente comodo, soprattutto d'estate quando fa caldo e si suda! E quindi lo indossiamo quasi esclusivamente. E poi é anche sexy 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti