Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xxreacher

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Xxreacher
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xxreacher

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2018
Esperienze simili, una volta un livido sul mio amichetto, scopando un po' forte.. nessun dolore, non mi sono reso conto di nulla se non dopo.
Un'altra volta però alla ragazza, era particolarmente sensibile.. e scopando forte (difetto di fabbrica) le feci male e non riuscì più ad andare avanti..

» Nell'argomento: Sesso e lingue, estere
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Accanto alla lavatrice non saprei dire, ma per il letto e il divano sì, vi é una correlazione lineare.. 😋
Tutti a studiare lingue adesso 😂

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Bambini capricciosi che si sentono come se gli abbiano rubato un gioco, ma il gioco non é loro..

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi é capitato col vecchio profilo con una coppia. Non pensavo mai potesse capitare sinceramente, anche perché verso un singolo é molto improbabile..

» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Mah... ma almeno a dirlo...

Penso sia capitato a tutti di avere dubbi, di avere qualche timore, come é normale che sia.
Io l'ho sempre detto, oppure semplicemente si spostano gli incontri per metabolizzare la cosa..
Sparire nel nulla dopo qualche messaggio é un contro, dopo che ci si accorda per vedersi un altro..

» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Capita capita.. come detto dopo molti giorni che si parla e si scherza, dal nulla spariscono. Oppure dopo aver chattato ed esserci visti su Skype, spariscono anche lì, dopo esserci lasciati con molti complimenti, da entrambe le parti..
E spesso sono anche persone con feedback molto positivi.

» Nell'argomento: Simpatiche esperienze in auto
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
L'altezza é il problema principale.
Ma sarebbe carino anche parlare di situazioni "imbarazzanti" o comunque simpatiche..
Io sconsiglio di fare sesso anale in macchina.. specialmente se questa é nuovo! Ahaha

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Avevo già avuto il piacere di leggerlo.. ti ho invidiato non poco ! Ahah

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno, il mondo é bello perché é vario diceva qualcuno. Quali sono le vostre simpatiche esperienze, le cose "strane" o semplicemente buffe che vi sono capitate mentre vi stavate dilettando in auto?

Io per esempio, non essendo un particolare amante di questo genere ed essendo abituato al comodo letto, continuavo a picchiare la testa sul tetto della macchina! 😳 🙂

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GabryArcangeli,
Intervengo con piacere su questo tema che trovo molto interessante esponendo il mio punto di vista.
Temo che non saro' breve ma nessuno vi obbliga a leggerlo tutto.
Da un annetto ho iniziato a raccontare qui le mie storie erotiche, in par [...]

Sono d'accordo con te, io scrivo in primo luogo per me stesso, per le emozioni provate. Cerco di fare provare le stesse emozioni ai lettori. E inoltre dai racconti spesso si capisce com'è una persona. Molto più che in una descrizione.

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MadLove,
Si ma continuate solo a parlare di club o posti dove al massimo trovate gente che è lì per la stessa identica cosa.... Ma dove sta l adrenalina?
Fatelo nei posti dove passa la gente per strada o nei parcheggi dove si potrebbe essere visti in lontana [...]

Una volta ho beccato due fidanzati in un parcheggio, con lei che era a pecorina sul sedile con lo sportello aperto..
Rivolta verso la strada, che é a 5 metri.. 😮

» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Com'era quel detto.. "un uomo non é mai finito finché c'è lingua e dito". Non che c'entri qualcosa, ma come già han detto, ci vuole delicatezza. Prima stimolarlo con le dita.. un po' per volta.

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lupocacciatore,
..a me,da dominante,piacerebbe che il marito portasse la sua mogliettina da farmi possedere fuori dal motel...e che aspettasse li fuori il momento che gliela riporto col mio odore addosso 😇

Compaesano, quella é stata la mia prima esperienza di questo genere..

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Come quasi tutti hanno risposto, praticarlo a una donna é favoloso. Ho provato anche a riceverlo.. pazzesco! 🙂

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da Xxreacher,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Xxreacher,
Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah [...]

La moglie la “metterai” tu, gentleman..

Ho ripreso questa espressione da un'annuncio di una coppia, non volevo risultare volgare, ovviamente.

Ma no guardate, ci siamo fraintesi! Io l'ho scritto per ridere, non volevo offendere nessuno ci mancherebbe! Anche la coppia lo ha scritto per ridere, non seriamente!
Il rispetto è la prima cosa, ho avuto esperienze di questo tipo e capisco, anzi..
Detto ciò, buonagiornata 🙂

Dicci chi è questo maritino che ‘ci mette” la moglie, così lo schiviamo... ma porca puttana, sta storia delle donne messe lì come oggetti sarà anche una loro fantasia... ma siamo nel 2019....🤢🤢🤢🤢🤢

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da Xxreacher,
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah [...]

La moglie la “metterai” tu, gentleman..

Ho ripreso questa espressione da un'annuncio di una coppia, non volevo risultare volgare, ovviamente.

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
GayPride è ahimè la miglior arma che i gay danno i mano agli omofobi...
Mi dispiace dirlo ma GayPride per me rappresenta “il brutto e il marcio” del mondo LGBT. Non reggo gli atteggiamenti sessuali e i il modo in cui si vestono (o spogliano) e comp [...]

Come sempre, ottima risposta!

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah

» Nell'argomento: cuckquean
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quanto entra in gioco l'aspetto mentale e non solo fisico, come per questo genere di esperienze, è sempre bello per la coppia 🙂

» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Se c'è sintonia è un'esperienza.. da provare 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni