Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xxreacher

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Xxreacher
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xxreacher

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2018
Bè se dopo notti e notti ha tagliato i contatti solo per quella proposta, in cui bastava dire semplicemente no.. qualcosa non andava. In lei.
Magari si lascerà andare con il suo fidanzato o con il suo futuro marito, non credo che tutte le coppie la prima volta che uno dei due ha proposto qualcosa oltre, abbiamo subito detto sì..

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Si sa che il sesso fa venire appetito.. 😄

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NuovoDaQuesteParti,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Earth Non so di quali lui di coppia parli.
Dal momento in cui quelli con cui siamo andati noi erano super (anche le lei per intenderci) [...]

quelli di cui parlavi tu tempo fa quando ti chiedevano come mai avessi pochissimi feed, anzi fino a pochi mesi fa nessuno..e tu rispondevi che non trovavi qua sopra quello che rispecchiava il tuo standard medio..lo hai detto te mica io... 😄

Wow davvero! Ma che dici che noi cerchiamo COPPIE con lui black e ce ne sono tipo 20 su tutto il sito 😄 😄
Ci credo che è difficile!
E comunque abbiamo trovato una coppia perfetta dopo una settimana dall’iscrizione. 😎
Quindi ragazzi almeno cercate di non negare la realtà.
Qui una donna ha una scelta incredibile di singoli belli. Inutile negarlo solo perché qualcuno non vuole vederlo.
E se io difendo la qualità estetica dei singoli vuol dire che nevicherà 😇

Onestamente io non fatico a credere a ciò che dici, non dico "sono d'accordo" solo perché non ho abbastanza "anzianità" sul sito, ma cosa c'è da obbiettare a quel che dici??? a me onestamente qui è sembrato di trovare esattamente ciò che ho trovato in tutte le piattaforme che provato da quando mi è scattato l'ormone da ragazzino ( 🐷 🐷 🐷 ), su cui non ho mai incontrato nessuno, se non per un caffè e poi addio (non mi ritengo un super modello come quello del tuo post, in realtà non mi reputo nemmeno un bel ragazzo, sono solo convinto che non sono da buttar via, ma comunque i numeri non sono dalla nostra), e cioè un rapporto di 10 a 1 tra profili maschili e femminili....
Vuoi che sia per la differenza di vedute, vuoi che sia che in italia c'è la chiesa o il papa, o qualsiasi altro motivo banale, stile frase fatta, che vi venga in mente, le donne non sono o non mostrano di essere delle cacciatrici per puro divertimento come noi uomini, quindi se prendi 10 single e gli chiedi se si vogliono iscrivere su A69, non dico tutti, ma 8 si iscriveranno, a fronte di 2 o 3 donne su 10, ma questa è una cosa normalissima, ed è per questo che non capisco perchè il tuo concetto, @BLACKADDICTED, non arrivi a tutti...
Ovvio che poi ci sono le eccezioni, io ad esempio, con 2 anni di vita all'estero, posso garantire che li dove ero, erano le ragazze ad avvicinare i ragazzi al bancone del bar (normalissimi bar e normalissime ragazze, capiamoci), ma anche lì la cosa era normalissima, perché dati alla mano in quella città nascono 3 femmine per ogni maschio... Non per niente sono stati i 2 anni sessualmente più attivi della mia vita ( emoticon con la bavetta non ci sta, vabbè, allora 💗 💗 💗 )!

Morale della storia, qui su A69, come nella vita reale, non si può piacere a tutti, perfino i "belli oggettivamente" potrebbero non piacere ad alcune donne (dando per scontata la loro sincerità a riguardo 😄 ), ma l'importante godersi la vita, super fighi o meno che si sia, e A69 da la possibilità a chiunque di farlo... il trucco ( o lo cosa scontata nel mio caso) è non confondere quella possibilità con una certezza!!!

Te l'appoggio o ti appoggio? Ti appoggio, grande!

PS dove sei stato all'estero? Hp un po' di soldi da parte 😋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Insomma ti sei già dissonato e cognito una coppia entusiasta e una signorina...ma vuoi lasciare un po’ di posto agli altri singoli che si devono lamentare o no? 😄
Comunque grazie, che avremmo fatto oggi senza di te? 😋
L ultima cosa...hai detto c [...]

AHAHAHAH spettacolo

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Poi oh, quando ci esci e ti rifiutano ugualmente? Donne senza cuore! 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma più che altro, é una cosa che si chiama vita. Capita al bar, in discoteca, in giro che le ragazze alla prima impressione dicano no, certo basterebbe conoscere meglio la persona.. ma chi l'ha mai fatto davvero?
Figuriamoci su internet che gli effetti si amplificano..
Servirebbe un tasto "autodistruzione" 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NuovoDaQuesteParti,
In parte vero, nel senso che c'è molta diffidenza verso i singoli (parlo da neo iscritto, magari col tempo mi ricrederò), ma in parte no, nel senso che anche se solo qui da una settimana, ho giù scambiato qualche messaggio con qualche coppia [...]

Ti hanno già dato ragione, ma te la dò anche io!

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Salomonesicily,
Quotato da Xxreacher,
Purtroppo é normale che funzioni così, se da quello che un singolo scrive nell'annuncio o dalle foto, non c'è interesse, zero.
Penso sia un po' come quando si va da una ragazza al bar, se si dice solo "ciao" no [...]

Ma hai letto bene il mio post non provano interesse perché? Semplice si basano troppo sulle foto e come scrivo nel mio annuncio, bisogna basarsi sulla realtà non sul virtuale, errore banale che si commette purtroppo qui.

Probabilmente mi sono espresso male io, ma come hanno detto qui sopra, é ovvio che le coppie o le singole scartino i singoli oche a primo impatto non trovano di loro gradimento.
Anche se si é la persona più simpatica..

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo é normale che funzioni così, se da quello che un singolo scrive nell'annuncio o dalle foto, non c'è interesse, zero.
Penso sia un po' come quando si va da una ragazza al bar, se si dice solo "ciao" non si crea interesse..

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da sonosoloio60,
È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. M [...]

Te lo auguriamo, anche se pensiamo sia troppo invasivo nella vita quotidiana

Dipende sempre dalla persona, se ha quel minimo di sensibilità nel capire quale sia il suo ruolo...chi lo capisce e lo applica ha, secondo il mio parere, una grande possibilità e cioè quella di costruire con la coppia un rapporto assolutamente "particolare" che racchiude sia l'aspetto del coinvolgimento sessuale ma anche quello di confidente, amico, e anche di più se c'è la volontà... Credo sarebbe una delle più belle opportunità... 😊😉😘😘

Concordo pienamente!
Il piacere della coppia è mentale, si può pian piano entrare sempre più in confidenze..

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Mi era già partita l’osteria n^20 ..invece era solo un Aperipompa un po’ sado. 😄

Meno male i denti sono solo in bocca 😄

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte che è tutto abbastanza soggettivo e dipende molto dal carattere delle persone, ma nelle mie piccole esperienze, specialmente con le coppie, la prima volta si è bello, ma le successive sono molto meglio ;)

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
É capitato di incontrare coppie e singole individualmente. Il bacio é tutto, secondo me. O meglio, accarezzarsi, toccarsi un po'.. e poi iniziare il divertimento vero proprio.
Certo senza il bacio mi sembra manchi qualcosa, ma sono scelte. E probabilmente le capirei se fossi in coppia.

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Provato con coppie cuckold.. all'inizio mi ha fatto strano, la prima volta soprattutto. Penso dipenda dal carattere anche.

» Nell'argomento: L'eleganza del riccio
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto il romanzo qualche anno fa, ne ho un ricordo positivo. Non a caso l'autrice smuove il "sistema" con l'arrivo di un uomo giapponese. Per via della loro diversa concezione della vita.
Stavo parlando prima con una ragazza del sito, per i giapponesi il futuro è dietro le spalle perché non si sa come sarà..
A volte basta cercare di capire meglio una persona, di non guardare solo a come sembra, ma come diceva qualcuno nei commenti precedenti, se ha sostanza.

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Se chiedi ad un amante del controllo del suo destino, potrà rispondere che é frutto delle sue azioni e conoscenze.
Se chiedi ad una persona che reagisce a seconda delle situazioni che gli si presentano davanti, potrà rispondere che esiste un destino [...]

Sì, tutto giusto ma proviamo a fare degli esempi.
In un circolo culturale poetico, il palestrato dalla dialettica scarna e l'ortografia zoppicante, per quanto bello, è probabile che abbia molte meno chance di un raffinato poeta. In questo senso la consapevolezza di sé aiuta a cercare l'ambiente più adatto a esprimere il proprio potenziale e dovrebbe suggerire al bel palestrato di cercare altrove e al fine poeta di non baccagliare in palestra: essere nel posto giusto è nelle nostre mani.
Poi c'è il Caso o Fortuna vera e propria, quella che, a parità di prestazioni, ti fa essere lì al momento giusto. Questo è fuori controllo perché se quelle che te l'avrebbero data sono appena uscite, non trombi lo stesso.

Penso che non ci sia altro da aggiungere.

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
"homo faber fortunae suae"
"La fortuna aiuta gli audaci", anche se secondo me, una sottile linea guida c'è..
Se poi guida bene o male, é un'altra storia ahah

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cristallonero,
Non sono d'accordo con la nave scuola..... 🙂 io ho trovato ragazzi che danno del filo da torcere....e che si sapevano occupare benissimo di una donna esigente che sa quello che vuole. E allo stesso modo cercavano una donna senza inibizioni. [...]

Ho avuto esperienze con donne più grandi.. e si, parlavano di tutto senza problemi. Sarà che caratterialmente eravamo molto simili, o sarà che c'era davvero feeling.. esperienze stupende.

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Con il mio precedente profilo ho scritto anche io qualche racconto, su situazioni vere. Mentre si scrivono si rivivono le emozioni provate e date. Capitava che a me sembrava bellissimo, secondo qualcuno era troppo romantico e troppo "banale" a cause della descrizione delle emozioni.
Sarà sicuramente personale, ma quando leggo i racconti, quelli troppo brevi o in cui si dice solo "lo messa a novanta, la martellavo eccetera" non mi garbano proprio.

7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Tra le categorie riportare leggo tradimenti, lui e lei, trio e prime esperienze.. qualche volta anche scambio di coppia. Preferisco quelli che raccontano situazioni vere, anche se non sempre si può capire ahah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni