Tutti i Post di Xxreacher
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xxreacher
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fa
Io sono più sul romantico.. quelle in cui c'è molto feeling sono le migliori.
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,in romagna si dice busoni 😄 😄Quotato da Bangbang1,Quotato da Xxreacher,Sarebbe stato meglio se non avessi trovato questa discussione ??
Per i "culomani" come me questa è El Dorado...Peccato che postano in poche 😒
Eh no eh! Ahahah anche in Lombardia si usa comunque
Più che altro, é fortunato chi diceva di essere rimasto 5 minuti della pausa a guardare..
Magari fossero solo 5 minuti 😂
Però non voglio di certo deviare dal discorso originale, complimenti a tutte per le belle opere d'arte! Altri termini non si possono usare 💋
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni fa
Sarebbe stato meglio se non avessi trovato questa discussione 😥😝
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
7 anni fa
Molte volte alle donne più grandi eccita l'idea di avere a che fare con un giovane, proprio perché loro sono "esperte" e l'idea di uno che ne sappia meno le intriga. Poi certo anche il sentirsi desiderate da un giovane le fa sentire ancora più belle eccetera.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,L'angolo del perculamento.. una volta uscivo con una ragazza, carina eh, anche simpatica. Per farla breve diceva che ero bravo eccetera eccetera. Però diceva anche che la 500 non andava piano. Ecco, da lo ho iniziato a dubitare.. 😋 [...]
Tu non eri bravo e la 500 andava forte? Da delirio!
Bè non ho usato le sue parole, sono un po' modesto ugualmente.. però la frase della macchina era "bè ma la 500 mica va piano".
Delirio.. ahahah mi ero quasi convinto di essere bravi, guarda te 😂
Mi sembri confuso
Non mi sembra, lei diceva che ero bravo e che la 500 andava veloce, ovviamente la 500 non va veloce, pensavo fosse implicito che una delle due cose non fosse vera..siccome siamo nell'angolo del perculamento ho riportato questa storiella per ridere di me stesso. Tutto qui. Baci
Io ho una c3 e se schiaccio l'acceleratore a tavoletta va che è un piacere 😄
Tesoro, ho solamente condiviso una storiella simpatica, so anche io che premendo a fondo l'acceleratore la 500 va che é un piacere, ma macchine veloci sono altre.
Era solo per raccontare la storiella simpatica, tutto qui dai..
Abbiamo riso, grazie 😄 😄
P.s. non sono il tesoro di nessuno
Non hai riso e l'hai tirata avanti, quella confusa mi sembri tu
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da GiglioRagno,Quotato da Xxreacher,Non ho capito se la storia delle foto era riferita a me..
No, neanche ti conosco..per cui non avrei motivo di dubitare
Un singolo con cui mi son vista, neanche tutto sto gran che ne di fisico ne di pisello ha aperto un nuovo profilo e mi ha ricontattato, ma vedendo le sue foto..dubito fortemente che in qualche mese abbia migliorato il fisico e ingrossato il cazzo..
un genio se fosse vero
Anche perché volendo, dipende dalla prospettiva in cui scatti la foto sembra più grande ahahah
7 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da Xxreacher,Non ho capito se la storia delle foto era riferita a me..
No, neanche ti conosco..per cui non avrei motivo di dubitare
Un singolo con cui mi son vista, neanche tutto sto gran che ne di fisico ne di pisello ha aperto un nuovo profilo e mi ha ricontattato, ma vedendo le sue foto..dubito fortemente che in qualche mese abbia migliorato il fisico e ingrossato il cazzo..
Ah ti chiedo scusa, mi era sembrato di vedere la risposta di un altro con una mia frase, perdonami! 🙂
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,L'angolo del perculamento.. una volta uscivo con una ragazza, carina eh, anche simpatica. Per farla breve diceva che ero bravo eccetera eccetera. Però diceva anche che la 500 non andava piano. Ecco, da lo ho iniziato a dubitare.. 😋 [...]
Bè non ho usato le sue parole, sono un po' modesto ugualmente.. però la frase della macchina era "bè ma la 500 mica va piano".
Mi sembri confuso
Non mi sembra, lei diceva che ero bravo e che la 500 andava veloce, ovviamente la 500 non va veloce, pensavo fosse implicito che una delle due cose non fosse vera..siccome siamo nell'angolo del perculamento ho riportato questa storiella per ridere di me stesso. Tutto qui. Baci
Io ho una c3 e se schiaccio l'acceleratore a tavoletta va che è un piacere 😄
Tesoro, ho solamente condiviso una storiella simpatica, so anche io che premendo a fondo l'acceleratore la 500 va che é un piacere, ma macchine veloci sono altre.
Era solo per raccontare la storiella simpatica, tutto qui dai..
7 anni fa
Non ho capito se la storia delle foto era riferita a me..
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,Quotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,L'angolo del perculamento.. una volta uscivo con una ragazza, carina eh, anche simpatica. Per farla breve diceva che ero bravo eccetera eccetera. Però diceva anche che la 500 non andava piano. Ecco, da lo ho iniziato a dubitare.. 😋 [...]
Mi sembri confuso
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Xxreacher,L'angolo del perculamento.. una volta uscivo con una ragazza, carina eh, anche simpatica. Per farla breve diceva che ero bravo eccetera eccetera. Però diceva anche che la 500 non andava piano. Ecco, da lo ho iniziato a dubitare.. 😋 [...]
7 anni fa
L'angolo del perculamento.. una volta uscivo con una ragazza, carina eh, anche simpatica. Per farla breve diceva che ero bravo eccetera eccetera. Però diceva anche che la 500 non andava piano. Ecco, da lo ho iniziato a dubitare.. 😋
» Nell'argomento: A che punto siamo .
7 anni fa
Avete ragione entrambi, ovvio che uno studente universitario per esempio non può decidere di fare figli, non avrebbe il tempo e i soldi, così come se in un matrimonio o in una convivenza CAPITA di rimanere incinta, sia che lo si voglia o meno, e dubito che si riesca a fine mese a dire, ok mettiamo via 500 euro così tra un anno facciamo un figlio. La verità sta nel mezzo,, ecco tutto.
» Nell'argomento: A che punto siamo .
7 anni fa
É anche vero che la donna di oggi ha maggiori possibilità di raggiungere l'autonomia economica, mi permetto di fare l'esempio di una donna di carriera, per farla però deve essere decisa, sicura. A sua volta le serve un uomo sicuro.
Trovo molto bello il commento di Spettro82.
La mia considerazione probabilmente non é la migliore ma perdonatemi, sono giovane.. ho visto meno realtà di voi.. ahah
Trovo molto bello il commento di Spettro82.
La mia considerazione probabilmente non é la migliore ma perdonatemi, sono giovane.. ho visto meno realtà di voi.. ahah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti