Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Allora se tu maschio, lecchi una patatina, come mai non lecchi/succhi un pisellone? D'altra parte, se le donne succhiano volentieri, perché non dovrebbe essere altrettanto per un uomo? Sempre di pene e bocca si tratta. Sono solo condizionamenti mentali, e posso garantire che, succhiare un cazzo e farsi venire in bocca, è di grande soddisfazione, almeno per me.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 12:38:27
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
5 mesi fa
Salve gente. Noi abbiamo notato che circa un 30% dei maschi delle coppie, non riesce ad avere una erezione. Poco importa se siano bsx, e in questo caso anche il nostro lui si dà da fare, oppure etero. Questo succede solo con le coppie, con i singoli, mai visto un attrezzo meno che di sasso e anche avere due orgasmi non ostante una età sulla cinquantina. Quindi tendiamo ad escludere una nostra poca attrattività, anche perché le nostre foto sono eloquenti, quindi chi viene da noi sa cosa troverà. Ci chiediamo se questo 30% sia di fatto una situazione di una coppia dove lui ha problemi veri, e cerchi di attizzare il suo attrezzo con una alternativa alla routine familiare. Ovviamente facciamo sempre buon viso a cattivo gioco, non dando alcun peso, ma rimane una certa insoddisfazione da parte della donna. Cosa ne dite?
Modificato dall'autore il 15-12-2025 16:03:39
» Nell'argomento: sex crocieristi
7 mesi fa
Salve, qualcuino va in crociera da 28 dicembre al 4 gennaio? Se si, può darci informazioni? Saremmo lieti di fare la stessa crociera, senza impegno per nessuno ovviamente.Grazie
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da Limoncellofreddo,questo mi sembra sia stato già detto ....le soluzioni invece no ...perché nessuno sa che esiste la possibilità di scrivere note sul profilo degli altriQuotato da Vyola72,
La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.
Proprio così. Anche noi abbiamo scritto più volte alle stesse coppie, perché A69 cancella i messaggi se hanno più di, non so quante settimane, ma li cancellano. Usando invece le note, hai una promemoria di a chi hai scritto. Basta copiare il messaggio di rifiuto ricevuto con un bel copia incolla e non rompi più a che ti ha già detto di no. Ci abbiamo messo anni a capirlo, ma funziona. Se lo spiegassero quelli dello staff...
Modificato dall'autore il 02-11-2025 13:23:20
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,non obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiaala,
Poverette quelle che lo devono accettare.
Mi sa che in geometria, avevi 4.
8 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,si... diametroQuotato da coppiaala,
Di diametro?
Poverette quelle che lo devono accettare.
8 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di diametro lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazioneQuotato da CPCuckMatura,
No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.
Di diametro?
8 mesi fa
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma sempicemente dire quello che capisco della frase "bisogna saperlo usare"
In primo luogo sbatterlo dentro appena possibile non si fa; bisogna usarlo come si farebbe con un vibratore, facendolo "sentire" duro gonfio e pulsante sulla pelle del partner, sfiorando e accarezzando anche i genitali, ma senza entrare, sia davanti sia dietro.
Sarà il partner a farti capire che lo vuole dentro, sia comunicando con il corpo, sia dicendolo direttamente.
Anche sulle labbra, quelle della bocca, sfiorare senza forzare l'inserimento è eccitante da morire anche per il partner e lascia al partner la decisione.
Va da se che il cunnilingus anche se non si usa l'attrezzo per praticaro, entra nel significato del saperlo usare, mai e poi mai cercare la penetrazione senza aver pèrovveduto a generare in ongi modo la lubrificazione.
L'attrezzo può essere percepito come invadente violento e sgradito, ma dipende solo da come e quando viene usato, creando nel partner la percezione di aver deciso quando come e se usarlo.
Non siamo noi a decidere, è sempre il partner che così godrà come si aspetta di poter fare.
In primo luogo sbatterlo dentro appena possibile non si fa; bisogna usarlo come si farebbe con un vibratore, facendolo "sentire" duro gonfio e pulsante sulla pelle del partner, sfiorando e accarezzando anche i genitali, ma senza entrare, sia davanti sia dietro.
Sarà il partner a farti capire che lo vuole dentro, sia comunicando con il corpo, sia dicendolo direttamente.
Anche sulle labbra, quelle della bocca, sfiorare senza forzare l'inserimento è eccitante da morire anche per il partner e lascia al partner la decisione.
Va da se che il cunnilingus anche se non si usa l'attrezzo per praticaro, entra nel significato del saperlo usare, mai e poi mai cercare la penetrazione senza aver pèrovveduto a generare in ongi modo la lubrificazione.
L'attrezzo può essere percepito come invadente violento e sgradito, ma dipende solo da come e quando viene usato, creando nel partner la percezione di aver deciso quando come e se usarlo.
Non siamo noi a decidere, è sempre il partner che così godrà come si aspetta di poter fare.
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi faQuotato da fran-cy,scusate la domanda forse stupida, ma per quelli di metallo, come si toglie, visto che mantiene il cazzo eretto per molto tempo?
Ho trovato questi
https://amzn.eu/d/516yLYr
https://amzn.eu/d/6VEjsYU
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fa
Scusate la domanda forse stupida, ma come fate a scegliere la misura da comprare? Grazie
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno fa
Maaaa un bel massaggio prostatico in contemporanea, non lo fate?
Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:17:51
1 anno faQuotato da battakiots,ciao, vi voglio incontrare 😏Quotato da coppiaala,
Anche noi...
Caro, siamo un po' lontani, non credi?
1 anno faQuotato da satisfactor_man,Quotato da coppiaala,Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo nel salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:33:13
1 anno fa
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da Slash1984,Quotato da coppiaala,
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
Se venite in zona Milano o Varese e vi va di replicare, sono a disposizione
Lo facciamo solo a casa nostra sonolo con bsx A/P e non con gente di passaggio..
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da Caimano70,anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
1 anno faQuotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
Anche noi...
1 anno fa
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare?
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Io a causa di una operazione chirurgica non sborro più. Ho erezione e orgasmo, ma no schizzi. Mi piace moltissimo dare piacere a uomini e donne e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi baciare il mio partner per fargli assaggiare la sua sborra. Poi andare alla ricerca dell'ultima goccia dalla cappella e baciarlo di nuovo con quella goccia sulla lingua. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti