Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaala

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaala
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Quotato da manliocp,
Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]

OK!

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaala,
Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti [...]

Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?
Chi è più aperto, chi vince? 😋
Pallina

Vedo che ha tempo da perdere e ti piace far finta di non capire. Oppure non capisci proprio. In tutti e due i casi, ho altro di più interessante e divertente da fare. Addio.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti qui abbiamo tuuti la stessa e grande apertura mentale. Che ridere.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Va be, se non volete capire fare come vi pare. Qualsiasi paletto messo a una attività sessuale limita l'apertura mentale di chi lo mette. Sic et simpliciter. Per noi no bacio no party non solo perché ci piace, ma anche perché non vogliamo frequentare persone con scarsa apertura mentale. Noi non amiamo l'anale il BDSM ed altro e, sicuramente abbiamo una apertura mentale meno aperta di chi lo fa. Non per questo ci sentiamo migliori o peggiori. Siamo così e la vediamo cosi. Saluti

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaala,

In quale ambito sarebbe open minded? Tutti possono essere open minded, ma se non specifichi in merito a cosa...

Lo spiega immediatamente sotto, con questa frase:
- “ L'apertura mentale, qui o altrove, nel mondo "normale" ad esempio, è proprio considerare lecita e di pari "dignità" qualsiasi pratica, ovviamente legale, che dia in qualche modo soddisfazione e/o piacere, a maggior ragione se non la si esercita, proprio perché si riesce a comprendere che non a tutti possa piacere tutto.”-

Non è che sia la citazione di un premio nobel per la psicologia o per l'analisi dei comportamenti sessuali. In ogni caso si parla di livello di apertura mentale che dipende da quanto ci si spinge fuori dagli standard sociali. Si può dire che abbia apertura mentale chi si bacia sulla guancia e anche chi si bacia in bocca. Se le due cose sono uguali allora ha ragione chi dice che l'apertura mentale non dipende da cosa si fa. Però non capisco perché, se le due cose sono uguali, chi non bacia in bocca dice che se lo riserva per la coppia. Ovvio che significa non avere la stessa apertura mentale di chi non lo riserva, ma apertamente, dona il suo bacio anche al di fuori della coppia. Poi fate un po' come vi pare, e se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra come si scoperebbe con una prostituta che riserva il bacio solo al suo protettore, a me francamente...

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaala,

Ma certo che è tutto ok, ma non si può scollegare l'atteggiamento mentale dal comportamento pratico, altrimenti anche chi non fa scambio di coppia è open minded.

Certo che lo è.
Chi non fa scambio di coppia può essere di mente aperta come ed anche di più di chi lo fa.

In quale ambito sarebbe open minded? Tutti possono essere open minded, ma se non specifichi in merito a cosa...

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
@coppiaala, sono d'accordo proprio sul fatto che è l'atteggiamento mentale a rendere open minded meno sul fatto che ci siano pratiche più open minded di altre. 😇.
Dai, chi ritiene il bacio fondamentale cerca voi, chi non [...]

Ma certo che è tutto ok, ma non si può scollegare l'atteggiamento mentale dal comportamento pratico, altrimenti anche chi non fa scambio di coppia è open minded.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Si fa confusione tra il giudicare e usare una etichetta per definire un comportamento.
Una coppia che non bacia non è certamente disinibita o open minded, tanto quanto una che invece bacia. Una coppia che bacia non è certamente più pervertita di una che non bacia.
Ognuno ha pieno diritto di comportarsi come la coppia desidera, e nessuno deve esprimere giudizi ma, volendo classificare il livello di apertura mentale, sicuramente esistono differenze tra una e l'altra. Detto per inciso, secondo noi, lo scambio di coppia non ha nulla a che fare con la perversione, parola che, noi, riserviamo a comportamenti sessuali deviati quali, ad esempio l'incesto o la pedofilia. Per riassumere il problema sta nella differenza tra fare sesso o fare l'amore, cosa che non trova la sua distinzione semplicemente nel bacio o nella fisicità del rapporto o nel contatto con lo sperma ma, al contrario, nell'atteggiamento mentale chi si riserva a tali attività. Ovviamente secondo noi.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Quotato da coppiaala,
Baciare è importante. Purtroppo anche coppie che sembrano davvero disinibite, senza particolari tabù e con una apertura mentale adeguata poi cadono sul bacio. Il bacio sia MF sia FF sia MM è davvero scambiare. Senza bacio, come ha già scritto qualcun [...]

Mi pare di capire che per voi una coppia è disinibita e open minded a seconda di quello che fa.

È certo che è così. Se, per assurdo, una coppia non fa sesso al di fuori del matrimonio, fa solo sesso convenzionale, non frequenta club privé, non fa nudismo e magari nemmeno sesso orale, come la chiami? Io inibita e mentalmente chiusa. Tu come la chiami?

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Baciare è importante. Purtroppo anche coppie che sembrano davvero disinibite, senza particolari tabù e con una apertura mentale adeguata poi cadono sul bacio. Il bacio sia MF sia FF sia MM è davvero scambiare. Senza bacio, come ha già scritto qualcuno, Pretty Woman fa lo stesso. Ma se devo andare con Pretty Woman allora pago, e senza tanti salamelecchi scarico e me ne vado.
Leggo che per alcuni dipende dal trasporto che appare nel baciare un partner "occasionale" e da quanto dura il bacio. Ragazzi ma che stiamo scherzando? Baciamo con il cronometro in mano? Ma se mi piace come bacia, non smetto più. Oppure se una ti fa una pompino o la lecchi a una dopo tre minuti è amore? Io se trovo una o uno che mi bacia bene li suggerisco a mia moglie e che si diverta pure lei. Rgazzi laperture non deve essere di coscie o di culo, ma mentale, prima di tutto, e bisogna essere certi del proprio rapporto e saldi come roccia nello stesso. Baciate Baciate Baciate. Se potete...

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sta cercando di rendere reale il virtuale. Cosa abbastanza normale, ma non così comune volerlo fare da sola. Si vergogna? Strano, come mai non si vergognava quando faceva vitruale?. Forse vuole fare qualcosa che virtualmente non era possibile e non ha mai confessato? Certo che in ogni caso sembra che un rapporto del genere debba terminare, manca la base di tutto che è la complicità.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RobiVale,
Quotato da coppiaala,

Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷

Potrebbe capitare, ogni tanto andiamo in cerca di relax a Brentonico, ci siamo stati a Pasqua
La prossima volta vi contattiamo e organizziamo
💋💋💋

Noi sitamo ad Ala, sicuramente l0uscita che usate per andre a Brentonico, e passate davanti a casa nostra.... 🐷 💋 🐷

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RobiVale,
Quotato da coppiaala,
Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. Adoroooooooo

La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋

Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RobiVale,
Non lo abbiamo mai messo in pratica, ma è una fantasia che ci attizza parecchio, prima o poi.....
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋 [...]
Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. Adoroooooooo

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E' una delle attività sessuali più appaganti ed eccitanti. Io (il lui) amo succhiare assieme alla mia lei e fare venire in bocca il bencapitato, mentra la compagna dello stesso si diverte con la mia lei leccandola. Anche però succhiare il lui aiutando la moglie e nel mentre la mia lecca la lei. Insomma qualsiasi combinazione è interessante e mi sto eccitando anche solo a scriverlo.

» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,

Sono assolutamente d'accordo. Il fatto che alla fine si cerchi sempre qualcuno vicino al proprio modo di essere non si deve mai confondere con la presunzione di essere meglio degli altri. Nei nostri incontri, tuttavia, in qualsiasi ceto sociale abbiamo sempre trovato persone degne d'interesse. Perché come dice qualcun altro nello stesso forum, se sei un cretino lo sei anche con la tripla laurea.
Come spesso succede, sono d'accordo con te. Quanto sarebbe più semplice la vita senza tutte ste menate mentali dei vorrei ma non posso...

» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Chissà perché avere una cultura universitaria secondo molti significa essere di una livello maggiore. Non è così, significa essere di un livello diverso, e dhichiararlo esprime semplicemente la voglia di incontrare qualcuno che sia allo stesso livello, senza per questo dichiararsi migliori o peggiori. Sarebbe come dire: sono uno che si occupa di fisica nucleare e vorrei incontrare qualcuno che si occupa della stessa cosa. Ma occuparsi di fisica nucleare non significa essere migliori, ma semplicemente interessati all'argomento. Certo che poi se qualcuno si sente inferiore, forse lo è.

» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,

Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.

Quando un post diventa perfezione. Ottima riflessione. Ciao

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Assetato78,
Quotato da bifelice,

Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋
Beh, allora io sono uno di quegli uomini che non ti piacciono, infatti a me dell'uomo piace solo il cazzo! Mi fa orrore solo pensare di baciarlo in bocca!!! 😒 Mentre amo spompinare e farmi venire in bocca!! Poi ognuno la pensi e faccia come vuole, io non sono la regola... e riallacciandomi anche a un'altra cosa letta in altro post (Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto. ) io dico così: finora non l'ho mai fatto e al momento non intendo farlo!! Se devo baciare vado con una donna!! 😄
Esatto e quindi non sei bsx. Sic et simpliciter.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marinaio66,
Perché non si può essere bsx solo attivo? Io lo sono mi piace inculare farmi fare pompino a prescindere se sei donna o uomo ma non mi piace il cazzo ne baciare limonare ....non vedo perché non si può essere solo attivo?
PS. Se c'è qlk a sp [...]

Nessuno dice che non si può essere solo attivi, ma essere bsx davvero significa essere sia A sia P. Fai bene a specificare che sei solo A ma sappi che in realtà non sei bsx, ma sei uno a cui piace culo e bocca indipendentememte da cosa ha tra le gambe il tuo partner. Scommetto che non baci un partner del tuo stesso sesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni