Tutti i Post di Biancatravesta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Biancatravesta
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
1 mese fa
Hai ragione. Tendenzialmente è questo. E rappresenta solo l'immagine della trav troia ossessionata da cazzi duri, maschi dominanti e docce abbondanti di pisciò e sperma caldo che ci ricoprono e umiliano pesantemente. DI sicuro non è solo questo, ma io so che nel tempo con questi video ho progressivamente capito che quella dimensione da "Sissy Faggot", schiava del cazzo e del piacere di servirlo e farlo schizzare con tutta me stessa è entrata a far parte del mio DNA. Non so come sia successo. Forse è solo la rappresentazione estrema di quello che ci spinge a lasciar emergere il nostro lato "Sissy", ma nel mio intimo so e sento che quella dimensione in certi momenti è la sola cosa che mi accende e che mi porta a fare cose che non avrei mai immaginato neanche di pensare. Non credo che nessuna di noi sia solo sottomessa a questa schiavitù viscerale. Penso che a volte ne abbiamo bisogno in forme e gradazioni che ognuna vive come si sente. È c'è molto altro che non viene rappresentato. Quei video però a volte sono come una droga. E non so spiegare perché. 💋💋💋
Esattamente Bravissima!!!
Esattamente Bravissima!!!
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 mese fa
Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)
Meraviglioso, soprattutto sentire quando poi ti cola fuori e ti bagna tutto il buco...fallo però solo con un amico fidato e che conosci da anni....
Per il resto una volta che prendi un cazzo capisci di essere fatta per riceverne altri....io personalmente non solo non ne posso fare più a meno ma non mi piace più la fica non c'è paragone il cazzo vince su tutto!!!!
Meraviglioso, soprattutto sentire quando poi ti cola fuori e ti bagna tutto il buco...fallo però solo con un amico fidato e che conosci da anni....
Per il resto una volta che prendi un cazzo capisci di essere fatta per riceverne altri....io personalmente non solo non ne posso fare più a meno ma non mi piace più la fica non c'è paragone il cazzo vince su tutto!!!!
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
gynoanaldream ci piacciono più o meno le stesse cose!!!! 😋
» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Io vorrei essere come te, ci sono vicinissima ma ancora ogni tanto mi capita di avere una sporadica erezione....Il mio cazzetto è sempre stato funzionante soprattutto nella mia fase da Etero, quando però ho cominciato a scoprire il mio lato femminile ho sempre maturato l'idea di diventare impotente...la pratica di dilatazione anale a cui mi ha sottoposta un mio vecchio Padrone ha notevolmente ridotto le capacità di erezione andando a minare la robustezza del mio piccolo pene, la pratica poi della gabbietta ha ulteriormente aggravato la situazione consegnandomi un pene floscio e rilassato quasi totalmente così come quando sono stata in terapia ormonale, insomma dai ci sono quasi... 🎉
1 mese fa
io ho semplicemente espresso il mio pensiero ad ognuna il suo tutto qui!
» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese fa
Ma non so quanto possa piacere un bozzo di gomma con un buco. che sembra una fica secondo me per il Maschio attivo attira di più una mini gabbietta che espone i testicoli e li rende evidenti anche a pecorina....invece scusate questa solo per avere un effetto femmina sotto i vestiti l'avete mai provata?
https://www.amazon.it/AIEOE-Biancheria-transgender-silhouette-Crossdresser/dp/B0DMW9LQJB/ref=sw_img_d_sspa_dk_huc_pt_expsub_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0DMW9LQJB&pd_rd_w=iH20n&content-id=amzn1.sym.8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_p=8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_r=TFEKEKF69TQ2KAJWMCET&pd_rd_wg=BtRUX&pd_rd_r=5de2a79a-2b13-440f-806b-aa401ee0152e&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9odWNfbXJhaQ==&aref=2lOskALMcF
qualcuna mi. sa dire se è pratica e bella da indossare?
https://www.amazon.it/AIEOE-Biancheria-transgender-silhouette-Crossdresser/dp/B0DMW9LQJB/ref=sw_img_d_sspa_dk_huc_pt_expsub_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0DMW9LQJB&pd_rd_w=iH20n&content-id=amzn1.sym.8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_p=8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_r=TFEKEKF69TQ2KAJWMCET&pd_rd_wg=BtRUX&pd_rd_r=5de2a79a-2b13-440f-806b-aa401ee0152e&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9odWNfbXJhaQ==&aref=2lOskALMcF
qualcuna mi. sa dire se è pratica e bella da indossare?
1 mese fa
Vi dico il mio:
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷
Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diventata negli anni una vera Troia Porca Devota completamente passiva e succube all'Uomo Attivo e Dominante e il fatto che lo sia solo in Privato e nella totale riservatezza fa di me una vera Porca
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷
Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diventata negli anni una vera Troia Porca Devota completamente passiva e succube all'Uomo Attivo e Dominante e il fatto che lo sia solo in Privato e nella totale riservatezza fa di me una vera Porca
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Dovendo proprio scegliere....sceglierei un bel cazzo larghissimo dato il fatto che il mio culetto ormai è bello Rotto 😋
11 mesi fa
Siamo in due allora….
11 mesi fa
Si guardarli per immedesimarsi è un bell’esercizio per migliorare la troiaggine!!! 💦
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
3 anni fa
È normale avere dei conflitti, ma dopo che lo prendi la prima volta, come è successo a me con un Uomo più grande molto dotato che poi comincia a rivolgersi a te facendoti sentire la più bella delle femmine, capisci che non ne puoi più fare a meno, la voglia di cazzo ti pervade e né diventi schiava, la tua natura prevale su tutto e quando lo accetti e capisci cosa sei e cosa vuoi diventare, be allora inizi a godere il doppio 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti