Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Biancatravesta

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Biancatravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Biancatravesta

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.10.2018
Hai ragione. Tendenzialmente è questo. E rappresenta solo l'immagine della trav troia ossessionata da cazzi duri, maschi dominanti e docce abbondanti di pisciò e sperma caldo che ci ricoprono e umiliano pesantemente. DI sicuro non è solo questo, ma io so che nel tempo con questi video ho progressivamente capito che quella dimensione da "Sissy Faggot", schiava del cazzo e del piacere di servirlo e farlo schizzare con tutta me stessa è entrata a far parte del mio DNA. Non so come sia successo. Forse è solo la rappresentazione estrema di quello che ci spinge a lasciar emergere il nostro lato "Sissy", ma nel mio intimo so e sento che quella dimensione in certi momenti è la sola cosa che mi accende e che mi porta a fare cose che non avrei mai immaginato neanche di pensare. Non credo che nessuna di noi sia solo sottomessa a questa schiavitù viscerale. Penso che a volte ne abbiamo bisogno in forme e gradazioni che ognuna vive come si sente. È c'è molto altro che non viene rappresentato. Quei video però a volte sono come una droga. E non so spiegare perché. 💋💋💋

Esattamente Bravissima!!!

1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

Meraviglioso, soprattutto sentire quando poi ti cola fuori e ti bagna tutto il buco...fallo però solo con un amico fidato e che conosci da anni....

Per il resto una volta che prendi un cazzo capisci di essere fatta per riceverne altri....io personalmente non solo non ne posso fare più a meno ma non mi piace più la fica non c'è paragone il cazzo vince su tutto!!!!

» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
gynoanaldream ci piacciono più o meno le stesse cose!!!! 😋

» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Io vorrei essere come te, ci sono vicinissima ma ancora ogni tanto mi capita di avere una sporadica erezione....Il mio cazzetto è sempre stato funzionante soprattutto nella mia fase da Etero, quando però ho cominciato a scoprire il mio lato femminile ho sempre maturato l'idea di diventare impotente...la pratica di dilatazione anale a cui mi ha sottoposta un mio vecchio Padrone ha notevolmente ridotto le capacità di erezione andando a minare la robustezza del mio piccolo pene, la pratica poi della gabbietta ha ulteriormente aggravato la situazione consegnandomi un pene floscio e rilassato quasi totalmente così come quando sono stata in terapia ormonale, insomma dai ci sono quasi... 🎉

1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
io ho semplicemente espresso il mio pensiero ad ognuna il suo tutto qui!

» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Ma non so quanto possa piacere un bozzo di gomma con un buco. che sembra una fica secondo me per il Maschio attivo attira di più una mini gabbietta che espone i testicoli e li rende evidenti anche a pecorina....invece scusate questa solo per avere un effetto femmina sotto i vestiti l'avete mai provata?
https://www.amazon.it/AIEOE-Biancheria-transgender-silhouette-Crossdresser/dp/B0DMW9LQJB/ref=sw_img_d_sspa_dk_huc_pt_expsub_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0DMW9LQJB&pd_rd_w=iH20n&content-id=amzn1.sym.8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_p=8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_r=TFEKEKF69TQ2KAJWMCET&pd_rd_wg=BtRUX&pd_rd_r=5de2a79a-2b13-440f-806b-aa401ee0152e&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9odWNfbXJhaQ==&aref=2lOskALMcF
qualcuna mi. sa dire se è pratica e bella da indossare?

1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Vi dico il mio:
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷

Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diventata negli anni una vera Troia Porca Devota completamente passiva e succube all'Uomo Attivo e Dominante e il fatto che lo sia solo in Privato e nella totale riservatezza fa di me una vera Porca

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Dovendo proprio scegliere....sceglierei un bel cazzo larghissimo dato il fatto che il mio culetto ormai è bello Rotto 😋

11 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Siamo in due allora….

11 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Si guardarli per immedesimarsi è un bell’esercizio per migliorare la troiaggine!!! 💦

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
È normale avere dei conflitti, ma dopo che lo prendi la prima volta, come è successo a me con un Uomo più grande molto dotato che poi comincia a rivolgersi a te facendoti sentire la più bella delle femmine, capisci che non ne puoi più fare a meno, la voglia di cazzo ti pervade e né diventi schiava, la tua natura prevale su tutto e quando lo accetti e capisci cosa sei e cosa vuoi diventare, be allora inizi a godere il doppio 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni