Tutti i Post di Passionali77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passionali77
» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
6 anni fa
Regole..insomma chiamarle così forse no, direi più preferenze o "paletti". Il lato B della mia lei è solo per me, ma perché lo ha scelto lei e non posso negare che questa esclusività mi fa piuttosto piacere. Come anche per l'ingoio che lei riserva solo a me e di sua iniziativa, perché le piace. Di contro a lei infastidisce un po' se un'altra donna voglia un rapporto anale da me e quindi preferisco evitare, soprattutto perché ne faccio tranquillamente a meno
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
6 anni fa
La mia lei ha una 5naturale..tendente alla 6a quando è in periodo preciclo 🐷 🐷 🐷 🐷 e devo dire che io preferisco un seno bello abbondante con cui giocarci parecchio!!! 😋 🐷
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni fa
Da dietro. indiscutibilmente!!! 🤤🤤
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Mai provato... però non so davvero se mi attira la cosa🤔
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni faQuotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
Mi ci sono ritrovata tantissimo in questa spiegazione. Pensavo di provare qualcosa di strano ed invece ero nella via giusta 💋
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni faesattamente!! 👏👏👏👏👏Quotato da coltrane68,tutto sta nel lanciarsi, poi qualcuno si accorge di non avere il paracadute.....
» Nell'argomento: La cosa più bella che vi portate dietro dopo uno scambio di
6 anni fa
A noi è capitato poche volte e col tempo abbiamo consolidato la conoscenza e confermato si trattasse davvero di belle persone. In alcuni abbiamo visto una bellezza solo apparente...quella che precede l'incontro e fanno di tutto pur di combinare una mera scopata. Come..viceversa..ho scoperto in alcune lei di coppia delle amiche con molte cose in comune. Bisogna prendersi solo il positivo e cancellare il negativo..allora sì che questo gioco ha un senso.
» Nell'argomento: Club Prive Abruzzo
6 anni fa
Da prendere in considerazione 😏😏😏
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎 [...]
Oohhhh finalmente una giusta!!! Sono completamente d'accordo...adoro quelli che profumano di maschio (profumano...non puzzano eh!)
Non che il mio lui sia trasandato eh!! Gioca a calcio..il che fa di lui uno molto resistente e con un culo bello sodo. E anche lui scopa da Dio ????
» Nell'argomento: B&b Abruzzo
7 anni fa
Nessuno ha qualcosa da consigliarci? 😈
7 anni fa
Anche noi saremmo interessati....
7 anni fa
Dove? 😁 Si possono scambiare consigli su posti..discreti o meno...insomma recensioni che possono essere utili?
7 anni fa
Possiamo scambiarci come passaparola b&b discreti per incontri?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti