Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passionali77

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Passionali77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passionali77

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.10.2018
Regole..insomma chiamarle così forse no, direi più preferenze o "paletti". Il lato B della mia lei è solo per me, ma perché lo ha scelto lei e non posso negare che questa esclusività mi fa piuttosto piacere. Come anche per l'ingoio che lei riserva solo a me e di sua iniziativa, perché le piace. Di contro a lei infastidisce un po' se un'altra donna voglia un rapporto anale da me e quindi preferisco evitare, soprattutto perché ne faccio tranquillamente a meno

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
La mia lei ha una 5naturale..tendente alla 6a quando è in periodo preciclo 🐷 🐷 🐷 🐷 e devo dire che io preferisco un seno bello abbondante con cui giocarci parecchio!!! 😋 🐷

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Da dietro. indiscutibilmente!!! 🤤🤤

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Mai provato... però non so davvero se mi attira la cosa🤔

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]

Mi ci sono ritrovata tantissimo in questa spiegazione. Pensavo di provare qualcosa di strano ed invece ero nella via giusta 💋

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
tutto sta nel lanciarsi, poi qualcuno si accorge di non avere il paracadute.....
esattamente!! 👏👏👏👏👏

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
A noi è capitato poche volte e col tempo abbiamo consolidato la conoscenza e confermato si trattasse davvero di belle persone. In alcuni abbiamo visto una bellezza solo apparente...quella che precede l'incontro e fanno di tutto pur di combinare una mera scopata. Come..viceversa..ho scoperto in alcune lei di coppia delle amiche con molte cose in comune. Bisogna prendersi solo il positivo e cancellare il negativo..allora sì che questo gioco ha un senso.

» Nell'argomento: Club Prive Abruzzo
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Da prendere in considerazione 😏😏😏

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Se uno deve farlo per bene deve scegliere l' uomo giusto... a me i palestrati non piacciono , preferisco quelli che " profumano di uomo" , decisi e porci 😋
Ovviamente sono gusti 😎 [...]

Oohhhh finalmente una giusta!!! Sono completamente d'accordo...adoro quelli che profumano di maschio (profumano...non puzzano eh!)
Non che il mio lui sia trasandato eh!! Gioca a calcio..il che fa di lui uno molto resistente e con un culo bello sodo. E anche lui scopa da Dio ????

» Nell'argomento: B&b Abruzzo
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Nessuno ha qualcosa da consigliarci? 😈

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Anche noi saremmo interessati....

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Dove? 😁 Si possono scambiare consigli su posti..discreti o meno...insomma recensioni che possono essere utili?

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Possiamo scambiarci come passaparola b&b discreti per incontri?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni