Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di divertiamoci54

Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
divertiamoci54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci54

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io indosso collant velate e mi piace ricevere li la sborra...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io sposato,da un po mi piace fare pompini indosso calze o collant velati adoro farmici schizzare sopra o poi ripulirlo....in zona Pisa nessuno....

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
È molto tempo che cerco chi sborra parecchio x farmi una bella bevuta ...ma introvabili....mi offro sborratori di fatto nn di parole io ci sono...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace farmici venire sopra...

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io li adoro velati vederli indossati,oltre a farti le gambe più belle,sono sexy le calze a me lo fanno tirare...poi indossati senza intimo...il max...leccarlo attraverso il nylon..

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Pompinaroroma cosi e da impazzire...

» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace anche indossare o far indossare collant tutto nudo velato senza nulla....vederlo sotto il nylon...ancor meglio leccarlo e farselo...farlo diventare turgido chiaramente depilato. ...x me e il massimo...a voi piacerebbe

» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Reggicalze,calze velate,con riga o no ...armai oggi giorno eatinti..ma fanno rizzare anche a un morto...

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Cosa che provero prestissimo....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto trovare un bel trans con una bella mazza ....lo faro

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace molto sul culo chiaramente con indosso collant tuttonudo e velati ,meglio sul buco,in alternativa sulle cosce o in bocca....sempre abbondante quando lo si trovano belli pieni

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me ne ricordo 3 donne la prima assatanata godeva mugolava...la seconda si bagnava...la terza era ed e una amante del sesso...del cazzo..mi ha fatto impazzire x anni veniva con gemiti e contrazioni e mi piantava le unghie,poi si vestiva sexy gonna reggicalze calze velate nere tacco 12....nn ho mai osato chiederli di farlo con un altro ..in 3 oppure di farci quardare in parcheggio....tuttora penso che forse gli sarebbe piaciuto....
Nn ho piu trovato donne cosi....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il problema e che le ulte cartucce vanno sparate..poi nn passi x poco di buono ma da buon gustaia...

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....Poi altro scoglio e che la donna con te quello nn lo fa quello nn gli piace...mentre con il bull si fa fare di tutto....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Pero oggi giorno e difficile trovare donne che piace il cazzo ...

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo voi e difficile trovare donne a cui piace fare sesso...insomma a cui piace il cazzo....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Concordo lo sfregare un delle gambe inguainate nel nylon ...meraviglioso..ricordo anche io calze tassativamente velate reggicalze...molte mie ex le mettevono spesso per suo piacere dicevano,per me le mettevano perche intuito che con quell intimo io davo il meglio..si svegliava il porcello..e mi diventava di sasso.
..bei ricordi.Ora tutte in pantaloni o gonne e gambe nude...nn sapendo che con la calza la gamba e molto piu bella.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni